Visto che non ti ha risposto nessuno lo faccio io.
Ne ho comprate due, una sulla Francia e una sulla Polonia. Ho usato solo quella della Francia poichè il viaggio in Polonia mi è saltato per via dell'alluvione. Le guide sono fatte in modo da descrivere un itinerario ben preciso e non sono su tutta la nazione. Ci sono indicati i cs e dove sostare in sosta libera e le cose da vedere lungo il percorso. In pratica si può fare il viaggio seguendo la guida senza troppo sforzo. Se vuoi info maggiori sul paese devi necessariamente acquistare una guida tipo lonely planet.
Ciao. Stefano
usate e mi ci sono trovato anche bene.
Una sola osservazione: è importante l'anno in cui è stata pubblicata; potresti trovare differenze in quanto alcune sono davvero vecchiotte ormai.
Dany
Belle, semplici, ben fatte e gradevoli da leggere : concordo sulla necessità che siano recenti e quindi aggiornate.
Ciao
Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Io le ho tutte, mi sono abbonata.
Sono un buon punto di partenza, poi però ci aggiungo anche L.Planet, perchè spesso non faccio solo il loro itinerario.
Da comprare!
M.Stella
Tieni presente che per scelta dell'editore/scrittore i luoghi indicato non si riferiscono mai alle città più note; io le ho tutte e le trovo fatte veramente bene, per noi camperisti : ti dà le coordinate GPS dei punti dove sostare, fare acqua, acquistare viveri, etc. e, come dice Loredana, gradevoli da leggere.
Ciao. Dario
Uno degli equipaggi con cui abbiamo effettuato il viaggio in Turchia aveva acquistato la relativa guida: di fatto altro non è che un diario di viaggio molto ben fatto, con foto, coordinate GPS e numeri telefonici, ma pur sempre un diario di viaggio, con informazioni limitate al percorso effettuato dai redattori e nulla di più. E' pertanto indispensabile fornirsi di altra guida (noi abbiamo trovato ottima la Lonely Planet) per pianificare al meglio i luoghi da vedere.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.