inviati - 03/11/2012 : 16:19:16 Dimensioni camper: 7 m Peso: dalla casa 2750 kg In assetto viaggio: mai verificato, ma sicuramente più di 3,5 ." /> inviati - 03/11/2012 : 16:19:16 Dimensioni camper: 7 m Peso: dalla casa 2750 kg In assetto viaggio: mai verificato, ma sicuramente più di 3,5 ." /> inviati - 03/11/2012 : 16:19:16 Dimensioni camper: 7 m Peso: dalla casa 2750 kg In assetto viaggio: mai verificato, ma sicuramente più di 3,5 ." />
quote:credo anke io ke la causa nn sia stata la pressione xkè ero veramente in assetto minimale e poi la fisica dice ke sarebbe dovuta scoppiare sul lato che è la parte "debole" non sfogliarsi come accade per le gomme ricoperte. Walter >>
quote:inviati - 03/11/2012 : 16:19:16 Dimensioni camper: 7 m Peso: dalla casa 2750 kg In assetto viaggio: mai verificato, ma sicuramente più di 3,5 t cosi com'è per tutti coloro ke hanno mezzi di tale lunghezza, credo. In effetti però riguardo alla pressione mi hanno sempre detto di tenere 1 bar in meno quando fa caldo perchè la pressione aumenta con la temperatura>> asssso poche idee ma ben confuse... appena ho tempo ti posto i link dei siti manutenzione pneumatici giusto per avere le idee più chiare P.S. comunque stao trattando lo stesso argomento anche ""meccanica"" sarebbe il caso che tieni aperto uno solo
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/11/2012 17:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo replicato a chi attribuisce la colpa dello scoppio al peso del camper
quote:Risposta al messaggio di pelikan inserito in data 03/11/2012 17:09:21 (>Perdindirindina[:0]!La mia è stata una "Passeggiata" a confronto,anche perchè non è esplosa!E comunque t'assicuro che mi ha lasciato il segno anche a me[B)]Altrochè guardare pressione ogni tanto e battistrada!?!Saluti a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> xJerrymouse: Si hai ragione alla fine si diceva la stessa cosa!E a proposito di Pirelli (Se il Team me lo xmette, xfavor[:I])anche il mio materasso in lattice dopo 2 anni me l'ha sostituito senza batterciglio[:)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> Già aperto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">