ma avete visto i prezzi per passare la slovenia?
sono impazziti - e la comm. europea ha dato l'ok.
facciamolo anche in italia almeno ci guadagnamo anche noi anzichè salassare per ogni tratta.
ora per andare in croazia ci vogliono 95 € per tutto l'anno anzichè i 35 per i 6 mesi.
ciao pepi
lo sò ma andandoci spesso ti assicuro che non è molto veloce, inoltre con queste nuove tariffe il suddetto percorso sarà intasato da austriaci e triestini che settimanalmante vanno in croazia. Quindi prepararsi a bello code o prepararsi a 95€
by pepi
ciao ragazzi posso dire che andando per le strade normali io sono sempre stato quasi lo stesso tempo che per l'autostrada.
Mi rifiuto di dare 95 € per fare 5 Km di autostrada per andare in croazia.
Le strade alternative sono almeno 2 ( rabuiese e Lazzaretto) e ho sempre trovato meno coda nelle statali che in autostrada
Anche io fondamentalmente faccio la strada "normale"... in Croazia ci vado spesso per recarmi a Rijeka per correre in moto e non trovo colonna.
Devo ammettere che non ci sono mai passato nei periodi di "ferie".
L'autostrada l'ho fatta una volta sola...per sbaglio(ho pagato il minimo indispensabile, per una settimana)...e ci ho messo lo stesso tempo...a conti fatti cmq piuttosto che pagare 95 euro l'anno...faccio coda![;)]
Ciao,ho fatto la strada statale in Slovenia per la Croazia ad Agosto, la colonna l'ho trovata solo al casello nelle vicinanze di Mestre, in Italia e in autostrada[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.