quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 12/02/2010 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, sai se è aperto anche sabato pomeriggio? grazie.
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 13/02/2010 22:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ti fanno scendere e ti svuotano anche i serbatoi, ma dai[:)][:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 12/02/2010 20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Flash... seguendo la tua spiegazione su maps-google non trovo il punto giusto. Non fila..."rondò a dx e seguire la massicciata". Scusa puoi precisare? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/02/2010 17:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispiego dove è la pesa pubblica di Gropello. Arrivando da Pavia ti trovi l'ingresso autostradale sulla destra, proseguendo per il centro dopo il sottopasso dell'autostrada trovi il rondò, farlo i tre quarti, proseguire 200mt, poi a sinistra per 100mt e difronte troverai la massiciata dell'autostrada, in quel parcheggio a sinistra si vede una cabina e in fianco la pesa. Spero che le spiegazioni siano chiare, fammi sapere se tutto va a buon fine. Saluti Flash16
quote:risposta al messaggio di Pavilandid="size1"> : Se cercate il rondò sulle mappe on line non lo trovate perchè...id="red"> >> adesso capisco il motivo...infatti non si vede. grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 14/02/2010 20:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flash16. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 15/02/2010 09:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì. Dalle mie parti (prima cintura nord di Torino) non ne esiste una in tutti i comuni limitrofi. Si deve andare al macello di Torino... Morale: non peso il mio camper. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/02/2010 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel cercare la risposta ho trovato questa notizia: dal novembre 2009 la pesa di corso Ferrara (vicino al mercato ittico, che è vicino al macello) non è più funzionante. Nel 2008 aveva "raggranellato" 1.600 euro totali. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/02/2010 09:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andrea, mi sa che dovrò trovarne un'altra in torino o prima cintura.