http://www.a-p-c.info/concorso/...
e ho vinto un w.e. in camper. [:(] Un concorso per camperisti con in premio un camper a noleggio?? [|)] Il concessionario a cui rivolgermi + vicino a me è ad Ancona (abito in provincia di Ferrara almeno 250 km)?? [V] Il camper non è disponibile questo w.e. (ho il Lunedì di riposo per poterlo riconsegnare)?? Un gran bel premio... Se qualcuno lo vuole, il premio è cedibile... contattatemi in privato... pur di utilizzarlo lo svendo... Condizioni: Week end che prevede partenza venerdì pom. e rientro lunedì mattina con 500 km. di percorrenza. Eventuali chilometri eccedenti a quelli previsti nel contratto, il costo è di E. 0,15 al km. Il deposito cauzionale previsto è di E. 800,00. Inoltre Le comunico che per il week end del 1 novembre non abbiamo disponibilità. Il periodo di consegna dei camper è dal 10 ottobre al 30 novembre. Luca[:0]quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 26/10/2009 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella presa per il c..o non c'è che dire![xx(] Vedi se il premio te lo cambiano in gasolio.....allora si che ne vale la pena![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/10/2009 17:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto la permuta in accessori o buoni benzina... Niente!!![:(][:(][:(][:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 26/10/2009 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo partecipato al concorso ma non abbiamo vinto.....ci hanno però omaggiato i biglietti per il salone di Rimini.... ciaooo giangi