Buon divertimento!
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 26/06/2013 15:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graditissima! [:)]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/06/2013 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una roba incredibile! Ha letteralmente volato! Grande LOEB!!
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/06/2013 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza parole! [:0]
Da domani il WRC si ripropone con la tappa tutto asfalto in Germania.
Ogier chiudendo con un vantaggio di +22 punti sui suoi inseguitori potrebbe addirittura già laurearsi campione del mondo 2013.
A contraltare dello strapotere VW si oppone la débâcle Citroen che sta riflettendo sui suoi piloti, tanto che nella successiva tappa australiana Sordo verrà sostituito da Kris Meeke.
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 21/08/2013 08:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sempre detto che Sordo non mi convinceva. Eterno secondo, quando gli dice bene! Il fatto che in tanti anni e con squadre competitive non abbia mai vinto nulla la dice lunga e ormai deve capire che non è più una promessa (gli anni passano), ma una delusione... Fosse stato per me avrei sostituito anche Hirvonen (per il quale ho più o meno la stessa opinione di Sordo, salvo che ha avuto risultati migliori), ma probabilmente non è contrattualmente possibile. In Citroen hanno fatto di tutto per convincere Loeb a fare qualche gara in più, ma non ce l'hanno fatta. La VW va veramente bene, ma il merito è anche di Ogier che, anche se non mi è mai stato molto simpatico (ma ora lo vedo più maturo ed umile), devo ammettere che è davvero un campione e credo che sarà dura per tutti, se non salta fuori un nuovo fenomeno.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 21/08/2013 09:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su Neuville, ma credo che Novikov, se diventasse più regolare, potrebbe essere anche migliore. Mi piace molto anche Ostberg, ma credo che sia un pilota più destinato a fare da gregario che un vero campione. E' molto concreto e regolare, quindi un ottimo uomo squadra. Peccato che sia stato afflitto dalla sfortuna in questa stagione.
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 23/08/2013 11:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la serie, anche Ogier sbaglia: mi sa che non era in giornata.
Saluti
Rudy [CN]