quote:Originally posted by reludwig> Se lo fai ... sei un mito!!! [:)] A quell'epoca non mi era neanche venuta in mente l'idea di avere un camper, ma oggi ... faccio prima ... non mi sposo più, dopo 2 matrimoni andati in buca, mi va bene così, faccio un viaggio di nozze 1 we al mese! [:D][8D] Bye
(ci stò quasi pensando di farlo) >
quote:Originally posted by reludwig> Si! Anche di più ... ecco il resoconto
qualcuno ha mai fatto il viaggio di nozze in camper? Partendo da casa e seguire un itinerario e magari se lo è portato anche alla cerimonia davanti alla chiesa tutto addobbato? (ci stò quasi pensando di farlo) >
http://www.rsnail.net/magellano...
mi spiace che non posso pubblicare le foto, allora feci le diapositive, ora stanno andando in malora, i colori sono tutti sbiaditi e tra qualche anno non resterà che questo scritto. Auguriquote:Originally posted by reludwig> viaggio di nozze ss! sicuramente, se poi lo dichiari ad ogni campeggio che andrai, onorati di aver scelto loro, sicuramente sconti ed attenzioni(provare per credere[;)])io ti SCONSIGLIO però di portarlo alla cerimonia il tuo camper.....non sò i vostri parenti, ma i miei.....solo il pensiero che un' orda di zie,colleghi, amici, cuginette e bambini vari che dalla curiosità poi lo vogliono vedere dentro... e toccare, aprendo tutto, ecc...ecc povero camper![:D][:D][:D][:D] Mory
qualcuno ha mai fatto il viaggio di nozze in camper? Partendo da casa e seguire un itinerario e magari se lo è portato anche alla cerimonia davanti alla chiesa tutto addobbato? (ci stò quasi pensando di farlo) >
quote:Originally posted by Reludwig> Forte!!!! Fallo di prego!!!! Noi abbiamo fatto la seconda settimana del viaggio di nozze in camper, ancora non eravamo proprietari di un camper, e lo abbiamo noleggiato. Però ci siamo divertiti veramente tanto, abbiamo fatto un bel giro in Val di Fassa. A parte il camper.....ma perchè ti sposi? Sei ancora in tempo, pensaci bene, perchè la tua lei si trasformerà. Io, ho avvisato tutti i miei amici che si sono sposati dopo di me..