quote:Originally posted by ighi> Tutti i giorni al lavoro, mi considerano uno zingaro. Secondo me è solo invidia!![:D][:D][:D][:D]
Ciao, avete mai sentito dire: io non vedo l'ora di andare in ferie per mettere le gambe sotto il tavolo e farmi servire...altro che quelli che girano con il camper come gli zingari per risparmiare! A me fanno inc...re da matti[:(!]. Fermo restando che a me l'albergo piace solo per non più di tre giorni e poi mi annoio da matti, di certo non ho scelto un camper perchè non posso permettermi le ferie in hotel.Ti guardano come un appestato e poi sospirano, come se fossero loro ad avere ragione. Ma non sanno quanto meravigliosa sia la libertà di godersi un tramonto sulla spiaggia o cenare di fronte a mille paesaggi stupendi o dormire con il rumore del mare!Scusate lo sfogo[:D] >
quote:Originally posted by Dodi71> MA NO ??.... pensa che un mio amico (qui'ci sarebbe da discutere )ha fatto di tutto per tagliarmi fuori , adesso a malapena un increscioso saluto. parlo di 25 anni di frequentamento ,con la moglie 50. vabbe'.. andiamo avanti , si ,ma con il camper...[;)] ciao a tutti elio.m roma elio.m roma
quote:Originally posted by ighi> Tutti i giorni al lavoro, mi considerano uno zingaro. Secondo me è solo invidia!![:D][:D][:D][:D]
Ciao, avete mai sentito dire: io non vedo l'ora di andare in ferie per mettere le gambe sotto il tavolo e farmi servire...altro che quelli che girano con il camper come gli zingari per risparmiare! A me fanno inc...re da matti[:(!]. Fermo restando che a me l'albergo piace solo per non più di tre giorni e poi mi annoio da matti, di certo non ho scelto un camper perchè non posso permettermi le ferie in hotel.Ti guardano come un appestato e poi sospirano, come se fossero loro ad avere ragione. Ma non sanno quanto meravigliosa sia la libertà di godersi un tramonto sulla spiaggia o cenare di fronte a mille paesaggi stupendi o dormire con il rumore del mare!Scusate lo sfogo[:D] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ottima risposta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
...quando ho detto che le ferie le faccio col camper,mi hanno detto "In CAMPER???...ma chi c**** te lo fa fare!!!"....e io ho risposto"Lo stesso motivo per cui TU ti vai a passare le ferie 15 giorni in un villaggio turistico!!!Con la differenza che IO,se mi spakko i marr**** posso cambiare posto,TU NO!" [^]TIIIIIIIIIIIIIE'!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Quando tutti il venerdì intorno alle 18 sono scarichi e progettano due giorni di dormite...io ero invidiata perchè super indaffarata ed eccitata a fare le ultime spese e/o preparativi per partire. Idem, quando tutti il lunedì erano andati al cinema o per centri commerciali,io tornavo con al mio attivo due giorni di mare chissà dove, o laute mangiate in trattorie umbro / toscane, o il mal di polpacci dalla pedalate in bici! Già solo per questo che il camper merita invidia!!![;)] Mory
invece in questo periodo andare in ufficio il lunedi mattina e una mariviglia vi chiederete perchè?? alla domanda cosa avete fatto questo week? la risposta ma niente ho fatto la spesa ho fatto un giro al parco e tu cioe io Ma niente sono andato al mare 2 giorni[8D] il lunedi dopo solita domanda cosa hai fatto questo week end sabato sono andato a gardaland ma che stres code traffico non lo faccio più ed io ma dai c'ero anche io....la sera mi sono fermato sul lago e la mattina sono andato in piscina...e sono arrivato casa con il max relax[:D][:D] oppure sei andato in ferie che sei cosi abbronzato? ed io ogni week end sono ferie per me ed i miei bambini!![8D] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Un paio di miei condomini (siamo 6 in tutto e molto amici), quando ci vedono armeggiare attorno al camper per partire (per 2 o 30 giorni), a volte se ne escono con la solita battutina: "..bè? Ogni volta che partite è più il tempo che state attorno al camper per prepararlo che quello che state via, io dopo un paio di volte mi sarei già stancata..", poi dopo il sorrisetto la fatidica domanda: "..e questa volta dove andate di bello?" oppure al nostro rientro: "..e stavolta da dove venite?". Per poi confessare che hanno un pizzico di invidia per questa libertà. Invidia che non ho certo io nei confronti di quelli che in ferie devono farsi servire e riverire, come ha ben descritto ighi in apertura. Frasi identiche, che ho personalmente avuto modo di ascoltare durante chiacchiere tra amici relativamente alle ferie. Ciao Davide
quote:Originally posted by Andre mclouis> Quando tutti il venerdì intorno alle 18 sono scarichi e progettano due giorni di dormite...io ero invidiata perchè super indaffarata ed eccitata a fare le ultime spese e/o preparativi per partire. Idem, quando tutti il lunedì erano andati al cinema o per centri commerciali,io tornavo con al mio attivo due giorni di mare chissà dove, o laute mangiate in trattorie umbro / toscane, o il mal di polpacci dalla pedalate in bici! Già solo per questo che il camper merita invidia!!![;)] Mory
invece in questo periodo andare in ufficio il lunedi mattina e una mariviglia vi chiederete perchè?? alla domanda cosa avete fatto questo week? la risposta ma niente ho fatto la spesa ho fatto un giro al parco e tu cioe io Ma niente sono andato al mare 2 giorni[8D] il lunedi dopo solita domanda cosa hai fatto questo week end sabato sono andato a gardaland ma che stres code traffico non lo faccio più ed io ma dai c'ero anche io....la sera mi sono fermato sul lago e la mattina sono andato in piscina...e sono arrivato casa con il max relax[:D][:D] oppure sei andato in ferie che sei cosi abbronzato? ed io ogni week end sono ferie per me ed i miei bambini!![8D] >
>
quote:Originally posted by vento4> beh! non so tu/voi, ma io avendolo rimessato,(quindi non sotto casa[B)][:(])e non prendendolo tutti i mesi, oltre alle normali pratiche di:- riempire acqua, -far partire frigo -togliere oscuranti, piegarli e riporli, - aprire tutto,fare entrare aria, controllare serbatoi di carico, se prevista vacanza per + di due giorni caricare anche secondo serbatoio di acqua! - controllare che tutto funziona, che tutto parte...che non sia finita la bombola del gas...nè la carta in bagno[8D] ispezionare bene letto e dinette da ragnetti, polvere....ecc -preparare la cassetta wc, -stipare panni, guide, cibo,ecc, ci sono pure le volte in cui mi sono portata via la volta precedente che so gli accappatoi, o le lenzuola... che ho lavato e devo rifare il letto prima di partire perchè poi qnd si arriva, magari è tardi ed è peggio!!!![xx(] o passo al volo l' aspirapolvere,o spazzo bene proprio perchè come dicevo nonostante il camper è chiuso e tenuto come un figlio, c'è sempre polkvere o un poco di sabbia, entrata magari col vento..non si sa da dove[:(!]!!!!! Poi varie ed eventuali,che noi, saremo forse esagerati,lo ammetto ma ogni volta che si parte che sia per 2 o 20 giorni...e la borsetta dei medicinali...e quella della colazione...e quella dei condimenti da cucina...e che fai la roba in frigo(latte parmigiano,du limoni e du cipolle non te le porti????) e due panni...e la roba elettronica...e la pasta...immancabile....insomma, SEMBRA UN TRASLOCO!!!!!!![:I][:o)][:o)] Difatti i vicini specie d' estate con l' afa quando ci vedono armeggiare e stipare l' auto, sono sicura benediranno di rimanere fermi immobili in veranda tutto il week- end[:D][:D] Al ritorno stessa trafila al contrario, con peculiare pulizia del camper per evitare tracce di cibo o odori che facciano non sia mai arrivare i topi[:0] c'è da dire però che la mia pisellina la bacio qnd arrivo...e la ringrazio qnd torniamo...ogni volta con la promessa(non mantenuta[B)]) di prenderla + spesso!!!!![:X][:X][:X][:X] Mory
Ma dove stà tutta questa fatica a preparare il camperid="red">??? Io lo preparo da solo e solo al pensiero del bel week-end o vacanza che mi aspetta.......non me lo fa pesare nemmeno un pochino! [8D][8D][8D] Vento4 >
quote:Originally posted by ighi> E' vero quello che dici e soprattutto in un forum di camperisti... ma come sempre non è tutto bianco o nero nella vita. Parlando di ferie, serviti e riveriti in una struttura che dico io ha il suo bel perchè (tramonti compresi). Il valore aggiunto del camper è che aumentano a dismisura i weekend di piacere e non è poco.