quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 12/08/2010 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti quelli messi per largo dovrebbero essere tutti più di 2metri non farti scrupolo sdraiati sui letti e verifica ...rilassando i muscoli trattandosi di usati per forza di cose ci entri ,e gli ispezioniid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 12/08/2010 14:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che xcon 10.000 euro puoi trovare dei motorhome tipo Laika laserhome dell'88/90, che sono ottimi mezzi che trovi anche TD, oppure qualche laika lasercar (mansardato) su ford transit aspirato o anche su ducatoTD. Oppure qualche Motorhome Arca serie Europa/Freccia o mansardati dello stesso marchio sempre Europa o Freccia, già la serie America costa un pò di più, mentre la serie superamerica è ancora lontana dal tuo budget. Anche Pioneer e Mirage di quegli anni sono ottimi mezzi. Oppure ancora , mezzi di altri marchi di fattura più economica ma di qualche anno più recenti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 13/08/2010 11:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è 2.5td? Non me ne intendo e qualcun altro ti consiglierà al meglio ma per 15 mila euro il mezzo deve essere perfetto in tutto se no farei un offerta in considerazione di eventuali spese e lavori da fare... Se è il 2.5td in ottimo stato di conservazione e considerando gli accessori il prezzo potrebbe essere in linea ma non si può, a mio parere parlare di prezzo estremamente vantaggioso... Controlla il funzionamento di tutte le utenze e valuta in tutti i suoi aspetti il mezzo. P.s. Io sono alto 1.93 ho un motorhome e non ho problemi di abitabilità o letti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 14/08/2010 09:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un motorhome della mobilvetta su ducato 2.5td... Gran bel motore...ottime prestazioni, consumi modesti e grande affidabilità...a mio modesto parere ancora oggi uno dei migliori motori x consumi affidabilità e prestazioni... Se è ok e se è stata fatta manutenzione vai tranquillo che è un vero divora km e non si ferma mai anche affrontando situazioni difficili :-) per quello che riguarda la parte abitativa non me ne intendo ma pazienta un pò e ti sapranno consigliare al meglio.
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 14/08/2010 13:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' andata! ragazzi da oggi son entrato nel modo dei camperisti...ho acquistato il mio arca europa 608. Pronto al varo, gli ultimi dettagli pratici e si parte, partenza prevista 2º weekend di settembre. ;olto probabilmente Eolie...anzi aspetto vostri consigli in merito.[:D]