quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 22/03/2015 00:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non per entrare in polemica ma io mi riferivo a questa frase. Proponi 8000 euro. Sarai in imbarazzo tu se lui dice di si! Se accettasse potrei pensare che sia un collega alla canna del gas . Per quanto mi riguarda l' affare si fa sempre in due , se la bilancia pesa troppo da una parte qualcosa non va.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/03/2015 12:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto! Penso abbia a che fare con quella strana cosa che si chiama etica.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di vn851 inserito in data 24/03/2015 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già acquistato un altro mezzo...[;)][;)]....un McLouis Lagan 7 posti del 2006...gli ho dato poco più del prezzo pattuito inizialmente per il Challenger. Solo che questo è in perfetto stato (sempre rimessato in capanno e senza l'ombra di infiltrazioni), superaccessoriato e tenuto maniacalmente. L'ho portato in officina e mi hanno confermato che questo è stato davvero un affare! Non devo aggiungerci un €... Si vede che doveva andare così....adesso non vediamo l'ora di fare la nostra prima uscita a Pasqua! p.s. come sempre...grazie del prezioso aiuto e degli utili consigli che ci date ogni volta!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 25/03/2015 07:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ……infatti non capivo perché avevi scritto "Acquisto 2 camper…." [:D][:D][:D] vn851