quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/09/2010 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stessi vecchi proprietari mi dissero che per il loro vecchio Oasi nel 2003 avevano richiesto un serbatoio supplementare per le chiare ma Wingamm disse di no. Però forse nello specifico caso c'erano anche problemi più tecnici.
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/09/2010 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... proprio Lorena... Se gli propongo di NON mettere una finestra sarà dura raccontare che non si può fare. La risposta sarebbe proprio relativa alla volontà a meno che le finestre non siano già nello stampo della cellula. Per le altre cose vedremo, il periodo di vacche magre che stiamo vivendo potrebbe anche far rivedere vecchi atteggiamenti integralisti oggi diventati all'improvviso poco opportuni. Marco.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 10/09/2010 16:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibilissimo. Probabilmente nell'omologazione c'è la finestra anche perchè si tratta di un posto letto... Vabbè, l'idea di tapparlo con qualcosa a prova di bici nel garage già c'era. Gli spazi saranno contenuti anche fuori e potrò andare dappertutto. Siamo in due e un camper difficile da manovrare porpio non mi serve La dinette va provata, dovrò provare il tavolo longitudinale a ridosso della cucina ecc... dalle foto non si può capire, ci si deve sedere e fare la prova. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2010 16:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando hanno inventato il letto basculante longitudinale (che ho ora) la mansarda (che ho avuto) non mi ribecca più. Dormire nel centro della cellula invece che nello spazio sopra la cabina guida è tutta un'altra cosa. Specialmente se si appartiene alla categoria di quelli che dormono con i piedi verso la cabina e la testa praticamente nel centro della cellula tra i pensili. Al contrario di così insomma, io laggiù ci tengo i piedi e infilo nel sacco a pelo che presenta l'apertuta nel centro della cellula abitativa.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/09/2010 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo il mio Wingamm Oasi 640 GL del 2005 [;)][;)][;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/09/2010 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E così deludente? [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/09/2010 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ho io ora sicuramente no.[;)] Marco.
quote:Non ti è piaciuto proprio mi sa, o è molto caro>> da quanto letto in altri interventi di Marco, mi pare "vagamente" di capire che non lo abbia entusiasmato ;) Marco, dicci di più!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 14/09/2010 10:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che io ho un signor camper molto difficile da battere. E infatti NON ci sono riusciti, non per il mio personale giudizio ovviamente che è tutt'altro che universale, c'era anche gente davvero contenta dei mezzi che ha visionato in tutti gli standi di tutta la fiera. Io, ovviamente, faccio i miei calcoli, col mio estratto conto bancario e soprattutto col mezzo che io ho attualmente. Tengo il mio. [;)] Marco.
quote:Il problema è che io ho un signor camper molto difficile da battere.>> ehehehhe, come non quotarti... non dimenticare che il mio ha solo un GL in meno del tuo ;) ed è del 2003. Quest'estate ci ho fatto 6500 km, ormai ha 7 anni (il camper), i figli crescono (e ingombrano sempre più... in tutti i sensi), ma nonostante ciò lo trovo ancora entusiasmante! Unica cosa, non mi dispiacerebbe potergli mettere sotto il nuovo Ducato ;)))
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/09/2010 10:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come felice possessore di un Wingamm sarei curioso di sapere in cosa il nuovo 5.8GL non batte il tuo... che dici, ti va? Ovviamente, la domanda non si riferisce a questioni economiche... Grazie.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 14/09/2010 13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Dici a me? Marco.