CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

viaggi di nozze in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:29:34
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by Reludwig
qualcuno ha mai fatto il viaggio di nozze in camper? Partendo da casa e seguire un itinerario e magari se lo è portato anche alla cerimonia davanti alla chiesa tutto addobbato? (ci stò quasi pensando di farlo) >
> Forte!!!! Fallo di prego!!!! Noi abbiamo fatto la seconda settimana del viaggio di nozze in camper, ancora non eravamo proprietari di un camper, e lo abbiamo noleggiato. Però ci siamo divertiti veramente tanto, abbiamo fatto un bel giro in Val di Fassa. A parte il camper.....ma perchè ti sposi? Sei ancora in tempo, pensaci bene, perchè la tua lei si trasformerà. Io, ho avvisato tutti i miei amici che si sono sposati dopo di me..
>
> tranquillo davvero, c'è tempo e come si dice almeno dalle mie parti, per pagare e morire c'è sempre tempo e quindi aggiungerei anche per questo [:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:22:14
ESTATE 2008: DOPPIO VIAGGIO DI NOZZE IN CAMPER (VISTO CHE SI POTEVA): 1 - 15 LUGLIO SARDEGNA 1 - 25 AGOSTO TURCHIA - BULGARIA!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:30:04
Anche mia moglie ed io abbiamo fatto il viaggio di nozze in camper. Per la precisione abbiamo fatto il viaggio di nozze con il motorhome che ci hanno prestato, come regalo di nozze, i vicini di casa (solo dopo molti anni ci siamo poi fatti un camper tutto nostro). Devo dire che fu un viaggio indimenticabile. Sebbene il maltempo ci abbia perseguitato tutto il viaggio, è stata una cosa bellissima. Per problemi vari che non sto a spiegare, ci siamo sposati solo dopo oltre 3 anni che convivevamo e con una bimba già di 7 mesi, per cui durante tutto il viaggio siamo stati impegnati anche con pappe e pannolini, ma avendo appresso la "nostra" casa, non è stato un problema. La foto conclusiva del nostro album di foto del matrimonio si conclude con la foto di mia figlia Maria Cristina, seduta dentro il volante del camper e sorretta da me, che mangia la pappa imboccata dalla mamma. In seguito, dopo un paio di anni, un amico mi prestò il suo camper per una settimana e, da uno studio dei tempi, abbiamo dedotto che che il secondo figlio sia stato probabilmente messo in cantiere proprio in quel periodo. In seguito abbiamo noleggiato il camper 2 o 3 volte e infine, solo 4 anni fa, abbiamo acquistato il nostro camper. Devo dire, a distanza di un certo numero di anni, che il viaggio di nozze in camper sembrerebbe averci portato fortuna nel matrimonio, visto che, a Dio piacendo, ci amiamo come e più del giorno stesso del matrimonio! Auguro anche a tua moglie e te una identica fortuna, che, in tempi in cui il matrimonio viene affrontato spesso con tanta leggerezza e rotto con altrettanta facilità, penso sia l'augurio più importante che possa farVi. Non Vi conosco e non dovrei impicciarmi, ma, proprio perché credo profondamente nel matrimonio e nella sua importanza come base della famiglia e della società, Vi raccomando di pensare, molto prima del come fare il viaggio di nozze, ad accertarvi di essere veramente disposti ad amarVi reciprocamente e donarvi totalmente per tutta la vita. Un nostro caro amico, quello che, fatto prete da poco, celebrò il nostro matrimonio, fino all'ultimo momento prima della cerimonia ci raccomandava di dire "Sì" solo se veramente eravamo assolutamente certi di impegnarci ad un amore reciproco e senza limiti per tutta la vita. Ciao e tantissimi auguri, Aldo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:29:09
Sono commosso......cmq vorrei precisare che la mia è un'idea molto prematura, ancora dobbiamo sistemare tante cosette, il mio "ci stò pensando di farlo" è ovviamente un pensiero rivolto al futuro, quindi volevo solo sapere se il mio pensiero è stato e sarà condiviso da qualcuno....e cmq sinceramente è una cosa che ci ho sempre pensato, visto come sono appassionato di camper, e per fare una cosa diversa, poi per il resto ovvio come dici tu sono altre le cose che contano, saluti.

Modificato da Reludwig il 22/12/2008 alle 08:30:14
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:53:10
quote:Originally posted by salvatores
Io l'ho fatto (1966) con la tenda, l'auto era la "bianchina special" Svizzera e Francia. Magari avessi avuto il camper! Salvatore >
> Credevo di essere la mosca bianca[:D]Anch'io fatto il viaggio di nozze (1974) in tenda e fiat 127 al mare nel grossetano. Rolando

Modificato da rolab il 22/12/2008 alle 09:54:29
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:02:39
quote:Originally posted by rolab58
quote:Originally posted by salvatores
Io l'ho fatto (1966) con la tenda, l'auto era la "bianchina special" Svizzera e Francia. Magari avessi avuto il camper! Salvatore >
> Credevo di essere la mosca bianca[:D]Anch'io fatto il viaggio di nozze (1974) in tenda e fiat 127 al mare nel grossetano. Rolando
>
> sono d'accordo con te ma quelli erano altri tempi e non tutti si potevano permettere di andare in albergo, quindi non sentirti una mosca bianca ma hai fatto quello che potevi, saluti
17
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:03:58
CON LA MIA SIGNORA SIAMO STATI NEL 2001 IN MAROCCO, ERA IL NOSTRO VIAGGI DI NOZZE, CAMPER RIMOR KOALA 130, ETA' 29 ANNI (ORA 36) ERAVAMO CAMPERISTI DA 5 ANNI, VIAGGIO DURATO 45 GIORNI, KM PERCORSI 9000, ESPERIENZA UNICA ED IRRIPETIBILE NEL SUO GENERE.[;)]
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:29:14
o con tanto di coccarda:
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:53:43
quote:Originally posted by peterpann
ESTATE 2008: DOPPIO VIAGGIO DI NOZZE IN CAMPER (VISTO CHE SI POTEVA): 1 - 15 LUGLIO SARDEGNA 1 - 25 AGOSTO TURCHIA - BULGARIA! >
> Per utilizzare di più il camper ti sei sposato due volte in due mesi? Ora hai due mogli? Complimenti!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:19:25
[:D][:D] una moglie basta e avanza, ma sul viaggio di nozze mai lesinare....pago uno prendo due![:D][:D]
quote:Originally posted by Roberto CG
quote:Originally posted by peterpann
ESTATE 2008: DOPPIO VIAGGIO DI NOZZE IN CAMPER (VISTO CHE SI POTEVA): 1 - 15 LUGLIO SARDEGNA 1 - 25 AGOSTO TURCHIA - BULGARIA! >
> Per utilizzare di più il camper ti sei sposato due volte in due mesi? Ora hai due mogli? Complimenti!!
>
>
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 26/12/2008 alle: 12:36:11
Sposato nel 2000, siamo partiti il giorno dopo senza meta inizialmente prendendo direzione Liguria, poi alla fine ci siamo "trovati" in Spagna arrivando fino a Granada passando da Barcellona. Disservizi zero e ci siamo divertiti parecchio. Mi sono sposato nella chiesa di fronte a dove abitavo, quindi il camper era a vista. Ovviamente in chiesa ci sono arrivato a piedi. Andrea
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 22/02/2009 alle: 14:10:22
BELLISSIMO..... Ti dirò di più....la nostra lista nozze l'abbiamo fatta a quote per il noleggio camper...e poi mitica vacanza in puglia con il piccolo Filippo al seguito (6 mesi)
Knaus73
Knaus73
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:36:54
Ciao era anche la nostra idea visto che ci sposiamo il prossimo 4 Aprile ma il 30 gennaio il nostro camper e bruciato volevamo fare Francia,Spagna,speriamo nel rimborso prima possibile cosi possiamo magari partire. Penso che sia una esperienza da fare..................... AUGURI
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 22/02/2009 alle: 18:45:56
ciao,anche noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in camper visitando la sardegna...bellissimo,ma come a volte capita di partire in 2 e arrivare a casa in 3 ,noi siamo partiti in 3 dato che nostra figlia aveva gia' 6 anni.abbiamo passato 2 settimane indimenticabili...quasi quasi lo rifaccio con la stessa moglie e figlia ( adesso ha 9 anni )...si vedra'se riesco a combinare qualcosa quest'anno che ritorno in grecia per la terza volta...salutoni a tuttttti[:)][:)][:D][:D][^][^]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:35:37
Ciao a tutti, questa è la nostra storia "nozze camper": noi ci siamo regalati il primo camper 15 anni per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio. Consegna del camper il 5 di marzo, l'8 marzo mia moglie ha scoperto di aspettare il secondo figlio (due regali in uno) per il decimo anniversario di nozze abbiamo fatto, quindi, un piccolo viaggio di nozze (era l'inizio di giugno) con una bambina di 2 anni e due pance (la mia, però, non è più andata via[:(]) In seguito abbiamo tanto apprezzato il muoversi in camper che lo utilizziamo spessissimo anche per lavoro (siamo agenti di commercio). Quest'anno festeggeremo il venticinquesimo, abbiamo iniziato con un WE a Treni per San Valentino e proseguiremo con il viaggio vero e proprio nel Salento dal 15 al 25 giugno. Qualcuno sa dirmi come fare a personalizzare il camper con matriale rimuovibile e che non danneggi la carrozzeria del camper? Buona vita matrimoniale e tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:54:41
Che belle storie (senza ironia!). Da inguaribile romantica sono contemporaneamente commossa e divertita. Viene voglia di risposarsi...
16
facile
facile
03/02/2009 52
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:41:34
a giugno partiamo in viaggio di nozze (Sicilia). il camper lo abbiamo comprato apposta, come regalo!id="Book Antiqua">id="red">id="Comic Sans MS">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:36:45
Il nostro viaggio di nozze è stato molto più scomodo ... altro che camper !!![:D][:D][:D] Poi dopo pochi mesi ci siamo ammosciati e lo abbiamo comperato[^][^]
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:42:47
Pensavo anch'io di essere tra i pochi ad averlo fatto. Cerimonia nel giugno 2001, breve week-end lungo in albergo dopo la cerimonia regalato da uno dei testimoni (allargato, nel senso che eravamo con un'altra coppia), fine luglio 2001 partiti per il vero viaggio di nozze con il camper (di mio padre) fino in Spagna. In realtà erano già quattro anni che, da fidanzati, usavamo il camper di mio padre per andare in vacanza da soli. Fabio
federico74
federico74
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:41:40
6 dicembre 2008 sposati con rito civile e fatto viaggio di nozze con il nosto camper all'alpe di siusi!! ciao a tutti federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link