CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

voi non ci credereste, ma è così...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/10/2010 alle: 22:41:16
questo che vi scrivo no e' una cosa tanto per dire o tanto per farsi sentire , ma semplicemente un comportamento che ho scoperto della mia cagnolina .. premetto che le chiavi del camper e delle due auto moglie e figlia , sono sempre li, su un angolo del piano della cucina . premetto che i suddetti veicoli sono sempre parcheggiati insieme sul cortile di casa premetto che usiamo piu' frequentemante l'auto di mia moglie (l'ammiraglia) e il camper non lo prendiamo dalle vacanze di agosto[V]...e quasi mai l'auto di mia figlia ho scoperto che Gioia istintivamente , quando prendo la chiave del camper , mi osserva , mi precede per tutto l'attraversamento della casa, esce fuori dalla porta/finestra che da sul cortile, e si piazza davanti la porta della cellula ... avete notato qualcosa del genere anche con i vostri ? ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 20/10/2010 alle 22:42:00
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 20/10/2010 alle: 22:46:18
ciao, io ho il problema opposto..camper parcheggiato davanti casa..quando faccio per salire chiamo il mio cane su, che nel frattempo mi ha seguito...ma prende e scappa dentro il cancello..per la serie..io non ci salgo li sù...gli sta sulle scatole la pedana per salire..per il resto ok..anzi dal posto di guida non fa pieghe.. che cane coniglio!.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/10/2010 alle: 23:00:39
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 20/10/2010  22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia , essendo piccola di statura fa fatica a salire , dopo che fermamente la incito, sale , ma poi non vuole piu' scendere , devo PER FORZA salire sul camper e prenderla in braccio . non so perche fa cosi , paura di restare a casa ? (quando usciamo con il camper non e' mai rimasta a casa ) si aspetta che partiamo ? e lei gia' ha preso posto ? BOO non so .. eccola qui ..
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/10/2010 alle: 23:05:52
quando portavo il mio gatto in caravan con i miei , per un mese lo avevi sempre tra i piedi , il giorno della partenza quando cominciavamo a smontare la veranda... spariva anche per mezza giornata !! quante volte abbiamo tardato il ritorno [:0][:0]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/10/2010 alle: 14:48:56
Tale quale a Brick! anche lui riconosce quando prendiamo le chiavi del camper ed è il primo a raggiungerlo in garage e a salirci. Sente aria di movimento con il camper anche quando io in casa preparo qualcosa da caricare all'ultimo momento e....,non ridete ma credetemi,se ne frega quando invece mio marito prende le chiavi del camper per scendere a far pulizia o qualche piccolo lavoretto! Sarà un sesto/settimo/ottavo loro senso?[:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 21/10/2010 alle: 14:50:04
La mia capisce ke si parte già quando vede preparare i vestiti che poso sul letto per poi caricarli sul camper [:)], e inizia a saltare...quando poi vede il trasportino del micio (anche lui viene con noi)che uso x portarlo da casa al camper ne ha la conferma e inpazzisce proprio [:p]....sembra strano ma sono così [;)] Cinzia
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 21/10/2010 alle: 20:13:27
La mia non lo fa ancora (in effetti siamo usciti solo due volte fin'ora, e non ho capito se le piace o no venire col camper). In compenso capisce dalle scarpe che metto se c'è la possibilità di fare un giro.. se metto i tacchi non si alza neanche dal divano, se mi vede che allaccio le stringhe diventa un missile [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/10/2010 alle: 21:07:56
il mio gatto quando vede preparativi di partenza, si nasconde sotto il letto e sono numeri per tirarlo fuori...
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 21/10/2010 alle: 21:19:27
Noi abbiamo il gatto (Ronny) che quando gli diciamo "Andiamo al mare? andiamo sul camper?", lui inizia ad avvinghiarsi tra le gambe nel classico modo che sanno fare loro in punta di zampe con gobbetta e coda a punto di domanda, solo che lui facendo così ci accompagna alla porta che dà in cortile dove c'è il camper e se è in vena si capotta anche di testa per fare lo ***** [8D][:D] All'altra gatta (Pelè) non ne può fregar di meno [:(!]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 21/10/2010 alle: 22:15:41
Il nostro piccolo Shitsu, quando dico "camper", va in giardino e si piazza sotto la porta pronto a salire ! [;)] Se salgo da solo a fare qualcosa...piange perchè ha paura che parto e lo lascio a terra. [:D]
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 21/10/2010 alle: 22:31:38
Ciao a Tutti!Guai anche la mia tremenda Bassotta Naomi,quando lo vede parcheggiato in cortile non ci molla un attimo, x paura di rimanere a casa[:)]Buon proseguimento da Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 22/10/2010 alle: 09:02:59
ciao, la nostra shyla riconosce dalle scarpe e addirittura dai movimenti che facciamo dentro casa se ci stiamo preparando per andare a spasso e si piazza davanti alla porta di casa (fuori in quanto d'estate resta fuori in giardino) e inizia a fare tutti i versi possibili e immaginabili, dei discorsi :-) .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link