quote:Originally posted by maculani> ciao noi abbiamo 2 persiani maschio e femmina entrambi castrati li portiamo sempre con noi nel camper, e posso dirti che e' come se' non ci fossero stanno dentro il camper e anno paura ad affacciarsi all'esterno pertanto dipendentemente dal loro carattere portali tranquillamente con voi, la notte montano e scendono dalla mansarda per il resto sono tranquilli. ciao enzo di livorno
Ne ho due anche io, e uno la notte mi dorme sempre sui marroni, ma sul mio NIBI noooooooo, mi rovinano gli interni in pelle.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by estintore> Noi abbiamo preso una lettiera chiusa, di forma triangolare, da D-mail, e, durante il viaggio, la teniamo nel vano doccia (accuratamente tappato con nastro americano per evitare che possa andare a finire nello scarico la terra della lettiera e rivestito con un telo di plastica sagomato a mo di vaschetta, che togliamo appena fermi). Quando in sosta, a seconda delle situazioni, lasciamo la lettiera nella doccia o la posiamo sotto il camper (occhio a formiche e altri insetti). Ciao, Aldo
Bene, sono contento [:D] di sapere che anche i gatti viaggiano in camper. Dove tenete la cassettina per i bisogni? >
quote:Originally posted by estintore>
Forte! Grazie veramente a tutti quelli che mi hanno risposto, e che devono ancora rispondere. E' bello sapere che ci sono amanti degli animali (gatti o cani), che viaggiano in camper con i propri amici a 4 zampe. E da quel che ho capito i problemi sono tutti risolvibili. Non vedo l'ora di portare Homer e Lillie in viaggio con noi. Davide Bravi, però fate attenzione le prime volte a che non escano dal camper. Oppure solo se con guinzaglietto.id="size2"> >
quote:Originally posted by estintore> Dai portali a Marradi che così li conosciamo!!!id="Comic Sans MS">
Salve, vedo che tantissimi camperisti viaggiano in compagnia dei propri cani, e questa cosa mi piace veramente tanto. Non ho cani, ho 2 bellissimi gatti, e ogni volta che io e mia moglie partiamo per le vacanze, ci mancano sempre tanto. Ma qualcuno, si è mai portato dietro i propri gatti? Con che risultati?[:D] e con quali accorgimenti? Davide >
quote:Originally posted by supertelegattone> La prossima uscita che io e mia moglie faremo da soli, porteremo anche i gattoni.[:)] Per Marradi non posso, stavolta siamo in 5 in camper, è la prima volta che i miei suoceri vengono via con noi in camper, sarà già questa una bella avventura....
quote:Originally posted by estintore> Dai portali a Marradi che così li conosciamo!!!id="Comic Sans MS">
Salve, vedo che tantissimi camperisti viaggiano in compagnia dei propri cani, e questa cosa mi piace veramente tanto. Non ho cani, ho 2 bellissimi gatti, e ogni volta che io e mia moglie partiamo per le vacanze, ci mancano sempre tanto. Ma qualcuno, si è mai portato dietro i propri gatti? Con che risultati?[:D] e con quali accorgimenti? Davide >
>
quote:Originally posted by lodo 1> Avevo sentito di coppie che dormono in letti separati o addirittura in stanze separate (ho un amico che dorme 2 stanze più in la, con la porta chiusa, perché altrimenti sveglia tutti per quanto russa), ma di camper separati non avevo mai sentito!!! Ciao, Aldo
Ne ho due anche io, e uno la notte mi dorme sempre sui marroni, ma sul mio NIBI noooooooo, mi rovinano gli interni in pelle. Io viaggio con un vecchio camper, ma la mi signora viaggia con un N+B come il Macu con pelle ed altro e 2 gatti stupendi che dormono sulla pelle non sulle b.lle e lo striano da farlo sembrare ancora più bello il NB [:D][:D][:D] mai senza loro [;)][;)] che fanno anche da antifurto e di notte uno per camper, lei il maschio io la femmina [:D][:D][:D] senza problemi solo un po di attenzione con porta e finestre ciao Walterid="maroon"> >