quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che i danni da infiltrazioni siano ancora coperte da garanzia perchè se non sono stati fatti i controlli annuali annotati dal concessionario sul libretto che aveva venduto il camper non c'è copertura, inoltre se la frizione è così mal messa ho ha fatto tanti kilometri oppure chi lo ha guidato non era il massimo. Io mi guarderei bene dal fare un tale acquisto, ma non sapendo quanto vantaggioso possa essere l'affare per voi diventa difficile dare un giudizio obbiettivo. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao erix83,lascia perdere e con calma ne trovi altri con meno problemi. dodo53
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che camper è di che anno, che pianta. La garanzia vale se ha fatto i tagliandi e comunque prima di prenderlo mi informerei con il concessionario o casa madre. Se fosse un Giotti non ha la garanzia in quanto fallita, Rimor ci strarei ben attento... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 18/03/2015 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che una persona poco affidabile direi...una persona che ha comprato il camper "per sbaglio" [;)][;)]...quando abbiamo iniziato a parlare di infiltrazioni, sigillature ecc...ecc...è sceso dal mondo delle nuvole! Cmq persona molto gentile e disponibile...su quello niente da dire...ma come camperista...non ci siamo! Sarà che io il camper lo tengo meglio di casa...[:D][:D] Mi spiace, siamo molto demoralizzati perché è proprio il tipo di camper che cercavamo e con quella cifra...mi sa che sarà dura trovare qualcosa di simile...tra l'altro stasera vengono a ritirare il nostro vecchio camper! Che tristezza...sappiamo quello che lasciamo ma non sappiamo cosa troveremo...quasi quasi mi pento di averlo venduto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è la crisi... hanno i piazzali pieni di camper usati invenduti. Gira ancora e non avere fretta di firmare assegni. Marco.
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisione molto molto molto saggia!!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo perdere, cerca altri mezzi e non challenge, hanno avuto diversi problemi di infiltrazione. Se questo é in un capannone rimessato é piú difficile vedere problemi di infiltrazioni. Comunque non avere fretta --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proponi 8000 euro. Sarai in imbarazzo tu se lui dice di si![:D] A me é capitato che proprio perché ll'oggetto in vendita mi interessava poco o niente o proposto "per scherzo" cifre quasi assurde. Non hai idea quante volte hanno accettato ed io ho acquistato a buon prezzo! Adriano
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 20/03/2015 07:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda...personalmente non me la sono sentita di fare offerte visto che lui quasi si è messo a piangere al telefono...poverino, pensa che non aveva nemmeno idea che i camper potessero avere questi problemi!![:0][:0][:0] Inoltre secondo il tizio dell'officina (persona di cui ci fidiamo ciecamente) c'erano dei problemi alla frizione e qualche altro problemino qua e là quindi abbiamo deciso di lasciar perdere...a poco più abbiamo visto un camper ieri di tre anni più giovane, tenuto sempre al coperto...cosa dire?? Tutt'altra cosa! Era praticamente nuovo! Non una riga nera, non una guarnizione fuori posto....e non parliamo dell'interno! Praticamente nuovo, fresco ma soprattutto...pulitissimo! E se permettete....ovvio dare priorità alle infiltrazioni e alla meccanica, ma già trovare un camper pulito, con i mobili lucidati, gli armadietti in ordine perfetto, la tappezzeria immacolata...fa un altro effetto! Ti fa capire come sia stato ben tenuto dal proprietario, poi per carità, i problemi si nascondono anche dietro un camper apparentemente perfetto!...ma pensiamo positivo...la prova su strada è andata bene, il motore è in ottimo stato, sempre stato tagliandato e revisionato (unico consiglio dato dal proprietario cambiare la cinghia per motivi di...età). Per il discorso infiltrazioni...sembra proprio che non ce ne siano, sia visivamente che a tatto che a naso (con il Challenger ci eravamo accorti subito che qualcosa nn quadrava...odore di muffa in mansarda e piano leggermente molle...ecco perché abbiamo chiesto il controllo)...boh vedremo...potrebbe anche andarci bene a questo giro!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/03/2015 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere e passa oltre!! E' comunque un mezzo economico e se è già infiltrato da quasi nuovo, figuriamoci come sarà in futuro... Fai come dice Emme 48.... gira e cerca senza fretta di staccare assegni. ;-)
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 20/03/2015 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cambia rotta. Non crearti problemi. Saluti Giulio
quote:Risposta al messaggio di Martinez901 inserito in data 20/03/2015 22:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi il messaggio delle 8:09:02, vedrai che la rotta l'aveva già cambiata rispetto all'inizio del post... Stesso commento per jerrymouse... ma leggere come evolve il post no? erix83: ottimo! alla fine avete trovato il mezzo per voi! BUONI KM DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 20/03/2015 11:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci si lamenta della crisi ma non appena si puo' tirare acqua al proprio mulino si passa sopra ad ogni remora...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/03/2015 22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco, Credo che se ti interessa un oggetto a livello emotivo meno ti fai condizionare meglio é. Probabilmente riuscirai ad essere molto piú obbiettivo durante la trattativa. Se colui che vende ritiene inadegata l'offerta non accetta. Adriano