quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 26/08/2011 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che anche quest'anno non siano partiti con il piede giusto non vedo perche debbano vietare di esporre sul prorpio camper la scritta VENDESI torno a ribadire il mio concetto " la fiera di Rimini era molto piu bella ed ospitale " Pero' questo resta ed e' un mio modesto punto di vista Ciao
quote:Risposta al messaggio di paridela53 inserito in data 26/08/2011 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che quest'anno (non ci credo)se riusciranno a terminare in tempo i lavori di ampliamento sara' del tutto diverso, altrimenti sare' x l'anno prossimo visto che non si aspettavano una simile affluenza.[:0][:0][:0] Ciro Paolo mandami una foto del tuo mezzo oppure dimmi dove sei ho un amico ineressato.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo parma inserito in data 26/08/2011 17:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che sei di Parma, avevo intenzione di venire in fiera senza camper, sai mica indicarmi un hotel o pensione li in zona fiera che possibilmente sia anche vicino alla stazione o servito da pulman grazie.
quote:Risposta al messaggio di paolo parma inserito in data 28/08/2011 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, la stazione dei treni è vicina alla stazione come quella di Rimini o è lontana? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/08/2011 22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che ne so io la regolamentazione degli avvisi di vendita richiede una marca da bollo solo se esposta all' interno di pubblici esercizi. per tutto il resto e' libera , se io metto il cartello sulla finestra della dinette , se qualcuno si avvicina con del nastro adesivo per oscurarmelo con un cartello io lo prendo a bastonate ... ( e non scherzo)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 22:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo... verrò alla fiera con 2 cartelli vendesi e se qualcuno si avvicina, assaggerà la mazza da baseball che ho a portata di mano sotto il sedile... Non cè nessuna legge al mondo che mi vieta di esporre cartelli sul mio mezzo...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/08/2011 07:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, quella legge non c'è [:)] però ce ne sta una che vieta di tenere la mazza da baseball sotto il sedile [:)][:)] mettila un po piu in la Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 29/08/2011 08:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]