CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 2211
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/01/2013 alle: 19:01:05
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013  11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che la classifica l'ha già messa l'amico Fargo, le foto spettano di diritto a te.. attendo con ansia!id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 18/01/2013 alle: 20:57:52
Cavolo certo che o Ogier sta pestando di brutto, dare 2min e 15 a Latvala con la stessa macchina non è poco... Sono un po' preoccupato che la Citroen non riesca ad essere competitiva senza Loeb... staremo a vedere... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/01/2013 alle: 21:13:46
i vari siti di meteo prevedono per domani nevicate sulle prove dell'ultimo giorno di gara (Col de Turini)... direi che potrà essere messo negli annali quest'edizione, per più di un motivo. Qualche foto: Loeb: Ogier: Novikov: Sordo: Latvala: Hirvonen, che sta un po' deludendo: Hanninen: Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/01/2013 alle: 21:28:36
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013  21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rudy! Sono bellissime!! Posso rubartele? Sai, sono un po' invidioso..sono stato in forse per un bel po' ma alla fine ho dovuto rinunciare alla trasferta... Quando puoi vorrei le tue impressioni sui piloti e le vetture... Grazie per gli splendidi scatti! id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/01/2013 alle: 21:36:09
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013  21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Foto bellissime! [:)]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/01/2013 alle: 21:40:38
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 18/01/2013  20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Possibilissimo direi... Hirvonen non sta facendo un granché e, a dire il vero, non ha fatto molto neppure lo scorso anno. Secondo me è più facile che vinca un uomo VW che Hirvonen. Ma forse sono troppo pessimista e severo nei confronti di Hirvonen. Bisogna aspettare un po' per dei giudizi più definitivi perché sia il Montecarlo che il rally di Svezia che lo segue sono gare sui generis.
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 19/01/2013 alle: 17:15:18
Strage al primo Turini, un rally d'altri tempi, a farne le spese Latvala, Hanninen e Novikov! I "sopravvissuti" parlano di prova in condizioni meteo molto impegnative. Stiamo a vedere cosa succede... Saluti Rudy [CN]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/01/2013 alle: 17:53:40
Il Turini non perdona! [:0] Ma qualcuno conosce questo Bouffier che ha vinto la PS14 e che ora è sesto nella assoluta?
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 19/01/2013 alle: 18:11:08
E' vero che deve dir grazie a Delecour... ma Bouffier ha vinto il Monte nel 2011, nelle prove che ho visto è sempre passato benissimo. Saluti Rudy [CN]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/01/2013 alle: 18:34:19
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 19/01/2013  18:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione! Ora me lo ricordo.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/01/2013 alle: 18:42:27
Bouffier non è uno che va piano. Nel frattempo ps 16 interrotta per un incidente che ha coinvolto degli spettatori.. si spera niente di grave...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/01/2013 alle: 21:58:46
Il Monte si conclude con due prove di anticipo, annullate dall'organizzazione per il troppo pubblico! (!!??)... Vince Loeb davanti ad Ogier: id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 20/01/2013 alle: 13:50:45
L'edizione 2013 va in archivio con la dimostrazione delle capacità di guida dell'Extraterrestre Loeb, bravissimo a vincere la gara ma anche eccezzionale a gestire il ruolo di apripista senza commettere errori e, viste le condizioni in cui si è corso non è poco. Loeb a parte Ogier il migliore con una polo WRC al debutto, bravo anche lui, solo inferiore a Loeb, l'abbiam visto passare sempre molto "cattivo" a differenza di Loeb che praticamente aveva una perfezione di guida persin prudente... Terzo Sordo, va bene, il compitino l'ha fatto, certo che per lui sulla carta questo era un rally fra i favoriti ed ha avuto pochi guizzi che in ottica campionato preoccupano un po'. Hirvonen... mistero, passava dietro a Loeb con la stessa tecnica "prudente", il problema che guardando il display della macchina fotografica ti accorgevi che pagava spesso un secondo al Km. a Loeb... e quindi un abisso per uno che dovrebbe essere il vicecampione del mondo. Latvala... mistero 2, nei passaggi è sempre stato il più scomposto, va bene abituarsi all'auto ma non ci son stati nè i tempi nè il traguardo con una botta ingloriosa in un momento in cui forse non ci sarebbe stato neache il podio. Gli alfieri Ford sono stati bravi ed a sprazzi anche al di sopra delle aspettative, purtroppo sono giovani (paganti) e in ottica campionato li vedo nel ruolo di outsiders. Vista comunque l'organizzazione mesa in campo da Volkswagen sono un po' preoccupato, il rapporto nel confronto con Citroen era 2:1, con M-Sport Ford 4:1. Una, a mio avviso pessima, trovata di quest'anno è quella di togliere le targhe alle auto e sostituirle con un adesivo recante il numero di gara, lo trovo assurdo. Saluti Rudy [CN]
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/01/2013 alle: 13:54:37
Bella analisi che condivido. Io sono dell'idea che senza Loeb la Citroen rischia di non vincere il mondiale piloti quest'anno e per il costruttori dipenderà da quanto Latvala riuscirà a rimanere in strada. Forse azzardo, ma io vedo come favorito proprio Ogier.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/01/2013 alle: 14:38:48
Condivido la tua analisi Rudy, niente da aggiungere. Solo su Latvala avrei da dire: comincia ad essere grandicello e piegare una scocca ogni due rally non gli si può più perdonare. Veloce, velocissimo, non doveva, visto che era la debutto, buttare via una gara che , visto cosa è successo a Novikov e Ostberg, poteva vederlo addirittura 4°! ..l'unica Mini JCW in gara al Monte..[:(] Kosciuszko - Szczepaniak P.s.: Rudy, mi piacerebbe sapere i punti dove sei stato a vedere il Monte..[;)]id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 20/01/2013 alle 14:41:44
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/01/2013 alle: 14:54:50
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013  14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte guardo la sua età e penso che sia quasi normale che sia irruento e incline all'errore. Poi però guardo anche quanti rally mondiali ha alle spalle e penso anche io che è ora di darsi una regolata. Peccato, perché è un pilota che mi piace. Per Hirvonen direi che è quasi l'opposto. Un passista regolarissimo, ma privo di guizzi da campione. Forse, fenomeno Loeb a parte, è anche per questo che la Ford non è mai riuscita ad insidiare la Citroen negli anni scorsi: aveva i due estremi possibili della guida.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/01/2013 alle: 18:08:46
A sua discolpa c'è da dire che nello stesso punto, poco prima, ha toccato durissimo Novikov, toccata che lo ha costretto poco più avanti a ritirarsi.. quindi il punto era molto insidioso.

Crash Novikovid="red">id="size4">

Crash Latvalaid="red">id="size4">

id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 20/01/2013 alle: 18:19:15
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013  18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, però Novikov è un giovanissimo, anche se molto bravo e promettente. Insomma, ci sono certi che non escono mai, o quasi, come Loeb e Hirvonen, altri che invece ci sono un po' abbonati. C'è da dire che Latvala è anche molto veloce e quando è in palla non lo batte nessuno! Deve solo maturare quel poco che basta per diventare più redditizio.
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 20/01/2013 alle: 22:09:58
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013  14:38:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Eccomi qui con la giacca rossa: questo il video:

Frayeur pour Hanninen

e questo lo scatto: A parte gli scherzi; Martedì siam stati alla partenza dello shakedown dalle 9:00 alle 11:00, il resto della giornata al parco assistenza/villaggio del rally. Mercoledì Le Moulinon-Antraigues: primo passaggio sul Col de la Fayolle e secondo passaggio nei pressi di St-Julien du Gua. Giovedì Labatie d'Andaure-Lalouvesc al primo passaggio ad una inversione, il secondo passaggio in un fondo valle in discesa con ponte e ripartenza, molto bello. Mentre rientravamo abbiamo costeggiato la Lamastre-Gilhoc-Alboussière fra ali di folla, soprattutto bambini entusiasti per il passaggio dei loro beniamini, ovviamente in trasferimento, ed abbiamo incontrato prima Novikov/Minor intenti a vestirsi e poi Hanninen che aveva appena terminato una sosta idrica prima della PS. Ci eravamo ripromessi di andare sul Turini il sabato ma poi abbiam rinunciato, ma va bene così. P.S.: la mini aveva un sound orrendo, la ricoscevamo ad orecchio e non era pilotata con gran maestria, unico privato eccellente direi Bouffier, veramente bravo, mentre anche Prokop non ha impressionato. Solo per te qualche bella Fiesta: Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/01/2013 alle: 19:43:01
Grazie Rudy per tutte le informazioni e sopratutto per le foto, alcune delle quali dedicate proprio a me![;)] Io vi propongo un'altro video, un po'più " de noiartri". E mi piacerebbe avere il vostro parere visto che è tutta farina del mio sacco, dalle riprese al post produzione. Diciamo che è ancora da sgrezzare ma le basi sono queste.

Clip Milli-Nassi gare 2012id="red">id="size4">

Aspetto vostri giudizi e commenti. [;)] id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link