quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013 11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che la classifica l'ha già messa l'amico Fargo, le foto spettano di diritto a te.. attendo con ansia!id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
Ogier:
Novikov:
Sordo:
Latvala:
Hirvonen, che sta un po' deludendo:
Hanninen:
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudy! Sono bellissime!! Posso rubartele? Sai, sono un po' invidioso..sono stato in forse per un bel po' ma alla fine ho dovuto rinunciare alla trasferta... Quando puoi vorrei le tue impressioni sui piloti e le vetture... Grazie per gli splendidi scatti! id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/01/2013 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto bellissime! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 18/01/2013 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibilissimo direi... Hirvonen non sta facendo un granché e, a dire il vero, non ha fatto molto neppure lo scorso anno. Secondo me è più facile che vinca un uomo VW che Hirvonen. Ma forse sono troppo pessimista e severo nei confronti di Hirvonen. Bisogna aspettare un po' per dei giudizi più definitivi perché sia il Montecarlo che il rally di Svezia che lo segue sono gare sui generis.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 19/01/2013 18:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Ora me lo ricordo.
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
Una, a mio avviso pessima, trovata di quest'anno è quella di togliere le targhe alle auto e sostituirle con un adesivo recante il numero di gara, lo trovo assurdo.
Saluti
Rudy [CN]
P.s.: Rudy, mi piacerebbe sapere i punti dove sei stato a vedere il Monte..[;)]id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte guardo la sua età e penso che sia quasi normale che sia irruento e incline all'errore. Poi però guardo anche quanti rally mondiali ha alle spalle e penso anche io che è ora di darsi una regolata. Peccato, perché è un pilota che mi piace. Per Hirvonen direi che è quasi l'opposto. Un passista regolarissimo, ma privo di guizzi da campione. Forse, fenomeno Loeb a parte, è anche per questo che la Ford non è mai riuscita ad insidiare la Citroen negli anni scorsi: aveva i due estremi possibili della guida.
Crash Novikovid="red">id="size4">
Crash Latvalaid="red">id="size4">
id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013 18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, però Novikov è un giovanissimo, anche se molto bravo e promettente. Insomma, ci sono certi che non escono mai, o quasi, come Loeb e Hirvonen, altri che invece ci sono un po' abbonati. C'è da dire che Latvala è anche molto veloce e quando è in palla non lo batte nessuno! Deve solo maturare quel poco che basta per diventare più redditizio.
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/01/2013 14:38:48 (>Eccomi qui con la giacca rossa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo il video: Frayeur pour Hanninen
e questo lo scatto:
A parte gli scherzi;
Martedì siam stati alla partenza dello shakedown dalle 9:00 alle 11:00, il resto della giornata al parco assistenza/villaggio del rally.
Mercoledì Le Moulinon-Antraigues: primo passaggio sul Col de la Fayolle e secondo passaggio nei pressi di St-Julien du Gua.
Giovedì Labatie d'Andaure-Lalouvesc al primo passaggio ad una inversione, il secondo passaggio in un fondo valle in discesa con ponte e ripartenza, molto bello.
Mentre rientravamo abbiamo costeggiato la Lamastre-Gilhoc-Alboussière fra ali di folla, soprattutto bambini entusiasti per il passaggio dei loro beniamini, ovviamente in trasferimento, ed abbiamo incontrato prima Novikov/Minor intenti a vestirsi e poi Hanninen che aveva appena terminato una sosta idrica prima della PS.
Ci eravamo ripromessi di andare sul Turini il sabato ma poi abbiam rinunciato, ma va bene così.
P.S.: la mini aveva un sound orrendo, la ricoscevamo ad orecchio e non era pilotata con gran maestria, unico privato eccellente direi Bouffier, veramente bravo, mentre anche Prokop non ha impressionato.
Solo per te qualche bella Fiesta:
Saluti
Rudy [CN] Clip Milli-Nassi gare 2012id="red">id="size4">
Aspetto vostri giudizi e commenti. [;)] id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------