Poggibonsi (Siena) venerdì 17 dicembre
tutto è pronto: destinazione Bolzano!
dopo giorni di raccolta informazioni e preparativi vari, stamattina, aspettando mia moglie che esce da lavoro, vado a preparare il camper nuovo di pacca, accendo la stufa per scaldarlo un po, faccio varie cose... dopo un quarto d'ora torno alla macchina e... è tutto bianco! faccio fatica a tornare a casa, giusto in tempo per decidere che non se ne fa più di nulla, dato che ci sono già 20 cm di neve ( in un'ora..) e mi ci vogliono 3 ore solo per tornare al camper a spengere la stufa...
ma la cosa che mi fa più più rabbia è che tutto il resto dell'autostrada, dall'appennino in su, è liberissima...bastava partire stamattina!
...dall'appennino in sù è liberissima...?[:0][:0]
....perchè per andare a Bolzano pensavi di non trovarne di neve??[:0]
partite comunque! con MOLTA prudenza maaa...partite se potete!!
FerroBass
Quale esperienza migliore per usare il camper?!
Con prudenza ed equipaggiamento giusto,esperienza bellissima.
Tanto prima opoi,la neve troverai,perche' quindi aspettare?EVVVAIIIII.
Buon Divertimento,comunque decidiate.
Eta Beta
forse non mi sono spiegato bene... ieri sera la gente ha lasciato le macchine nel mezzo alla strada ed è tornata a casa a piedi... per liberare il cancello del piazzale dove c'è il camper evrei dovuto scavare mezza giornata.. ormai è andata!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.