quote:Risposta al messaggio di bpm79 inserito in data 15/06/2010 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ll'assicurazione incendio e furto e di richiedere l'importo anticipatamente e un assegno di cauzione.pari al valore del veicolo piu un altra cauzione pari all^importo alla sanzione per attivita^ illecita di noleggio, frode dell^iva ecct.ecct.e per l^eventuale rimborso di ferie non godute per inghippo sul camper ...se ti stai annoioando persegui questa idea...id="blue">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di bpm79 inserito in data 15/06/2010 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente non ti capisco, mi sa che hai già deciso e vieni qui a chiedere consigli su una cosa illegale ma, cosa forse ancor più grave, inopportuna in quanto estremamente rischiosa. Tieni conto che nessuna compagnia assicurativa ti stipulerebbe una polizza per un veicolo uso noleggio che risulta altresì immatricolato per uso privato. A parte quello che ti hanno già detto altri, questo significa che, in caso d'incidente, se salta fuori la verità la compagnia, dopo aver pagato, si rivarrebbe inesorabilmente su di te. Questo fatto salva la possibilità di essere denunciato per truffa. E, in ogni caso, tieni presente che nelle condizioni di assicurazione qualche compagnia nelle condizioni di assicurazione pone come clausola che alla guida ci sia il proprietario del veicolo, escludendo perciò altri guidatori non indicati al momento della stipula del contratto. Vedi un po tu e fai come ti pare, ma per favore cerca di non usare certi toni con chi sta cercando di darti dei consigli, peraltro su tua richiesta. Ciao Antonino
quote:Risposta al messaggio di bpm79 inserito in data 15/06/2010 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per monetizzare un po' vorrei noleggiare ..." spesso chi noleggia qualcosa se ne frega altamente di tutto ... il rischio di andarci a rimettere e pure tanto secondo me e' alto.
https://forum.camperonline.it/#...
...io resto dello stesso parere espresso precedentemente!! Cagipossessivo!quote:Risposta al messaggio di bpm79 inserito in data 17/06/2010 22:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... dai retta a chi ti ha consigliato di lasciare perdere..., indipendentemente da aspetti burocratici ed assicurativi (che non sono da tralasciare), il camper è una cosa così personale... che l'ultimo pensiero che mi verrebbe in mente è quello di noleggiarlo. Se avessi problemi di liquidità, piuttosto lo venderei! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di bpm79 inserito in data 15/06/2010 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ti consiglio di lasciar perdere, perchè anche se fossero amici quando succede qualcosa diventano subito iene pronte a tutto. E' la vita. Cmq, visto che parli di tipo di assicurazione, dovresti fare la Kasco. M.S.