quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 10/12/2014 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Litigo con un altro camperista facendo presente la sua incivilta' o chiamo i vigili per essere poi multati tutti?id="red"> Non ci sono solo queste 2 opzioni, avresti potuto semplicemente farlo notare senza litigare e accusarlo di incivilta' e subito non dopo 2 giorni, cosi' ci sarebbe stato anche il beneficio del dubbio che dopo 2 giorni viene a mancare. Di solito quando si fa notare l'atteggiamento cambia, penso sia meglio volere che chiudano lo scarico piuttosto che fare il predicozzo di incivilta', per il bene di tutti...o no? Ti saresti evitato giorni rosicanti....[;)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 10/12/2014 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono di quelli che fa il vigile con il prossimo,figuriamoci se litigo per far rispettare la legge . Credo che avrei fatto notare al proprietario che fuoriusciva l'acqua,anche perche' potrebbe aver dimenticato aperto il rubinetto,cosa che accade talvolta anche a me.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 11/12/2014 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che,a certa gente,servirebbe ben altro modo di comunicare... Ottimo consiglio,lo mettero' in pratica alla prima occasione..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 11/12/2014 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come soluzione mi piace. Bravo dovesse capitare me la ricorderò[:)][:)]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara