Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2012 09:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho rinnovato il mese scorso ho furto e incendio ma gli eventi naturali sono a parta per la modica cifra di 8 euro ogni 1000 di valore in piu vogliono visionare il camper prima di inserirla in polizza per quanto riguarda il pacco omaggio l'anno scorso mi arrivò una lettera dove spiegavano che per motivi economici non avrebbero piu inviato la rivista
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 14/09/2012 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosi per i primi 20.000 iscritti. oltre che dalla vittoria ass. mi è stato confermato via mail anche dai vertici dell'associazione. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/09/2012 12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Esposito
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 14/09/2012 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... sono a parte ma li includono solo e soltanto con il pacchetto incendio e furo...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo