http://blog.dulcissima.it/liniz...
ma il sindaco vi rispondesse così: vorrei sapere se esiste una sosta camper x il periodo della manifestazione grazie resto in attesa di una vostra risposta . Maura. su 31 gennaio 2011 a 09:24 dulcissima Le riportiamo la risposta del Sindaco di Cavriana in riferimento ad una richiesta simile: Egr. Sig …., buongiorno Mi fa molto piacere che Lei ed il gruppo di camperisti di ………. abbiate deciso di venire a visitare l’Antica Fiera di san Biagio a Cavriana; in quest’occasione avrete la possibilità di visitare il territorio delle colline Moreniche del Garda con le sue eccellenze in campo turistico/culturale/naturalistico ed enogastronomico. Per quanto riguarda la possibilità di sosta, Cavriana è sprovvista di piazzole attrezzate, per cui Vi consigliamo di contattare i limitrofi Comuni di Solferino e Monzambano che hanno questa possibilità. Con la certezza che rimarrete entusiasti del ns territorio, colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali Saluti. Benhur Tondini – Sindaco di Cavriana Voi ci andreste? Ma sa cosa vuol dire camper e camperisti? Ciaoquote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 31/01/2011 12:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente che googlemaps dice che da cavriana a solferino sono 6 km, mentre da cavriana a monzambano sono 13 km; probabilmente un pò troppi da fare a piedi ma anche in bici in inverno. Bye P.S. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/01/2011 13:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci andrei subito soprattutto per la sua risposta rapida ed educata...cosa rarissima oggi e poi se non riesco a parcheggiare nella sua cittadina, mi sposterò in quella limitrofa. Magari, vedendo la potenzialità del turismo itinerante, potrebbero decidere di organizzarsi per la prossima volta[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/01/2011 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si forse ho sbagliato io interpretando la mail come un rifiuto ad ospitare dei camperisti, il sindaco ha risposto forse pensando che ci volessero strutture ad HOC id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/01/2011 13:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma ho paura che non volesse dire quello[:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/02/2011 10:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianfi ha capito bene, la mia voleva essere un osservazione su quanto il nostro mondo non sia conosciuto; non si può dare un punto di posteggio a 9 Km dalla festa e poi come ci arricviamo volando; se fosse estate in bici oltretutto la zona merita. E' la non cultura del Camper che mi ha sorpreso, e sicuramente il sindaco in buona fede ha risposto, ma bisogna capire che i camperisti non sono un elemento marginale ed in alcue feste se non ci fossero loro.... ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/02/2011 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti che acididità [:(][:(][:(]....dove ha scritto che non vuole i nostri catorci? Dove sta scritto che un comune debba per forza attrezzarsi di AA se non le ritiene economicamente convenienti, specie in questi tempi dove le casse comunali hanno i bilanci in rosso...capirei il tuo atteggiamento se avesse usato i toni del sindaco di Sanremo ma qui nella mail sono stati usati toni garbati....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/02/2011 11:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, non dice che non si puo' sostare. Me se indica di andare a Solferino/Monzambano per dormire qualcosa vorra' ben dire ... ed io in tali casi (ripeto) vado a spendere i miei soldini da un'altra parte Ivanoid="blue">