CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 2211
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 16:25:34
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 15/04/2011  14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:...vediamo. Penso di aver capito.. Rudy poi mi ha semplificato il tutto. 420 km me li bevo ( ho percorrenze di circa 900 km al giorno) e quindi nessun problema per arrivare. Ma sei proprio sicuro di quello che fai? Noi toscani siamo sboccati, fanfaroni e un po' pieni di noi.. Oh, non mi prendo responsabilità. Io ti avevo avvertito.. >
> Sì...sono proprio sicuro. Ciò da laurà...ma stò tuned col Giordano [:D] , ci sentiamo sessuàr. Ciao Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:19:19
... eccomi a voi con le ultime notizie dal mondo dei rally. Nel mondiale in Giordania, dopo la 2 tappa ( ricordo che la prima è stata completamente annullata a causa del ritardo con cui sono arrivate le assistenze)questa è la situazione: Chiaro che ancora un avolta le Citroen volano per la gioia di Rudy e un po' meno per la mia..[:(] ..spazio ai rincalzi. Wilson ancora mediocre in 7° posizione... ..Kruuda-Jarveoja; i due estoni sono al momento 3° di S2000... ...Al-Majali Nancy-Shnoudeh Nadia... Alle Canarie la lotta forse più bella: ...Ian Kopecky, primo dopo la 1° tappa... ...Freddy Loix, ottimo secondo... ...Therry Neuville, terzo al momento.. ..il nostro Giandomenico Basso con la Proton, ottimo 9° assoluto... Al Mille Miglia Andreucci vola... ..Andreucci, imprendibile... ...Basso, secondo... Saluto ai mitici appassionati... Marco (FI) id="green">
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/04/2011 alle: 09:18:21
Il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati! In Giordania le Fiesta sono in recupero e Latvala si è portato in seconda posizione dopo PS15:
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 10:56:19
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2011  09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!id="red">>
> Sono molto contento per te Rudy e per Marco, ve lo meritate. Siete veramente bravi oltreche esperti e competenti. E in più anche educati, il che non guasta mai. con la stima di sempre. Silvioj
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/04/2011 alle: 11:06:10
quote:team963id="red"> wrote: Il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!>
>Grazie Silvioj, ma mi devo correggere: Grazie a Marcoid="green"> il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!id="size3"> es.: Racingworld...id="size1"> edit: e Marco ha da essere contento, Latvala dopo una giornata tutta in rimonta si presenta alla Power Stage, ultima PS, in testa!

Modificato da team963 il 16/04/2011 alle 13:01:40
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/04/2011 alle: 14:56:40
Finale al fulmicotone! Latvala partiva in testa all'ultima PS con un vantaggio di 0,5 secondi su Ogier. Power Stage tiratissima che si aggiudica Ogier con lo stesso tempo di Hirvonen, poi Loeb a 3 decimi e quindi Latvala a 7 decimi che quindi arriva secondo PER DUE DECIMI DI SECONDO dietro ad un fantastico Ogier che fa bottino pieno 25 + 3 = 28 punti! Ora la classifica mondiale dovrebbe essere 74 pt. Loeb 72 pt. Hirvonen 69 pt. Ogier 66 pt. Latvala Prossimo appuntamento Sardegna col Rally d'Italia!

Modificato da team963 il 16/04/2011 alle 15:05:28
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:04:21
BELLISSIMO! Veramente degno di un campionato del mondo! Adesso si comincia a divertirsi! Grande Latvala ma veramente grandissimo Ogier che ha saputo mantenere la calma e dare la giusta zampata sull'ultima prova! GUARDATE LA CLASSIFICA E I DISTACCHI! Marco (FI)id="green">
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:13:28
Due decimi di secondo dovrebbe essere il minimo distacco mai registrato alla fine di un rally mondiale. Chiedo scusa se ho postato la stessa immagine di Marco. Comunque il campionato si fa interessante con quattro piloti che se la giocano (di santa ragione), Loeb non gareggia più in un'altra categoria, quest'anno trova veramente pane per i suoi denti, sia in casa (Ogier) che fuori (Mikko e Jari-Matti). Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 16/04/2011 alle 15:14:28
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:19:15
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2011  15:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando c'è la passione capita di postare nello stesso momento e quindi di caricare le stesseimmagini. La cosa si è un po' ripetuta al Rally delle Canarie. Se le sono date di santa ragione per tutta la gara e solo sulle ultime prove si è leggermente delineata la classifica ma il distacco tra i primi due ha rischiato di essere un'altro record se non c'erano Ogier e Latvala in Giordania! Finale Rally delle Canarie 2° prova IRC: A tra poco. Marco (FI) Edit: il thread è fantastico grazie a tutti! Rudy, Silvio e anche gli altri che poco postano ma che sicuramente leggono molto!..[;)]id="green">

Modificato da rovampera il 16/04/2011 alle 15:21:58
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/04/2011 alle: 19:37:45
La differita della Power Stage dovrebbe essere trasmessa domani, domenica 17, alle 19:00 su Rai Sport 2. Le immagini sono certamente spettacolari con la pista, nella parte finale, asssai dissestata. Spero di fare cosa gradita pubblicando le classifiche mondiali aggiornate: Citroen e Ford appaiate in vetta. Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:48:52
Grazie Rudy per tutte le classifiche aggiornate.. da solo non ce la farei mai![;)] All'appello mancava solo il Mille Miglia che si è concluso con la vittoria di Andreucci. Classifica finale. Parata finale: Jordan Rally, podio finale: Sebastian Ogier-Julien Ingrassia... Jari Matti Latvala-Miikka Antilla... Sebastan Loeb-DanielElena... Isla Canarias Rally, podio finale... Juho Hanninen-Mikko Markkula Jan Kopecky-Petr Stary... Tierry Neuville-Nicolas Gilsoul... Mille Miglia, podio finale... Paolo Andreucci-Anna Andreussi... Luca Rossetti-Marco Chiarcossi... Renato Travaglia-Lorenzo Granai... Buona serata. Marco (FI) P.s.: domani vado a vedere la Ronde della Liburna... 4 passaggi sulla mitica prova di Ulignano!![:p][;)]id="green">
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 16/04/2011 alle: 22:44:26
buonasera ragazzi, vi ricordate di me ? sono Valerio , scrivo da Tortona (AL) e sono il"nostalgico" del 4 regioni. A proposito: dal 5 al 7 maggio si correrà ! come regolarità sport. Quindi non ho capito : si suonano o passano a passeggio ? un amico naviga che ci sarà non lo sa ancora... si dice ci saranno piloti tipo Ormezzano e altri...c'è anche il sito www.4regioni.it ma al momento è inserito solo il percorso. Vi seguo sempre, anche se non riesco a leggere tutto, ma mi tenete molta compagnia, grazie !! Allora, perchè scrivo ? beh in completo disordine cronologico butto giù qualche pensiero. Il primo è camperistico, nel senso che avete postato una foto di Rovampera su peugeot n° 6 e sullo sfondo si vedono parecchi camper: ma avete visto quelle 5 (SI DICONSI CINQUE) persone sedute sul tetto della mansarda ?[V] poi, per Marco che andrà al Liburna , col n° 1 c'è la mini vero? se ti ci scappa una foto...grazie! Altra domanda : al tuscan rewind dove è esattamente Monticchiello ? ci saranno prove fra Buonconvento e Murlo ? perchè ho lo 0,0001% di possibilità di andare ma non mi arrendo... Infine , ho deciso : ci metto quei 500/1000 euro , mi prendo un ferro da stiro vecchio come me e mi butto nei rally storici. Avrei trovato il mezzo per me, mi date un vs. spassionato consiglio?

http://www.autoieri.eu/archivio...

scherzi a parte, fatevi passare tutti i mezzi in lista: DA PAURA ! mai visto niente di simile tutto insieme . Dato per scontato la preferita di Silvio, facciamo una classifica ? io non ci riesco, mi piacciono tutte ! ( e mi accontenterei persino della Samba gr.B) Valerio (to be continued) p.s. spero di non aver violato le regole del forum avendo postato un indirizzo di inserzioni,che perlatro non conosco assolutamente.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 17/04/2011 alle: 02:38:00
Ciao Valerio. E' un piacere rileggerti. Cerco di risponderti nonostante l'ora:
quote:Il primo è camperistico, nel senso che avete postato una foto di Rovampera su peugeot n° 6 e sullo sfondo si vedono parecchi camper: ma avete visto quelle 5 (SI DICONSI CINQUE) persone sedute sul tetto della mansarda ?id="blue">>
> Si, avevo notato i tipi sulla mansarda e mi sono chiesto con che coraggio stessero appollaiati la...[:0]
quote:per Marco che andrà al Liburna , col n° 1 c'è la mini vero? se ti ci scappa una foto...grazie!id="blue">>
> Si, con il n° 1 parte la Mini di Tempestini ( vecchia conoscenza dei rally su terra degli anni '90..) qui sotto in uno scatto mio, in azione nel Liburna del 1999 in cui arrivò primo.. Per la foto cercherò di fare del mio meglio![;)] Questo invece l'elenco partenti parziale di domani:
quote:al tuscan rewind dove è esattamente Monticchiello ? ci saranno prove fra Buonconvento e Murlo ?id="blue">>
> Monticchiello è un piccolo paese che rimane tra Pienza e Montepulciano. La prova dovrebbe ricalcare quella del Sanremo 1982 che era questa: Link diretto:

P.s. Monticchiello Sanremo 1982id="red">id="size4">

Dovrebbero sicuramente esserci altre prove. Possibile Murlo in quanto il riordino è previsto proprio a Buonconvento. Dai un'occhiata a questo comunicato stampa dell'organizzazione;

Comunicato stampa Tuscan Rewindid="red">id="size4">

Infine ho visionato il mezzo storico da te linkato... se ci mettiamo d'accordo e facciamo una colletta ci arriviamo a comprarla... ma dopo dovremmo stare tutto il tempo a litigare su chi la dovrebbe guidare e Silvioj sicuramente potrebbe anche arrivare alla violenza pur di montarci per primo!! [:D] E poi io e Rudy, pignoli come siamo, la controlleremmo palmo a palmo per scoprirne tutti i segreti possibili... insomma meglio lasciar perdere la Stratos... ci accontentiamo della Samba!![:D][:D][;)] Notte. Marco (FI)id="green">
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:50:51
Ciao a tutti, dalla preparazione di Marco traspare evidente che la regione per eccellenza, e non solo in quello, del rallismo in Italia è la Toscana. Bellissima la foto della Subaru di Tempestini, l'avevo già notata in una precedente postata. Caro Valerio, abito a circa 20 Km. dalla "Autoieri" e... lascia perdere. La Stratos che hai postato, certamente bellissima ai profani, a me sembra uno scempio, il motore avrà anche la testa a 24 valvole ma l'interno è del modello di serie a cominciare dal cruscotto (la palpebra era unica con spazio anche per gli strumenti del navigatore...), segno che quell'auto non ha mai corso per cui più che di restauro già dalle foto direi che tratta di un assemblaggio di pezzi vari... l'estintore direi che è proprio una ciliegina, non mi stupirei fosse per uso abitativo! Il fatto che poi sia ritargata... mah! Fate un confronto: Il vero collezionismo secondo me naviga altrove mentre in quello stesso mare nuotano tanti squali. IMHO Rudy [CN]

Modificato da team963 il 17/04/2011 alle 13:39:26
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 17/04/2011 alle: 22:31:17
Buonasera ragazzi, Marco grazie per le info sul Tuscany, spero di andarci ma sarà dura. Rudy, io sono un pò superficiale e mi infervoro quando vedo un mezzo da rally (non parliamone se ha il motore acceso)...scusate sono un pò arrugginito[:D] mi è venuto in mente che anche io ho qualche foto, nulla confronto alle vostre, di rally e camper. Ci provo con questa, scattata al Colline dell'oltrepo 2007 tanto per rimanere in tema di rally/camper. Le strade da noi sono proprio così ..polverose. E questo è il primo giro, al secondo sembra di essere sullo sterrato, infatti ormai vanno giù di antitaglio. Voi cosa ne pensate degli antitaglio ? Valerio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 23:47:32
="size3"> siamo appena rientrati da una bella gita al lago d'Orta che dista da Biella una cinquantina di km e per chi non mastica la geografia vi dico che si trova alle spalle del Lago Maggiore. Gita quindi di un centinaio di km. tutti effettuati rigorosamente con la nostra super vespetta PX...capito Vale46? [:D] Bella giornata soleggiatissima anche se non proprio caldissima e pure ventosa. E proprio a causa del vento, ci siamo soffermati un'oretta ad osservare le evoluzioni di un canadair e dell' elicottero antincendio (che io chiamo ragno) della forestale che si adoperavano per spegnere un grande incendio su una collina sopra lago. Tra l'altro all'aeroporto di Biella l'anno scorso ho avuto la possibilità di "pilotare" un canadair (grazie ad un amico dei VVFF durante una prova motori) e mi sono veramente divertito. A me piace volare e vado matto anche per gli elicotteri. Comunque tutto quello che ha un motore per me va bene. l'unica cosa che non mi piace proprio è il treno...non mi piace perchè non si può guidare...e quindi ho paura. (vedo sul monitor la vostra sarcastica risata nei miei confronti [xx(]) ecco il "ragno della forestale" Ho contattato il salone dov'era in vendita la mia amante...su segnalazione di Vale (grazie)e mi sono attivato immediatamente con la Credit Suisse e la USB per avere cash la cifra richiesta, ritenuta dal mio punto di vista più che accettabile. Stavo volando con il mio elicottero verso la Provincia Granda... quando sono stato bloccato letteralmente in volo da un incredibile uomo volante con casco da rally che ho subito riconosciuto come il commissario FIA RudyTeam963 (questa la sua sigla identificativa di volo) che facendomi segni di rallentare... seeee rallentare...con L' EliturboMustangcotterWRC mi ha costretto a fermarmi in stand by perchè voleva avvisarmi che l'amante in vendita non era propriamente vergine, perchè da quel grandissimo intenditorpignolo ha subito capito dal manometro della spia dell'acqua tonica...che non era proprio un modello originale. Ecco il commissario Rudy in volo: Cavolo, il commissario mi ha fatto risparmiare una bella cifra. E come dice giustamente Marco per accaparrarmela per primo vi avrei proprio usato violenza... altro che telefono azzurro...e quindi ringraziate il Rudy se siete ancora vergini (voi due, Marco e Vale)[xx(] E a proposito di estintori...in effetti quello raffigurato è esattamente identico a quello che ho nel pollaio...sapete con le galline in calore...non vorrei mai...[:D] Concludo chiedendovi una cosa...che non mi fa dormire di notte: Nelle foto di Marco: Ogier, Latvala e Loeb cos'è quella scatoletta metallizzata con antennino (trasmettitore telemetria?) a sinistra della presa d'aria sul tetto... ma nella foto della Peugeot di Andreucci è di forma completamente diversa e privo di antennino...e le skoda che ne sono prive... Illuminatemi d'immenso, grazie. Comunque, Vale, quando ho visto quella foto della mia amatissima AmanteStratos, ho avuto un tuffo al cuore... e un infarto quando ho letto del prezzo e un blocco coronarico quanto Rudy ha sentenziato che era un bluff... Non mi sono ancora ripreso... e guardando però la mia VespaPXAlitalia con tenerezza l'ho abbracciata e le ho sussurrato... visto che amici che ho? Cià, andùma a dòrmi ca l'è mèi... che per oggi ci è andata bene, abbiamo risparmiato i soldi per la colomba... Buona notte a tutti. Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/04/2011 alle: 00:47:11
.. eccomi di ritorno dalla Ronde della Liburna... comincio dalla Stratos in vendita. Be' dopo aver letto le spiegazioni di Rudy ( il confronto non lascia spazio a ulteriori commenti, stanno prendendo in giro !) penso che non ci sia molto da aggiungere. A mia discolpa devo dire che la Stratos in vendita l'ho visionata ieri notte alle ore 2:00 e non è che fossi molto sobrio...[;)] In Toscana secondo me ciò che fa la differenza sono gli sterrati. Se riusciremo a mantenere quelli attuali ( molti ci hanno lasciato le penne, riasfaltati decine di km famosissimi nei Sanremo e altri rally di qualche anno fa) potremo rimanere, per così dire, leader... La foto di Valerio è molto bella e il rally ( colline dell'Oltrepò Pavese) lo conosco anche se non ci sono mai stato... Sugli antitaglio direi che io sono contrario al 100% così come sono contrario a restringere la carreggiata con antiestetici e pericolosi pneumatici ( vedi mie foto dal Ciocco qualche post indietro)... La cronaca: Classifica Finale Ronde della Liburna: 1°Taddei-Gaspari su Peugeot 206 Wrc gr A/8 2° Grossi-Pavesi su Peugeot 206 WRC gr A/8 3° Dettori-Corda su Ford Fiesta S 2000 gr. N/S2000 Gli scatti sono miei e domani, tempo permettendo, ve ne mostro qualche altro..[;)] Buona notte. Marco (FI) Edit: @Silvio: abbiamo postato insieme, domani cerco di rispondere ai tuoi quesiti ma chiedo gentilmente aiuto anche all'amico Rudy...[:)] id="green">

Modificato da rovampera il 18/04/2011 alle 00:51:18
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:14:21
Che belle foto e che bei sterrati! Lo spettacolo deve essere stato di qualità! Complimenti, come sempre. Per quanto riguarda la Stratos, che è comunque bellissima, non fraintendetemi, ma non mi trattengo quando vedo: - la didascalia - le foto - il prezzo ...per un prezzo del genere la minima pretesa sarebbe pedigree sportivo ed iscrizione al

Lancia Club

ma dalle foto direi che la cosa sia probabile quanto che un cammello passi per la cruna di un ago.... Si parla di PX (e non di PE) e quindi 125 o 150? Felicissimo ex-possessore di P125X portato a 180 cc. Saluti Rudy [CN]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:14:44
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/04/2011  09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy, Assolutamente PX 150 originale bianco freno a disco con portapacchi cromato anteriore e posteriore sul quale c'è un borsone in pelle nera di cuoio artigianale originale vespa. Trattasi però di "nuovo PX" nel senso che è stato uno degli ultimi esemplari prodotti costruiti dalla Vespa in Italia prima che chiudessero (secondo me sbagliando) quella linea. Data produzione dicembre 2007 e immatricolata a Febbraio 2008...non è storica ma originale italiana e non indiana...(quella non l'avrei mai comprata) E' bellissima. Abbiamo avuto molta fortuna a trovarla (a La Spezia, pensa ) ed è stato il fantastico regalo di mia moglie per il mio 60° compleanno. Ciao Silvioj
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:55:05
Cavoli che bel regalo, apprezzabile soprattutto l'idea, non sapevo che fosse stata realizzata una versione con freno a disco anteriore.
quote:Mustang21id="red"> wrote: Nelle foto di Marco: Ogier, Latvala e Loeb cos'è quella scatoletta metallizzata con antennino (trasmettitore telemetria?) a sinistra della presa d'aria sul tetto... ma nella foto della Peugeot di Andreucci è di forma completamente diversa e privo di antennino...e le skoda che ne sono prive...>
>Che io sappia quella è la custodia del camera-car, è dal 2000 che capeggia sui tettucci a fianco dello snorkel. esempio: Montecarlo 2001, podio composto da Makinen, Loeb e Sainz. Saluti Rudy [CN]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Firenze - Valencia qualcuno sulla stessa tratta?
Salve a tutti! finalmente dopo anni siamo riusciti ad organizzarci e noleggiare un Van con...
agoSaba
Ieri alle: 21:14
Cellula abitativa
Problema linea luci cellula
Ciao a tutti , Superbrig 678 anno 2006 (centralina Arsilici) di nuovo il problema sulla ...
Marl
Ieri alle: 18:22
Cellula abitativa
Collegamento autoradio alla Batteria servizi
Buongiorno a tutti, ho un fiat ducato 2024 con un autoradio piover sph-evo98dab collegata ...
alberto808
Ieri alle: 16:22
Meccanica
Balestra non di serie del fiat ducato my24 140
Buongiorno a tutti, il mio laika kosmo 2026 montato su fiat ducato my24 monta queste bales...
alberto808
Ieri alle: 16:03
Marchi
Rapido C03
Chiedo, se ci sono altri proprietari di questo cmaper. Noi l'abbiamo appena acquistato, an...
jana
Ieri alle: 14:33
Accessori
Problema pannello solare che non carica
Ciao a tutti! L'altro Giorno all'improvviso il pannello solare ha smesso di caricare. Comp...
Rossbugli
Ieri alle: 14:08
Accessori
Camino Thetford N145
Ciao a tutti, sto cercando di pulire il camino del frigo N145ad ma mi ritrovo il deflettor...
Zappo
Ieri alle: 13:51
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio in sicurezza a Torino
Buon giorno a tutti, da qualche anno ci rechiamo a Torino nel mese di agosto, abbiamo semp...
Mystery Machine
Ieri alle: 13:16
Viaggi all'estero
Vignetta Slovena
Buongiorno sabato partenza da mestre per fazana croazia tratto triestre rabuiese e poi sl...
Miki61
Ieri alle: 08:27
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
04/08/26 - 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
04/08/26 - 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
04/08/26 - 16:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link