Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2012 11:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Grazie Francesco per la comprensione: è proprio una malattia...purtroppo! Il fatto è che sicuramente di norma le persone non noterebbero un ragnetto in camper o magari, se lo vedono, non gli danno peso... per me invece equivale a trovare un Black Mamba... Comunque non voglio scoraggiarmi: non posso rinunciare al mio Laika per questo. Pure i miei figli mi prendono in giro. Rischio che al prossimo viaggio mi lascino a casa! [:0] Intanto, a giorni sono previste "pulizie Pasquali" e speriamo che il metro di neve del mese scorso abbia gelato e "ibernato" tutto quanto... [:D]
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 19/03/2012 23:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Grazie, ora sono molto più tranquilla... Ma scusami, ti mordono quando dormi in camper i ragni? Spero di no, altrimenti la mia fobia diventa un vero e proprio incubo [xx(]. I repellenti appositi sai se si trovano anche in Italia? La Svizzera mi resta un "tantino" poco pratica!! Colby
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 20/03/2012 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicura che esiste un prodotto anche in Italia ma non so dirti quale. Vai in un negozio specializzato e ti sapranno consigliare. Non si tratta di un'insetticida perché i ragni non sono insetti e probabilmente l'insetticida non è il prodotto più adatto. Penso che la canfora andava bene tanti anni fa... sicuramente è efficace ma non trovate che sia maledettamente puzzolente? michelak