Datemi un consiglio. Dopo anni di ricerca sono riuscita a trovare il camper per le mie tasche, il venditore mi spiega (molto carinamente, essendo neofita)gli accessori e vari funzionamenti. Il camper è un CI gold 10, accettato il finanziamento, iniziano le sorprese, la stufa (truman) che mi era stato detto avere un'autonomia, con 2 bombole, di circa 10 giorni, sul sito mi si dice che l'autonomia sarà di tre giorni al massimo, lo scarico del bagno (dopo avermi decantato la comodità dellla tanica asportabile, si sono accorti solo ieri che il proprietario ha modificato l'impianto mettendo il deposito e quindi occorre andare sopra la griglia per lo svuotamento. Il camper serve anche per gli spostamenti di una persona anziana, e scopro sempre sul forum che la stufa a gas non utilizzabile in movimento fa si che alla sosta uno si trovi con la cellula ghiacciata, che l'antenna tv non serve a niente e che insomma dobìvrei spendere minimo altri 3 mila € per renderlo funzionale al ns fa bisogno. Trovate questo sistema serio, ammetto la mia ignoranza ma mi sarei aspettata più serietà, ma in questo settore trovo che la serietà sia rara....Consigliatemi ho il 50% del valore finanziato ed ancora nn ho pagato il restante. se recedessi rischio di fare un bagno di sangue? Sono veramente diperata.[V]
a parte la differenza tra wc nautico e cassetta (anche se qui co sono pro e contro poiche' la cassetta e' piccola e va svuotata frequentemente) tutto il resto e' opinabile , le bombole durano 10 giorni ma non a Livigno a Gennaio.
Non sai ancora se la cellula sara' ghiacciata , io nel mio vecchio camper viaggiavo in maglietta con il riscaldamanto al max e gli altri dietro stavano bene , l' antenna TV (di che tipo ?) serve e non serve.
A mio avviso potresti patteggiare una tanica rimovibile fiamma per scaricare a cassetta il nautico , un riscaldatore supplementare cellula in marcia e una parabola motorizzata entry level e poi goditi il mezzo.
come e' ripartita la spesa di 3k euro ?
cio' che ti ho elencato sopra vale al max 700-800 euro
certo se il venditore non ti ha illustrato le "sfumature" dell' utilizzo ma ti ha detto no problem a tutto ... e' stato un pelo scorretto (tranne , sottolineo) che per la differenza tra nautico e cassetta che e' evidente e sostanziale,
Modificato da Roberto66 il 10/06/2010 alle 12:46:17
Ciao Roberto e grazie per le informazioni, ma quello che più mi pare insormontabile è che abitando in montagna ed avendo la casa piccola, il camper servirebbe anche per invitare amici, ed un conto e prendere la vaschetta e vuotarla nel proprio cesso un conto è dover muovere apposta il camper per andare a cercare posto deposto allo scarico, mi sembra assai complicato...
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 10/06/2010 12:48:17 (
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.