i, danesi, francesi, spagnoli, svedesi, norvegesi, svizzeri, sloveni, belgi, olandesi e inglesi e ai più rari ma trovabili croati, lituani, lettoni, estoni, finlandesi, portoghesi e mi scuso con chi mi son dimenticato[:D] vicini di sosta per qualche ora o giorno, chi è quello che veniva da più lontano? Ovviamente parlando di camper e campeggi, soste, aree, trasferimenti, ecc ecc.
Più o meno un mese fa, stesso piccolo campeggio.
Una coppia proveniente da Sud Africa (sigla ZA) con questa jeep con guida a destra, la cassa posteriore con sollevamento a soffietto diventata una piccola cellula scarrabile dove c'erano un fornello, attrezzi da cucina, serbatoio d'acqua, vestiti e altro.
Avevano però una tenda dove dormivano.
Ciao
Alberto
Sono un alCOLista anonimo.
tp://i60.tinypic.com/5v53s1.jpg ">ttp://i60.tinypic.com/10qcigl.jpg ">ica con tenda.
Parcheggio di un'altro campeggio, non so se l'auto fosse di qualche campeggiatore ma credo di sì.
RKS cioè Kosovo, non sapevo manco fosse indipendente!
Area di sosta di Peschiera del Garda, semintegrale gallese, cioè CYMRU
Saluti
Alberto
Sono un alCOLista anonimo. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/09/2014 20:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia non averli fotografati. Bellissimo questo post, ci piace. Peccato non poterti offrire validi contributi. Ma ci credi sulla parola se ti diciamo che proprio domenica scorsa in mattinata in occasione dell'Air Show di Bardolino (sappiamo che c'eri anche tu) abbiamo trovato dalle parti di San Vigilio un Dodge Ram pickup targato CR (Costa Rica) e che noi credevamo “Croazia” dotato di bellissima cellula in vtr scarrabile con le “zampe” elettroidrauliche con telecomando? Lo sappiamo perchè ci siamo fermati per guardarlo bene dato che era davvero splendido. E poi saputo da dove venivano abbiamo scambiato quattro chiacchiere in spagnolo con quella coppia di mezza età. Pensa che ci hanno detto di essere sbarcati ad Amburgo a metà marzo con una nave cargo proveniente da Puerto Caldera in Costa Rica appunto. Si sono fatti tutto il nord europa ed entrati in Italia dal sud della Francia e l'Italia se la godranno tutta, Sicilia compresa per poi risalire e da Ancona imbarcarsi via Spalato attraversando la Grecia fino a Istambul dove rientreranno in Costa Rica. Guarda siamo rimasti affascinati dal pur breve racconto. Noi invece come solito l'abbiamo fatta lunga e ti chiediamo scusa per l'invadenza. Ciao Albi, notte santoydiabla
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/09/2014 20:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'ultimo Agosto, a Voru (Estonia) abbiamo incontrato una coppia di anzianotti australiani con cellula scarrabile su pickup Toyota Land Cruiser a due porte. A Ferragosto li abbiamo ritrovati al campeggio Rastila di Helsinki. Max p.s. Non ho pensato di fotografarli ma devono essere ancora in giro per l'Europa.