quote:Originally posted by luigi71976>Ciao Luigi confermo per italia in miniatura c'è una nuova area a pochi centinai di metri se ti serve il numero contattami, per visitare rimini sia mare che il centro c'è un'area in via roma vicino al cinema apollo per san marino c'è un parcheggio ben segnalato con ascensore per arrivare in centro storico, stessa cosa per gradara (tranne lascensore) per qualsiasi cosa contattami pure abito in zona ciao Manuel
Vorrei andare dalle parti di Rimini, Italia in miniatura per il ponte del primo maggio,3—4 giorni ,devo organizzarmi per le aree attrezzate per le visite a luoghi da visitare ,gradirei un vostro aiuto. Ho da poco il camper datemi una mano mi piace uscire già con un piano grazie >
quote:Originally posted by luigi71976>
Vorrei andare dalle parti di Rimini, Italia in miniatura per il ponte del primo maggio,3—4 giorni ,devo organizzarmi per le aree attrezzate per le visite a luoghi da visitare ,gradirei un vostro aiuto. Ho da poco il camper datemi una mano mi piace uscire già con un piano grazie ,mi piacerebbe andae anche a riccione per veder i delfini >