Io, il primo giorno di accesso alla fiera, allo stand Hymer, ho sentito due con maglia e pantaloni con scritto Hymer (probabilmente chi voleva comperare andava da loro a fare il contratto).
E uno ha detto all'altro:
-sai quanti ne ho venduti stamattina??
e l'altro: NO, quanti??
-QUATTRO!!
Però, mica male[;)]
Beato te che ci credi!!!!!!!
[:D][:D][:D]Allora, uno di questi quattro ero io che l'ho comprato solamente con il pensiero;
gli altri tre, forse erano i miei fratelli.
Sono stato in fiera tutto martedi e ti posso assicurare che i rivenditori tutti (anziani e giovani ragazzini), giravano avanti e indietro con le cartelle in mano.
Non ho visto nessuno seduto ai tavoli a chiedere preventivi. Anzi, un mio amico concessionario di diverse marche nonchè rivenditore allo stand della vetta-Mobil mi ha detto, che c'è da piangere.
Confermo e ho dovuto aspettare un pò per avere un piccolo coloquio con il mio conce di zona.Per quanto riguarda i possibili contratti d'acquisto avvenivano nei camerini in fondo allo stend[;)]Con questo voglio dire che non è facile giudicare il bilancio[:)] id="blue">id="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.