quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 05/12/2012 09:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Solberg è tornto al complesso di quello che non ha mai vinto, come se non fosse stato un campione del mondo. Secondo me è pronto per i rally raid. [;)]
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 05/12/2012 17:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo in particolare è emblematico. Quest'anno si sarebbe parlato di titolo a due cifre per Loeb se non fosse stato per quell'episodio che pochi ricordano. Anche a me Solberg sta comunque simpatico, ma credo che non sia un vero vincente e quest'anno, con la Ford ufficiale, ha perso la sua ultima occasione di vincere (ma non si sa mai... [;)]). Per fare un paragone con la F1, mi ricorda certi piloti che hanno sì vinto, ma molto meno di quello che avrebbero potuto con quello che si sono trovati fra le mani, tipo Berger, Coulthard e recentemente Webber. Però questi erano anche i piloti che ci volevano per l'ambiente, perché erano sempre più tranquilli e spensierati (e forse per quello non molto vincenti).
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 08/12/2012 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è presto per dirlo, ma credo che stia per aprirsi un nuovo ciclo, targato VW.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 08/12/2012 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattiva è cattiva ma sempre forza Citroen! Scusate mi presento a questo Thread al quale credo di non aver mai partecipato. Mi chiamo Carmelo, ho 35 anni e sono cresciuto tra le automobili, per fortuna sono riuscito a farne anche un lavoro nel senso che lavoro nel settore. Mio padre (fermo Alfista da sempre) dopo una carriera da allestitore di auto sportive ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita lavorativa in Citroen e mi ha fatto innamorare di questo marchio, macchine belle e molto buone, solide, intelligenti ecc ecc Adesso io lavoro in un'altra casa automobilistica ma le mie macchine continuano ad essere Citroen! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 19/12/2012 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] E' solo una questione di adesivi e colore. Per il resto sono identiche. [;)][:o)]
Chissà, magari il 2013 ci porterà anche questa Fiesta Aston Martin WRC,
non che mi faccia impazzire questo face-lifting.
Saluti
Rudy [CN]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/01/2013 08:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è così! E lui è dichiaratamente lì per vincere, in questa come nelle altre tre gare che correrà. Ma non capisco bene il gioco della Citroen. Se vogliono vincere il mondiale con Hirvonen, cosa faranno se per esempio in Finlandia Loeb è primo e Hirvonen secondo? Invertiranno le posizioni? Avrà voglia Loeb di farlo? Questo ammesso e non concesso che Hirvonen possa davvero puntare al mondiale, perché da quello che si vede al Montecarlo (che però è un po' una gara particolare) se non ci fosse il fenomeno Loeb, già la Volkswagen sarebbe prima.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/01/2013 13:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente penso che, forse, il ritorno in fatto di marketing, per assurdo, sia maggiore se Loeb vince le 5 gare che fa piuttosto che se Hirvonen vince il mondiale facendo sempre secondo o terzo e vincendo un paio di gare, tanto la VW prima o poi, qualche volta, qualche problema dovuto alla giovinezza lo avrà, almeno spero che visto che io sono un Citroenista convinto.. [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
...Loeb-Elena, ancora una volta primi...
...Ogier-Ingrassia, secondi...
...Sordo-Del Barrio, terzi assoluti...
...infine, quarti, Novikov-Minor Petrasko...
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 17/01/2013 21:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loeb ha tirato la classica zampata e ora si sta risparmiando un po'. Ogier sorprendente secondo e secondo me uno dei migliori per ora è proprio Novikov. Io non scommetterei troppo su Sordo...