quote:Originally posted by cippalippa> Che perfidia![:0][B)] Avresti potuto concedere il nevischio... [;)]Salvo-SA
pensa a marzo quando ti viene incontro una simpatica brezza di 4 gradi centigradi, magari condita dalla grandine[:D] >
quote:Originally posted by giaco> L'ho avuta!!![:D][:D][:D] Per evitarmi grandine e nevischio la trainavo con una peugeot 106 per migliaia di Km. Tonino
Beati loro, li ho incontrati lo scorso luglio in germania al ritorno dalla norvegia. Eh già deve essere stupendo viaggiare in camper ed assaporarsi la brezza dell'aria estiva che ti viene contro. >
quote:Originally posted by cippalippa> secondo me, è anche questo lo spirito di avventura e poi..... alla prima piazzola che trovano possono sempre fermarsi ed entrare dentro al calduccio a riposare e perchè no, anche a divertirsi??????[:D][:D][:D] [:I][:I][:I] [:)][:)][:)]
pensa a marzo quando ti viene incontro una simpatica brezza di 4 gradi centigradi, magari condita dalla grandine[:D] >
quote:Originally posted by giaco> ho provato questo spirito di avventura stamattina, quando sono andato in studio in motorino. Bellissimo, ho preso un'acquata diaccia sul collo che sento ancora umido, mi ci mancava solo la caravan dietro ...[^]
quote:Originally posted by cippalippa> secondo me, è anche questo lo spirito di avventura e poi..... alla prima piazzola che trovano possono sempre fermarsi ed entrare dentro al calduccio a riposare e perchè no, anche a divertirsi??????[:D][:D][:D] [:I][:I][:I] [:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by iltromba> Quelli hanno sia la scomodità della macchina (ingombro) sia quella della moto (pioggia freddo acqua) e poi pensa in fila sulla milano bologna a fine luglio quando con quell'attrezzo stai fermo in coda e vedi gli altri con il finestrino chiuso e l'aria condizionata a palla. Tanto al 90% sono crucchi.
che goduria d'estate in autostrada quando tutti gli altri incolonnati muoiono dal caldo.[:D][:D] >