quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è bagle.A o bagle.B[?]
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 15:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che antivirus hai[?] quando ho avuto bisogno ho trovato la soluzione sul sito della symantec
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 15:58:12 (> non lo conosco io uso il norton, cmq leggiti questo penso possa esserti utile (passati tutti e tre i folder)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.symantec.com/it/it/s...
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora se il tuo antivirus lo riconosce subito, riavvia il pc in modalità provvisoria e rilancia la scansione
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 16:59:48 (> scaricati questa fix e eseguila in modalità provvisoriaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.symantec.com/securit...
http://www.combofix.org/
il programma freeware "combofix.exe" Lo lanci dal desk e gli lasci fare tutto quelli che ti chiede, compreo il collegamento in rete. Potrebbe risolvere in una mezzora.Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 17:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avuto avast per tanti anni mai avuto un problema!Con altri Si! Bisogna vedere qualei siti ai visitato? Ora con MAC passo giornate tranquille(almeno per ora) Comunque se non risolvi esistono programmi free per una scansione dal web Fai una ricerca e li trovi
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 05/02/2010 17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so che esistono tanti programmi x la scansione online ma il problema è che appena inzia la scansione si chiude e non la porta a buon fine
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la scansione online>> Quello che ti ho indicato, non fa la scansione on line, ma off-line anche dal SO. Bye
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 05/02/2010 17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dal 2007 che ho il nis e non ho mai preso nulla!..
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 20:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Nemo io è dal 2005 che ho Avast, sempre aggiornato e non ho mai preso nulla nemmeno io [:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/02/2010 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti fidare...prima di usare il norton per un bel po di anni ho usato pure io l'avast e poi ho scoperto che avevo dei virus sul pc e lui non li vedeva...per la disperazione ho cambiato il pc e da all'ora (con vista il norton non dava noie)uso il norton internet security. e pesante come antivirus ma almeno sto tranquillo(e lo uso sia sul fisso che sul portatile)
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 05/02/2010 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se e annidato nel S.O. ...si ottengono buoni risultati o rimane solo il "format" ?