magari non così però....un pò di strizza vi è venuta..!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/06/2013 21:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/06/2013 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un Garmin ma qualunque impostazione io metta la musica cambia poco: se chiedo la via più breve mi aspetto strade strane e scorciatoie, ma se chiedo il percorso più veloce lo stesso a volte coincide con quello più breve e allora non mi cambia nulla. Una volta per andare da San Giovanni rotondo a campobasso mi sono ritrovato ad un metro (dico uno) dalle pale eoliche che frullavano come matte! Secondo me manca la funzione "strada comoda" (utilizzabile da camper, pulman, furgoni che altrimenti potrebbero stare in seria difficoltà)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 26/06/2013 10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho detto addio al Garmin per questo motivo. Faceva sempre itinerari folli, che in qualche caso potevano essere interessanti (turistici, direi), ma la maggior parte delle volte mi metteva nei guai o mi faceva perdere ore in strade da pazzi quando di fianco scorreva l'autostrada. Ad ogni modo non mi sono mai trovato in strade strette o assurde per colpa del navigatore, perché appena comincio a subodorare strade strane mi fermo e guardo la cartina. In situazioni e strade da pazzi di solito mi ci metto da solo... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/06/2013 17:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proprio come dici,bisogna capire la mentalità dell'aggeggio,bisogna usarlo su strade che già si conosce,si capisce meglio il funzionamento,poi io lo uso sempre con il percorso più veloce,mai più breve,altrimenti se gli dai retta ti porta per strade buone per il motocross,io lo ritengo molto utile,però con la pratica,impari a non prendere alla lettera tutto quello che dice,comunque bisogna impostarlo corettamente per un buon utilizzo,le prime volte che lo usavo, davo la colpa al TOM,ma poi mi sono accorto che lo impostavo in maniera errata,oramai sono al terzo tom tom. marco
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 29/06/2013 13:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anch'io faccio così! [;)] Aura