quote:Risposta al messaggio di katamaggio69 inserito in data 04/03/2011 20:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abile e arruolato![;)] Intanto ecco alcuni commenti dopo la p.s. 4: Sulla ps4 è Loeb il piu' veloce anche se solo di 4 centesimi di secondo su Ogier che quindi resta in vantaggio in classifica generale. Solberg conclude la prova n.4 in terza posizione a quasi 6 secondi da Loeb e Hirvonen a piu' di 9 secondi. Ancora 3 Citroen quindi nelle prime posizioni I vari commenti Kuipers: "La speciale è molto carina. Il grip è cambiato un sacco. Seguiamo le note la vetture è nuona, ma è molto difficile" Solberg H. : "Il setup della vettura non va bene. Ma sto provando a fare del mio meglio" Wilson M. : "Perdiamo potenza un po' a causa dell'altitudine" Leob S. : "Ogier è molto veloce questa mattina. Va bene, nessun problema con la vettura, solo la potenza. Ma è ben bilanciata. Sono molto contento" Solberg P. : "davvero un buon lavoro. Capisco che cosa c'è che non va. Ma non va male" Ogier S. : "Mi ha rallentato la sabbia, pensavo avessimo forato o qualcosa del genere" Latvala: "Una sorpresa al quarto km, abbiamo forato, ma non so come mai." Ostberg: "Sono stato rallentato da una foratura. Spero di poter recuperare" Hirvonen : "E' ok, ma ancora molto scivoloso dato che siamo i primi sulla strada. Ma questa speciale è andata molto bene, sono contento"id="blue"> Effettivamente, per la gioia del mio amico Rudy, in Messico le Citroen dimostrano di avere una marcia in più e le Ford per il momento hanno avuto anche dalla loro qualche foratura..[:(] Wilson Matthew - Martin Scott, Ford Fiesta WRC Event: Rally Guanajuato Mexico 2011
A più tardi.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 04/03/2011 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Rudy, vengo con questa, senza stickers e senza sponsor, così non ti comprometti e nenche Marco.Tra l'altro in tre si sta più comodi. Siccome sono un pignolone volevo farti notare che tipo di assetto preferisco:Come vedi l'anteriore "duro" dal mio punto di vista va meglio...sento di più la macchina in mano...e mi inserisco meglio nella curva. I fotografi attenti hanno capito subito che oltre ad essere un gran manico, avevo ragione e i loro rullini sono già stati visionati dagli ingegneri dei due squadroni presenti in Messico. Mi sono tolto una piccola soddisfazione. Adesso sono gli ufficiali che mi copiano...l'assetto ! [:D] Fra dieci minuti sono da voi...siete pronti?
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 04/03/2011 22:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio. Qua è tutto pronto ma ti prego perlomeno cambia il colore della Trabant...ah, è possibile avere la berlina e non la versione variant?[:D] Nel mentre gustatevi questo "on board del mitico Petter Solberg: WRC Mexico 2011: Petter Solberg Onboardid="red">id="size4"> A più tardi. Marco (FI)id="green">
.. e mi devo proprio rassegnare, a meno che domani non partendo più per prime le Fiesta di Hirvonen e Latvala possano fare meglio...
Ragazzi la Trabant va bene ma non la familiare![:D]
A dopo.
Marco (FI)id="green">
Ecco un po' di storia, che non fa mai male...
Il nome inizialmente era AWZ Automobilwerk Zwickau poi Trabant, furono le prime auto tedesche con carrozzeria interamente in materiali plastici, tipo il Duroplast, che conteneva resina e veniva poi rinforzata con della lana.
Venne prodotta in tre versioni: berlina, cabriolet e giardinetta.
Siccome sono nato in una provincia tessile: Biella, anzi nella capitale della lana, mi hanno subito contattato per portare al debutto questa particolare auto della Germania dell'Est.
A proposito,sapete cosa significa il nome "trabant"? : Compagno di viaggio!
Ciao
Silvio quote: mustang21id="red"> wrote: "Ci teniamo dietro in prova speciale, nientepopodimenoche...una 131 Abarth e che Abarth!" >> ... ehi Silvio, da commissario molto pignolo mi sono accorto che sei un mago con Phtoshop![:D] E poi lo sanno tutti che a fine gara quelli del 131 ti hanno mandato in verifica e ti hanno trovato il boxer della Subaru Impreza![:D] Dal Messico intanto vi do una notizia clamorosa: WRC / Messico: Ogier rischia grosso con i commissari! Il timore - neppure velato - è forte sotto il tendone della Citroen, dove attendono la decisione e non commentano. Sotto gli occhi degli Stewards c’è la manovra di Sébastien Ogier, in piena lotta per la vittoria con il compagno Loeb, di saltare il riordino di 20 minuti prima del Parco Assistenza di metà tappa. Una infrazione non indifferente, quella del pilota del Double Chevron, che così facendo ha saltato anche un controllo orario nella tabella di marcia. Fatto che potrebbe, di fatto, portarlo all’esclusione dalla corsa messicana. Attende l’evolversi della situazione anche Malcolm Wilson, team principal della Ford. "Gli organizzatori del rally" - dice - "sono informati della situazione e dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà. Da quello che sappiamo, pare che abbiano deviato dal percorso e siano venuti al Parco Assistenza prima del riordino. Questa è una decisione che spetta ai commissari, ne sapremo di più questa sera".id="blue">
Aspettiamo notizie da un momento all'altro...
Marco (FI)id="green">
A più tardi.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 04/03/2011 23:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La differenza la poteva fare solo il pilota con quei 14Kg. in più nel piede dx..." Esatto Rudy...ma ti confesso che avevo il piede destro ingessato...ecco perchè era "pesante" [:D][:D] Ciao Silvio
Silvioid="size3">id="blue">
io con la mia "giardiniera"...
sono riuscito a passare le verifiche nonostante il commissario molto pignolo (nella foto)che cercava l'impianto di irrigazione.
Potremmo dividerci le gare, tu fai quelle su asfalto mentre io mi cimenterò nel fuoripista mimetico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Naturalmente anche Marco e Rudy sono del team: in più siamo meglio è!
Con simpatia
Danilo quote:Risposta al messaggio di katamaggio69 inserito in data 05/03/2011 12:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo ma c'è il grosso rischio che venga scambiata per un capanno da caccia![:D][:D] Sai che assembramento di cacciatori!! @Silvio: l'anno in cui si corse il Monte della tua foto nascevo io...[;)] Allora permettimi qualcosa di un po' più recente ma fatta da me: ..-Sanremo '83, Tabaton e Tedeschini su Lancia Rally 037 Grifone Wurth alla fine ritirati per incidente...
A dopo amici.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 05/03/2011 12:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' questo è allucinante! Non solo ma si crea un precedene a cui in futuro tutti si attacheranno. E da quando si può fare un percorso diverso da quello segnato sul road-book tra l'altro saltando un c.o.? Assurdo![V] Vedremo cosa succede... Buon appetito. Marco (FI) id="green">
Chi vuol essere milionario?
Chiedo l'aiuto a casa!
Rudy è il commissario col colbacco da lupo.[:D] Marco è il commisario col cappello da buttero.[:D]
E' la mia risposta definitiva... gli accendiamo! [:D][:D][:D]
Si fa per ridere un po'...neh? [}:)]
Silvio