quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/09/2010 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] DUE SOCI!![:D][:D][:D][:D] BUONA SERATA!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/09/2010 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio delle informazioni, per quanto riguarda il terreno ci sto lavorando...dovrebbe essere vicino alla spiaggia...spero... Ciao MaurY
quote:Risposta al messaggio di Maury03 inserito in data 15/09/2010 21:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... anche io ho avuto la tua stessa idea per la Sardegna... hai avuto info sui costi di gestione? Ho notato che a questa domanda è difficile che qualcuno ti dia una risposta concreta. Posso rigirarti la richiesta di AIUTO? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Maury03 inserito in data 09/09/2010 20:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di spotorno non lo so, ma l'area di Finale Caprazoppa è relativamente cara, e offre solo il cs ma non l'elettricità. Anche se è proprio sul mare a me non fa impazzire. La situazione ideale a mio avviso è quella dell'area "il Pozzo" di S.Lorenzo. Se apri una struttura in quelle zone pensa alle possibilità date dalle attività di Mountain Bike e Arrampicata Sportiva del finalese, praticamente potenziali ospiti in tutte le stagioni, sopratutto dai paese germanici.
quote:Risposta al messaggio di Maury03 inserito in data 09/09/2010 20:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estate scorsa (agosto), parcheggio camperid="size3"> fronte mare (spiaggia libera), su erba con possibilità apertura tendalino, e carico-scarico compreso. 10id="size3"> Euro a notte. (non in Liguria) Recintato e sorvegliato. Bar all'ingresso con possibilità servizio spiaggia. (mare stupendo) Appena fuori pizzeria al taglio, pescheria, e centro paese a 200 metri. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 09/09/2010 23:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ! ora che il problema capitali e' risolto vi serve un manager [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury03 inserito in data 09/09/2010 20:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi rispondi? [V]