...vediamo. Penso di aver capito.. Rudy poi mi ha semplificato il tutto. 420 km me li bevo ( ho percorrenze di circa 900 km al giorno) e quindi ness." /> ...vediamo. Penso di aver capito.. Rudy poi mi ha semplificato il tutto. 420 km me li bevo ( ho percorrenze di circa 900 km al giorno) e quindi ness." /> ...vediamo. Penso di aver capito.. Rudy poi mi ha semplificato il tutto. 420 km me li bevo ( ho percorrenze di circa 900 km al giorno) e quindi ness." />
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 15/04/2011 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...vediamo. Penso di aver capito.. Rudy poi mi ha semplificato il tutto. 420 km me li bevo ( ho percorrenze di circa 900 km al giorno) e quindi nessun problema per arrivare. Ma sei proprio sicuro di quello che fai? Noi toscani siamo sboccati, fanfaroni e un po' pieni di noi.. Oh, non mi prendo responsabilità. Io ti avevo avvertito.. >> Sì...sono proprio sicuro. Ciò da laurà...ma stò tuned col Giordano [:D] , ci sentiamo sessuàr. Ciao Silvioj
Chiaro che ancora un avolta le Citroen volano per la gioia di Rudy e un po' meno per la mia..[:(]
..spazio ai rincalzi. Wilson ancora mediocre in 7° posizione...
..Kruuda-Jarveoja; i due estoni sono al momento 3° di S2000...
...Al-Majali Nancy-Shnoudeh Nadia...
Alle Canarie la lotta forse più bella:
...Ian Kopecky, primo dopo la 1° tappa...
...Freddy Loix, ottimo secondo...
...Therry Neuville, terzo al momento..
..il nostro Giandomenico Basso con la Proton, ottimo 9° assoluto...
Al Mille Miglia Andreucci vola...
..Andreucci, imprendibile...
...Basso, secondo...
Saluto ai mitici appassionati...
Marco (FI)
id="green">
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2011 09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!id="red">>> Sono molto contento per te Rudy e per Marco, ve lo meritate. Siete veramente bravi oltreche esperti e competenti. E in più anche educati, il che non guasta mai. con la stima di sempre. Silvioj
quote:team963id="red"> wrote: Il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!>>Grazie Silvioj, ma mi devo correggere: Grazie a Marcoid="green"> il thread sta diventando meglio di alcuni siti specializzati!id="size3"> es.: Racingworld...id="size1"> edit: e Marco ha da essere contento, Latvala dopo una giornata tutta in rimonta si presenta alla Power Stage, ultima PS, in testa!
Ora la classifica mondiale dovrebbe essere
74 pt. Loeb
72 pt. Hirvonen
69 pt. Ogier
66 pt. Latvala
Prossimo appuntamento Sardegna col Rally d'Italia!
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2011 15:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'è la passione capita di postare nello stesso momento e quindi di caricare le stesseimmagini. La cosa si è un po' ripetuta al Rally delle Canarie. Se le sono date di santa ragione per tutta la gara e solo sulle ultime prove si è leggermente delineata la classifica ma il distacco tra i primi due ha rischiato di essere un'altro record se non c'erano Ogier e Latvala in Giordania! Finale Rally delle Canarie 2° prova IRC:
A tra poco.
Marco (FI)
Edit: il thread è fantastico grazie a tutti! Rudy, Silvio e anche gli altri che poco postano ma che sicuramente leggono molto!..[;)]id="green">
Citroen e Ford appaiate in vetta.
Saluti
Rudy [CN]
Parata finale:
Jordan Rally, podio finale:
Sebastian Ogier-Julien Ingrassia...
Jari Matti Latvala-Miikka Antilla...
Sebastan Loeb-DanielElena...
Isla Canarias Rally, podio finale...
Juho Hanninen-Mikko Markkula
Jan Kopecky-Petr Stary...
Tierry Neuville-Nicolas Gilsoul...
Mille Miglia, podio finale...
Paolo Andreucci-Anna Andreussi...
Luca Rossetti-Marco Chiarcossi...
Renato Travaglia-Lorenzo Granai...
Buona serata.
Marco (FI)
P.s.: domani vado a vedere la Ronde della Liburna... 4 passaggi sulla mitica prova di Ulignano!![:p][;)]id="green"> http://www.autoieri.eu/archivio...
scherzi a parte, fatevi passare tutti i mezzi in lista: DA PAURA ! mai visto niente di simile tutto insieme . Dato per scontato la preferita di Silvio, facciamo una classifica ? io non ci riesco, mi piacciono tutte ! ( e mi accontenterei persino della Samba gr.B) Valerio (to be continued) p.s. spero di non aver violato le regole del forum avendo postato un indirizzo di inserzioni,che perlatro non conosco assolutamente.quote:Il primo è camperistico, nel senso che avete postato una foto di Rovampera su peugeot n° 6 e sullo sfondo si vedono parecchi camper: ma avete visto quelle 5 (SI DICONSI CINQUE) persone sedute sul tetto della mansarda ?id="blue">>> Si, avevo notato i tipi sulla mansarda e mi sono chiesto con che coraggio stessero appollaiati la...[:0]
quote:per Marco che andrà al Liburna , col n° 1 c'è la mini vero? se ti ci scappa una foto...grazie!id="blue">>> Si, con il n° 1 parte la Mini di Tempestini ( vecchia conoscenza dei rally su terra degli anni '90..) qui sotto in uno scatto mio, in azione nel Liburna del 1999 in cui arrivò primo..
Per la foto cercherò di fare del mio meglio![;)]
Questo invece l'elenco partenti parziale di domani:
quote:al tuscan rewind dove è esattamente Monticchiello ? ci saranno prove fra Buonconvento e Murlo ?id="blue">>> Monticchiello è un piccolo paese che rimane tra Pienza e Montepulciano. La prova dovrebbe ricalcare quella del Sanremo 1982 che era questa:
Link diretto: P.s. Monticchiello Sanremo 1982id="red">id="size4">
Dovrebbero sicuramente esserci altre prove. Possibile Murlo in quanto il riordino è previsto proprio a Buonconvento. Dai un'occhiata a questo comunicato stampa dell'organizzazione;Comunicato stampa Tuscan Rewindid="red">id="size4">
Infine ho visionato il mezzo storico da te linkato... se ci mettiamo d'accordo e facciamo una colletta ci arriviamo a comprarla... ma dopo dovremmo stare tutto il tempo a litigare su chi la dovrebbe guidare e Silvioj sicuramente potrebbe anche arrivare alla violenza pur di montarci per primo!! [:D] E poi io e Rudy, pignoli come siamo, la controlleremmo palmo a palmo per scoprirne tutti i segreti possibili... insomma meglio lasciar perdere la Stratos... ci accontentiamo della Samba!![:D][:D][;)] Notte. Marco (FI)id="green">
Il vero collezionismo secondo me naviga altrove mentre in quello stesso mare nuotano tanti squali.
IMHO
Rudy [CN]
tanto per rimanere in tema di rally/camper. Le strade da noi sono proprio così ..polverose. E questo è il primo giro, al secondo sembra di essere sullo sterrato, infatti ormai vanno giù di antitaglio.
Voi cosa ne pensate degli antitaglio ?
Valerio
="size3">
siamo appena rientrati da una bella gita al lago d'Orta che dista da Biella una cinquantina di km e per chi non mastica la geografia vi dico che si trova alle spalle del Lago Maggiore. Gita quindi di un centinaio di km. tutti effettuati rigorosamente con la nostra super vespetta PX...capito Vale46? [:D]
Bella giornata soleggiatissima anche se non proprio caldissima e pure ventosa. E proprio a causa del vento, ci siamo soffermati un'oretta ad osservare le evoluzioni di un canadair e dell' elicottero antincendio (che io chiamo ragno) della forestale che si adoperavano per spegnere un grande incendio su una collina sopra lago.
Tra l'altro all'aeroporto di Biella l'anno scorso ho avuto la possibilità di "pilotare" un canadair (grazie ad un amico dei VVFF durante una prova motori) e mi sono veramente divertito. A me piace volare e vado matto anche per gli elicotteri. Comunque tutto quello che ha un motore per me va bene. l'unica cosa che non mi piace proprio è il treno...non mi piace perchè non si può guidare...e quindi ho paura. (vedo sul monitor la vostra sarcastica risata nei miei confronti [xx(])
ecco il "ragno della forestale"
Ho contattato il salone dov'era in vendita la mia amante...su segnalazione di Vale (grazie)e mi sono attivato immediatamente con la Credit Suisse e la USB per avere cash la cifra richiesta, ritenuta dal mio punto di vista più che accettabile.
Stavo volando con il mio elicottero verso la Provincia Granda... quando sono stato bloccato letteralmente in volo da un incredibile uomo volante con casco da rally che ho subito riconosciuto come il commissario FIA RudyTeam963 (questa la sua sigla identificativa di volo) che facendomi segni di rallentare... seeee rallentare...con L' EliturboMustangcotterWRC
mi ha costretto a fermarmi in stand by perchè voleva avvisarmi che l'amante in vendita non era propriamente vergine, perchè da quel grandissimo intenditorpignolo ha subito capito dal manometro della spia dell'acqua tonica...che non era proprio un modello originale.
Ecco il commissario Rudy in volo:
Cavolo, il commissario mi ha fatto risparmiare una bella cifra. E come dice giustamente Marco per accaparrarmela per primo vi avrei proprio usato violenza... altro che telefono azzurro...e quindi ringraziate il Rudy se siete ancora vergini (voi due, Marco e Vale)[xx(]
E a proposito di estintori...in effetti quello raffigurato è esattamente identico a quello che ho nel pollaio...sapete con le galline in calore...non vorrei mai...[:D]
Concludo chiedendovi una cosa...che non mi fa dormire di notte:
Nelle foto di Marco:
Ogier, Latvala e Loeb cos'è quella scatoletta metallizzata con antennino (trasmettitore telemetria?) a sinistra della presa d'aria sul tetto... ma nella foto della Peugeot di Andreucci è di forma completamente diversa e privo di antennino...e le skoda che ne sono prive...
Illuminatemi d'immenso, grazie.
Comunque, Vale, quando ho visto quella foto della mia amatissima AmanteStratos, ho avuto un tuffo al cuore... e un infarto quando ho letto del prezzo e un blocco coronarico quanto Rudy ha sentenziato che era un bluff... Non mi sono ancora ripreso... e guardando però la mia VespaPXAlitalia con tenerezza l'ho abbracciata e le ho sussurrato... visto che amici che ho?
Cià, andùma a dòrmi ca l'è mèi... che per oggi ci è andata bene, abbiamo risparmiato i soldi per la colomba...
Buona notte a tutti.
Silvioj
1°Taddei-Gaspari su Peugeot 206 Wrc gr A/8
2° Grossi-Pavesi su Peugeot 206 WRC gr A/8
3° Dettori-Corda su Ford Fiesta S 2000 gr. N/S2000
Gli scatti sono miei e domani, tempo permettendo, ve ne mostro qualche altro..[;)]
Buona notte.
Marco (FI)
Edit: @Silvio: abbiamo postato insieme, domani cerco di rispondere ai tuoi quesiti ma chiedo gentilmente aiuto anche all'amico Rudy...[:)] id="green"> Lancia Club
ma dalle foto direi che la cosa sia probabile quanto che un cammello passi per la cruna di un ago.... Si parla di PX (e non di PE) e quindi 125 o 150? Felicissimo ex-possessore di P125X portato a 180 cc. Saluti Rudy [CN]quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 18/04/2011 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy, Assolutamente PX 150 originale bianco freno a disco con portapacchi cromato anteriore e posteriore sul quale c'è un borsone in pelle nera di cuoio artigianale originale vespa. Trattasi però di "nuovo PX" nel senso che è stato uno degli ultimi esemplari prodotti costruiti dalla Vespa in Italia prima che chiudessero (secondo me sbagliando) quella linea. Data produzione dicembre 2007 e immatricolata a Febbraio 2008...non è storica ma originale italiana e non indiana...(quella non l'avrei mai comprata) E' bellissima. Abbiamo avuto molta fortuna a trovarla (a La Spezia, pensa ) ed è stato il fantastico regalo di mia moglie per il mio 60° compleanno. Ciao Silvioj
quote:Mustang21id="red"> wrote: Nelle foto di Marco: Ogier, Latvala e Loeb cos'è quella scatoletta metallizzata con antennino (trasmettitore telemetria?) a sinistra della presa d'aria sul tetto... ma nella foto della Peugeot di Andreucci è di forma completamente diversa e privo di antennino...e le skoda che ne sono prive...>>Che io sappia quella è la custodia del camera-car, è dal 2000 che capeggia sui tettucci a fianco dello snorkel. esempio: Montecarlo 2001, podio composto da Makinen, Loeb e Sainz.
Saluti
Rudy [CN]