quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/09/2010 13:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, a te.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 14/09/2010 14:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero? ma guarda un po'...[:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/09/2010 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e si, guarda un po pure tu [;)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 14/09/2010 17:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non siamo impazziti. Semplicemente GArca tenta di farmi dire cosa ho visto che non mi piace ma io mi rifiuto di aprire bocca [:)] Tutti grandi e vaccinati, andate alla fiera e guardate. Io ho già dato e MI TENGO IL MIO. Marco.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 14/09/2010 20:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te che dici, questo ti sembra un camper da cambiare?
All'alba di Agosto (ore 5 circa) la luce del sole di Roccastrada (Grosseto) è molto gialla...
Marco. quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/09/2010 20:41:22 All'alba di Agosto (ore 5 circa) la luce del sole di Roccastrada (Grosseto) è molto gialla...>> Un tocco al bilanciamento del bianco e si corregge per bene, ma così è molto suggestivo [:)]
quote:[i]Semplicemente GArca tenta di farmi dire cosa ho visto che non mi piace ma io mi rifiuto di aprire bocca Tutti grandi e vaccinati, andate alla fiera e guardate>> seeeeee, e secondo te io parto da Roma per rimanerci male a Parma? Mi bastano in bagni in pura plastica della serie Oasi attuale per rimanere deluso ;) Ecco qui il mio "giovanotto" del 2003 quest'estate in Germania