CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vivicamper, una brutta notizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:38:47
Tanti di voi, immagino, come noi, hanno fatto i loro viaggi documentandosi anche sui preziosissimi volumi della Vivicamper di Salvatore Braccialarghe. Noi personalmente ne abbiamo preso grandi spunti nei nostri viaggi in Francia, Spagna, Portogallo, Norvegia, ma anche per dei bei weekend in Toscana o in Umbria. Proprio alcune settimane fa, sbirciando il loro sito, mi chiedevo come mai quest'anno non fosse uscito nessun volume, visto che era una consuetudine almeno un nuovo volume l'anno. Ma stamattina l'amara sorpresa, mi è arrivata per email, essendo iscritto alle loro newsletters: "Chi di voi ha avuto modo di incontrarci sulle strade d'Italia e d'Europa avrà forse notato la celebre frase di Omar Khayyam :La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte! Per un grave problema di salute siamo costretti a sospendere, con nostro grande dispiacere, l'attività editoriale, con la speranza però di riprendere presto le nostre scorribande in camper: e mai come in questo periodo di tempo ci siamo ricordati della saggezza di quella frase! Siamo tutti un pò intontiti da questa nuova situazione, ma cercheremo di viverla come un'intensa sfida, al termine della quale sappiamo già bene cosa speriamo di trovare!" Inutile aggiungere i migliori auguri per Salvatore e per la sua famiglia affinché questo problema si possa risolvere e possa rimanere soltanto un brutto ricordo. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
13
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 188
Inserito il 08/10/2013 alle: 10:14:29
Mi associo agli auguri. E sono sicuro che prima o poi ci stupiranno con un nuovo volume che, come sempre, dispenserà moltissimi utili consigli a chi ama viaggiare in camper. "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)

Modificato da MassimoVE il 08/10/2013 alle 10:15:26
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/10/2013 alle: 11:03:54
proprio questa estate ho fatto il giro dell' Olanda con la loro guida sul cruscotto, che, inutile dirlo e' stata di una comodita' e di una utilita' esagerata, tanto che per i prossimi viaggi non mancheranno nemmeno le altre. Mi suguro e gli auguro che possano ricominciare al piu' presto.[:)][;)]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/10/2013 alle: 15:19:38
In bocca al lupo Salvatore __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 08/10/2013 alle: 20:39:03
In bocca al lupo, Salvatore.... Anche noi quest'anno ci siamo fatti guidare in Turchia dai tuoi preziosi suggerimenti... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/10/2013 alle: 21:43:19
DAI! FORZA ! NON MOLLARE ! ciao !! elio.m di Roma
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:53:46
Ho appena risposto alla sua e-mail che mi ha colpito molto... Ciò non di meno mi associo volentieri al coro: IN BOCCA AL LUPO! Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 08/10/2013 alle: 23:43:52
Salvatore, rinnovo "in bocca al lupo" già fatto in occasione della fiera Dai che ce la fai e ci vediamo a NAILA Già che ci sono ti mando anche un gran " IN CVLO ALLA BALENA " Giancarlo Rizzani Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 08/10/2013 alle 23:47:51
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 09/10/2013 alle: 08:28:13
Mi è arrivata ieri la mail...in bocca al lupo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/10/2013 alle: 14:52:25
Anche io ho ricevuto la loro mail alla quale ho risposto. Quello che mi lascia senza parole è che oltre alla malattia (che sicuramente verrà superata nel migliore dei modi, e non lo dico per dire ma...) hanno anche deciso di chiudere il sito e macerare i libri.Spero che tutto si risolva quanto prima nel migliore dei modi. Ciao Angelo

Modificato da ghigo il 12/10/2013 alle 14:55:14
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 13/10/2013 alle: 19:29:06
Mi fa piacere che abbiate trovato di utilità le guide vivicamper del sig Braccialarghe e certamente non mi rallegro della malattia, ma personalmente mi sono sempre guardato dal comprarle dopo aver partecipato nel 2001 ad un viaggio nelle repubbliche baltiche con altri equipaggi sotto la sua guida. Viaggio a dir poco allucinante e con un esborso pro capite che ha sicuramente coperto le sue spese e con itinerari improvvisati senza punti di appoggio noti. illungo49
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/10/2013 alle: 12:15:44
Ho ricevuto la mail e sono dispiaciutissimo della malattia. Faccio tutti i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione. Per quanto riguarda le guide però, devo dire che pur avendone acquistate diverse non le ho mai gradite del tutto. In moltissimi posti visitati dove loro proponevano solo soste nei campeggi ( spesso anche costosi), ho riscontrato la presenza di aree di sosta o gratuite o molto a buon mercato. Questo mi lasciava perplesso e apriva la strada a diverse riflessioni sul perchè di tali indicazioni. La migliore delle ipotesi era una frettolosa disamina delle realtà locali; ma questo per una guida è imperdonabile. Trovo invece soddisfacente la parte relativa alle possibili visite da fare e vari musei.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/10/2013 alle: 14:08:56
Purtroppo confermo la ricezione della mail già la scorsa settimana. Spero solo di poter leggere di nuovo e presto uno dei suoi splendidi volumi!! In bocca al lupo per tutto! Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link