quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 28/02/2011 21:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti delle risposte ma tott i de a che ora bisogna andare prima che che vengono i camion a scaricare.DELL'HERA di via stradelli guelfi che e'anche in zona dove abito. grazie giuliana[:D][:D][:bolognese il tuo nic..[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 01/03/2011 20:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami mammamia ma mi sono collegato soltanto ora e non per scortesia ma non ho potuto rispondere prima. Per quel che riguarda l'HERA ti conviene informarti per sapere se hanno degli orari prestabiliti, io sono andato prima in auto a chiedere e mi hanno detto che se andavo subito con il camper (abito in zona) era meglio perchè dopo sarebbero arrivati i mezzi a scricare ed era quasi mezzogiorno di un giorno infrasettimanale tra Natale e capodanno del 2010, mi è parso che me lo abbiano fatto come favore ma sono stati molto gentili, penso valga la pena provare. Cordialmente Stefano