CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

W Mauring

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
mtravel
mtravel
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:13:26
Ho seguito tanti tuoi interventi in questi anni. Sempre ponderati, pieni di buon senso e di consigli. Ti prego, non perderti in inutili e sterili diatribe. Va a finire che "bannano" te. Ciao, Max p.s. Sa al tempo avessi avuto $$ sufficienti, il tuo sarebbe stato il mio camper. Invece ho dovuto accontentarmi di un Freccia. Accontentarmi? Del 1987, e' ancora in giro in mano ad amici, per questa estate siamo indecisi se rifarci il peloponneso o 5/6000km in Spagna. Il resto e' aria fritta, questa davvero.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:26:49
Grazie della solidarietà. [:)][:)] Fino a poco tempo fa scrivevo principalmente su forum relativi alle auto. Sul pistone.com, sito di cui sono stato uno dei fondatori, puoi trovare decine di migliaia di post miei. [:D][:D] Poi mi sono stufato e ho mollato tutto, perche' alla fine si dicono sempre le stesse cose, e poi io sono appassionato principalmente di veicoli storici, le auto moderne mi hanno rotto. [xx(] Quindi adesso praticamente scrivo e leggo solo qui e su vintagecamper, oltre che un po' su repartocorse2.com, il forum sulle maserati storiche. Per il momento il veicolo che piu' mi acchiappa e' il camper, per il suo impiego che coinvolge allegramente tutta la famiglia, e per la sua attitudine ad essere modificato con idee sempre nuove dagli utenti creativi. [:)] Di Arca Freccia ne vedo ancora parecchi in giro, specie in montagna. Sono mezzi validissimi e longevi, e mi fa sempre piacere vederli. [^][:)] Buone vacanze!!! Il sole sta arrivando !!![;)][:)]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:11:18
Non sono un intenditore sopraffino ma qualche ricordo ce l'ho anch'io. 8AGCS o come diavolo i fratelli le chiamavano. A proposito mi sa che si rivoltano nella tomba pensando che adesso la proprieta' e' in quel di Maranello. Max p.s. Ma perche' non ti sei scelto un nickanme appropriato ? Che ne so: 250F, Birdcage...
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:41:17
quote:Originally posted by mtravel p.s. Ma perche' non ti sei scelto un nickanme appropriato ? Che ne so: 250F, Birdcage... >
> Il mio nick risale al tempo che fu, un decennio fa, circa.... Io non sapevo niente di internet, essendo un retrogrado, e venne un mio amico a casa mia per installarmi il collegamento col provider. Mi disse: "Scegli un nomignolo", e io "Boh, fai tu". E lui: "Mettiamo mauri, perche' ti chiami Maurizio, e poi qualcos'altro perche' di mauri ce ne sono tanti... mettiamo "ing", perche' sei ingegnere". Da li' me lo sono tenuto per sempre, perche' sono pure scansafatiche. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link