CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 2211
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:21:26
...un magnifico regalo il Px! Io come al solito andavo controcorrente: Cagiva 125 SST![:D]
quote:Rudy wrote: Che io sappia quella è la custodia del camera-car, è dal 2000 che capeggia sui tettucci a fianco dello snorkel.>
> Si, assolutamente. In qualche caso si sono potute vedere anche le antenne per la telemetria... Qualche altro scatto di scatti di ieri: Questa foto me l'aveva chiesta Valerio. Spero di averlo accontentato... Saluti. Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 18/04/2011 alle: 16:32:43
Grazie per la"mini foto" . Ma dal vivo come ti è sembrata? p.s sull'andare controcorrente mi associo. Mentre tutti giravano con il px/pe o et3 io giravo con il Benelli 2c sport bicilindrico sempre in due (anche se avevo 16 anni[:I]) Perchè sempre in due? perche dalle marmitte sputava olio a ettolitri e macchiava la camicia sulla schiena (per la seria bast.di dentro) Poi però le ragazze non ci volevano venire e quindi fragavo il px a mio fratello. mi ricordo ancora la sua faccia quando riprendendoselo si accorse in diretta che da 125 era diventato 175[:D] Per non dire di quando da grigio metallizzato se la ritrovò nero lucido fiat con portapacchi posteriore. Sapete perchè è stato uin grande ? se ne comprò un'altra (150 cc) adducendo la motivazione dell'autostrada e mi regalò il 125 (grande fratellone) e mi intimo di girare al largo da quella nuova... Valerio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:58:17
Complimenti Marco per le ottime foto, quattro ruote per aria (anche con la digitale) non sono proprio da "tutti i giorni", oltretutto nelle foto, nonostante siano posti interessanti, noto pochissimo pubblico. O sei un gran scarpinatore o sono posti talmente belli e spettacolari che il pubblico può permettersi di ignorarli... Bella la Mini, il camera-car sembra un periscopio. Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:53:31
@Valerio: la Mini è una ottima macchina. In Italia ha disputato tre gare e i risutati sono assolutamente confortanti. Al Ciocco prima di avere problemi tecnici era nella top ten e prima di classe. Poi all'Adriatico, sulla terra vittoria di Andrea Navarra che si è messo dietro Mikkelsen con la Skoda e Aghini con la 207! Al Liburna Tempestini è arrivato 6° assoluto e secondo di S2000, ottimo risultato considerando che il Tempesta non correva da diverso tempo. La macchina sembra avere un ottimo assetto, mai scomposta e sembra farsi domare con una certa facilità... Ai famosi tornanti di Ulignano... @Rudy:grazie per i complimenti. Forse ero anche in stato di grazie: la bella giornata, la compagnia e lo sport che più amo hanno fatto il resto... Uno dei salti più belli è stato quello di Matteuzzi e Piazzini che con la loro Twingo hanno veramente battuto tutti... @Rudy: effettivamente io sono uno che se c'è da camminare non si tira certo indietro ( al Ciocco come già detto me ne sono fatti 5 all'andata e 5 al ritorno per vedere Tereglio![:p]) ma domenica abbiamo percorso "solo" 1km e mezzo per vedere il salto. Il pubblico c'era anche se non molto ma era tutto dalla parte dove io fotografavo. Però se la devo dire tutta i posti spettacolari sono molti e la gente era ben distribuita... Ulignano, il nostro stadio... Atmosfera... Incontro ravvicinato del 1° tipo di una bellissima BMW M3... Se non vi vengo a noia domani ne metto altre... Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 18/04/2011 alle 22:57:24
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/04/2011 alle: 23:12:10
Metti, metti... Bellissime le foto ma anche i posti sono veramente notevoli! Qui da me (basso piemonte con vicinanza entroterra sanremese e zona "Turini") i rally sono solo su asfalto, bello vedere le auto impegnate su quegli sterrati lisci e veloci, sambrano fatti apposta per correrci. Che bella la M3, il pilota non si è certo risparmiato. Nella seconda foto che hai postato la Mini non ha il camera-car. Hai letto su RallyEmotion del maggiolino? Fosse vero secondo me attirerebbe un sacco di attenzione sulla categoria, come già sta risquotendo la Mini. Se in VW ci han pensato non è detto che non sia una manovra pubblicitaria vincente mentre per essere vincenti col cronometro... staremo a vedere, mi ha impressionato al rally di Giordania come Fiesta e DS3 siano quasi perfettamente livellate e a giocarsela sia il manico dei piloti, indipendentemente dall'auto. Mi ripeto: metti, metti... Saluti Rudy [CN] edit: Ritorno sulla Power Stage del WRC - Jordan Rally come sapete all'inizio di quella prova Latvala era in testa per 00:00,5 su Ogier Mi son rivisto il video della prova e gli split/arrivo segnalati sono stati questi: Hirvonen: best time / best time Latvala: + 4,0 / + 0,7id="red"> Loeb: - 0,5id="green"> / + 0,3id="red"> Ogier: - 0,4id="green"> / 0,0 sul sito del WRC ho ricostruito invece questi intermedi: ora non ho capito se la regia televisiva ha sbagliato, ma rimane quasi certo che Latvala ha commesso un errore, dopodichè nell'ultimo minuto e mezzo di prova ha recuperato tantissimo, forse due forse addirittura quattro secondi, ma non gli son bastati per aggiudicarsi la gara. Bellissime comunque le immagini, con questo sterrato che nella parte pulita sembrava asfalto.

Modificato da team963 il 19/04/2011 alle 00:55:27
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 10:22:25
Stateve accuorti...con Rudy Team non si scherza...[:D]id="size4"> televisioni,stampa,direzione gara, taroccatori d'auto...chisto è nu fetentone [:D] si fate n'error siete furniti pe sempe...[:D] (mi scuso con i rallysti napoletani per l'infelice traduzione, ma il senso del discorso è che il Commissario FIA Rudy non ve ne perdona una che è una). Questo è un thread ad altissimo livello e unico al mondo, non si scherza sui dati, sui tempi,sulla tecnica,sulle foto e pure sui modellini... A volte, ma solo a volte è concesso di fare il tifo per qualche pilota o per qualche squadra, ma attenzione a non esagerare...Lui ti ascolta...e quando apre bocca, fermi e zitti: Lui è la legge! Per un attimo ho pensato che Rudy potesse essere... poi però di solito in questo spazio viaggia sempre in copia con il socio Rovampera e quando si mettono d'impegno questi due fanno davvero paura, non vorrei che la loro grande amicizia li avesse anche trasformati in... poco male, la speranza è di vederli prima o poi in macchina insieme per disputare un mondiale... ma se a causa dell'età e degli acciacchi non fosse possibile, ci accontenteremmo di vederli...al posto di questi due... chi? Rudy e Marco? al mio posto? non ho capito la domanda...sono sordo...provate con lui... Beh, giustamant je pans che se lo stan meritànd, quand me ritir gli lass volentier il pòst... ma non il mio pòst...gli fàcc un pòst nuov qui sul sìt, così non mi rompon più le bàll...sono stato clèr? Un saluto ai miei amici Rudy, Marco e Valerio Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:55:08
Silvio, se non ci fossi bisognerebbe inventarti![:D][;)] In effetti io e Rudy siamo due segugi metodisti, ci piace approfondire e indagare...e che ci vuoi fare, siam ragassi![:0][8D] Infatti lo specchietto che ha pubblicato Rudy con gli split dell'ultima prova speciale in Giordania è per me interessantissimo...la cosa che salta agli occhi è sicuramente l'equilibrio tra piloti e vetture salvo l'errore di Latvala che menzionava Rudy... Comincio con una splendida notizia: KUBICA!id="red">id="size4"> Qualche altro scatto di domenica... Per finire il crash di Solberg in Giordania: Petter Solberg crashes on s.s. 17 Wrc Jordan Rallyid="red">id="size4"> Buona serata. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/04/2011 alle: 00:18:00
Beh, che dire...ragassi [:D] anche oggi avete completato un'altra pagina di storia. Le foto non si commentano, si vivono e il fermo immagine, come d'incanto prende vita e movimento. Le emozioni che sapete trasmettere vi rendono unici nel variegato mondo delle corse. Non so se avete le basette e non so se il vestito da commissario che vi ho cucito addosso sia stato gradito. Prendetelo come uno scherzo, invece vi prego di prendere seriamente il grande rispetto e l'ammirazione che ho per voi. Buonanotte ragassi [:)] Silvioj
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 20/04/2011 alle: 09:59:35
Comunicazione di servizio: il team sarà assente nei prossimi giorni, Alessia, Claudia e Rudy si prendono una vacanza e ci si risente a pasquetta sera. Se sulla ns. strada incontreremo qualcosa di genere auto/rallystico da fotografare non mancherò di documentare.id="blue"> Cerco di lasciare qualche news, anche se è Marco il più attento. Debutterà il 24 giugno in america, mentre di dovrà attendere il 17 luglio in Italia, il seguito della saga CARS della Disney. Qualche indiscrezione trapela, Saetta McQueen verrà a correre anche in europa e se nel primo film vi era una Ferrari 430 doppiata da Michael Schumacher in questo vi sarà un'auto doppiata da Lewis Hamilton. Questo fine settimana si è corso anche in Francia: Rallye Lyon-Charbonnieres Dev'essere stato un grandissimo spettacolo, ha partecipato di tutto e di più, dalle Simca rally3 gr. 2 alle C4 WRC! Questa la classifica finale assoluta: Che passione! Più di 200 auto una più bella ed agguerrita dell'altra, la Francia si conferma la patria del rallysmo. Auguri di Buona Pasqua a tutti. Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:34:33
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 20/04/2011  09:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy! Grazie per le bellissime news. Goditi questa vacanza e fai tanti e sereni km... Buona Pasqua a tutti voi!! Marco (FI) id="green">
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 20/04/2011 alle: 15:47:00
giusto per informazione lunedi' scorso ho visto in autostrada tra milano e bergamo un pianale con un'audi 4 con i colori HB, sembrava molto impolverata, chissa dove la portavano...
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/04/2011 alle: 20:03:41
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/04/2011  15:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao SunLiner. Era come questa? Penso di si ma non riesco a capire dove possa essere andata... Trattasi di Un Audi 4 S1 gruppo B, la categoria che corse nel 1985-86. Gran macchina! Saluti. Marco (FI)id="green">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/04/2011 alle: 17:25:55
Buonasera a tutti gli amici rallycamper dipendenti... Non si sono ancora spenti gli eco sulla Power Stage del rally di Giordania ( vedere qualche post sopra per la cronaca dettagliata) che già si comincia a parlare del prossimo rally di Sardegna. Questo è un'estratto dell'elenco iscritti: Per i più fortunati che potranno godersi le prove dal vivo lascio il link del rally medesimo RALLY DI SARDEGNAid="red">id="size4"> Chi volesse andare in camper ( veramente una fortuna sfacciata![:D]) puo anche trovare i punti in cui recarsi direttamente sulla prova con lo stesso v.r... MAPPA AREA SOSTA CAMPER id="red">id="size4"> A più tardi. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 18:07:13
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011  17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco... ma siete ancora a casa? io invece sono... sempre a casa! nel senso che il negozio è "aperto per ferie" e con esso i proprietari. E sarà così anche domani e dopodomani. Pasqua con suocera al ristorante.Luisa non ha più voglia di preparare menù festaioli. Lavoriamo insieme e anch'io non voglio che si metta a spignattare anche la Domenica. Lunedì se fa bello, giretto fuori potta sul PX e merenda sinoira... E se fa brutto... pasiensa. Ne ho da leggere su questo thread. E magari trovo anche qualcuno con cui dialogare... Gli auguri te li farò alla partenza ( la tua [:D]) A dopo ciao Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:20:11
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/04/2011  18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvio. Si, sono sempre a casa e molto probabilmente ci resterò. Domani lavoro e in serata compleanno di mia nipote. Sabato possibile che torni al lavoro e poi ho mia figlia che come potrai immaginarti non ha molta voglia di seguirci nei nostri giri naturalistici...[:(] Allora abbiamo pensato che forse un giretto potremmo farcelo forse la prossima settimana. Anche se non ci saranno giorni in più da sfruttare posso pensare che non ci sarà la calca di questi giorni di Pasqua...[:D] Quindi sappi che non sei solo e che se vuoi ti posso tenere un po' compagnia...[;)] Per movimentare/ti la serata dai un occhiata a questo video e dimmi cosa ne pensi. Ma prima te lo dico io. A quel signore darei una piccola 106 rally e gli direi di ripercorrere quel tratto di strada fino a che non ha imparato a guidare! Non si può distruggere così una leggenda dei rally...[:(!] Lancia Stratos crashid="red">id="size4"> Buona setara. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 21/04/2011 alle 21:21:23
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:40:09
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011  21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, se da una parte mi fa molto piacere stare in tua compagnia, dall'altra mi dispiace che restiate a casa. Pensa che ho degli amici che stanno via fino al primo Maggio... senza polemica alcuna, però... sono dipendenti e al giorno d'oggi la ritengo una grande fortuna. Noi invece piccoli autonomi non potremo più fare ne ponti... ne cavalcavia. Ormai siamo direttamente nel fiume in attesa di annegare...vabbè... Allora non ci facciamo ancora gli auguri. Nel frattempo vado un attimo in carrozzeria... per un preventivo... Che botta ragazzi... gli è proprio scappata di mano e di portafoglio [:D][:D][:D] Ciao, a dopo Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/04/2011 alle: 22:22:50
quote:Silvio ha scritto: "se da una parte mi fa molto piacere stare in tua compagnia, dall'altra mi dispiace che restiate a casa.id="red"> >
> Si, hai ragione, stare a casa non piace a nessuno ma c'è gente che ha problemi più grossi, mi consolo...
quote:"Pensa che ho degli amici che stanno via fino al primo Maggio... senza polemica alcuna, però... sono dipendenti e al giorno d'oggi la ritengo una grande fortuna. Noi invece piccoli autonomi non potremo più fare ne ponti... ne cavalcavia. Ormai siamo direttamente nel fiume in attesa di annegare...vabbè..."id="red">>
> Quoto al 100% ciò che hai scritto e aggiungo solo che faccio parte della categoria degli artigiani, conto terzista e sto sopportando questa crisi fin dall'inizio... nuotiamo Silvio, nuotiamo...
quote:"Allora non ci facciamo ancora gli auguri."id="red">>
> Bene, sono d'accordo, aspettiamo il momento giusto...
quote:"Nel frattempo vado un attimo in carrozzeria... per un preventivo...Che botta ragazzi... gli è proprio scappata di mano e di portafoglio"id="red">>
> Sperando che basti il carrozziere, altrimenti si passa direttamente al granchio che te la rottama![:D][xx(] Sempre per rimanere I.T.: l'occasione era grande ma per i soliti motivi di tempo/lavoro ho dovuto rimandare. Parlo dell'invito del mio amico Gabriele di disputare come navigatore il Tuscan Rewind. Che dire , mi rode da morire ma so che la porta è sempre aperta e quindi...la speranza è l'ultima a morire![;)] Però in compenso se riesco, gli farò assistenza![:D] L'auto sarebbe questa: Alfa 75 Turbo... Buona serata. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 22:31:39
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011  22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, io non ci penserei neanche un attimo... telefona a Gabriele e digli che stai arrivando. E conto terzi mi comprerei pure la macchina. [:D] L'ho avuta anch'io la 75... te lo dico o non te lo dico? Te lo dico... un disastro. Undici mesi, quasi tre in officina... venduta dalla disperation... motore a parte... tutto il resto fazzoletti per asciugare le lacrime. Changè les argoments, s'il vu plais.[V] Silvioj

Modificato da Mustang21 il 21/04/2011 alle 22:32:38
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 22/04/2011 alle: 16:03:55
Rubo 5 minuti al lavoro per "ciaccolare" un po'...[:D]
quote:Ah, io non ci penserei neanche un attimo... telefona a Gabriele e digli che stai arrivando.>
> Si hai ragione, la tentazione è fortissima ma ho troppi problemi di lavoro. Non ci sarei con la testa... Gabri però è un generoso e so che mi darà un'altra opportunuità.... Per quel che riguarda la 75, be' so che di problemi ne era piena ma confiderei sul fatto che questa avendo ormai svariati anni resista un po' di più e soprattutto non si fermi![:D][;)] La gara che avrei fatto e che comunque la vetusta 75 si dovrà sorbire è questa... A stasera per gli auguri!.[;)] Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/04/2011 alle: 16:48:28
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 22/04/2011  16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, i il 21 Maggio ne compio 62 quindi quale miglior regalo potrei farmi se non assistere un Amico in un rally? Allora affare fatto! telefona a Gabriele. Adesso hai l'amico pilota, un'auto valida e un amico per l' assistenza! Non ci sono più scuse [:D] Ciao Silvioj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link