quote:Rudy wrote: Che io sappia quella è la custodia del camera-car, è dal 2000 che capeggia sui tettucci a fianco dello snorkel.>> Si, assolutamente. In qualche caso si sono potute vedere anche le antenne per la telemetria... Qualche altro scatto di scatti di ieri: Questa foto me l'aveva chiesta Valerio. Spero di averlo accontentato...
Saluti.
Marco (FI)id="green">
@Rudy:grazie per i complimenti. Forse ero anche in stato di grazie: la bella giornata, la compagnia e lo sport che più amo hanno fatto il resto...
Uno dei salti più belli è stato quello di Matteuzzi e Piazzini che con la loro Twingo hanno veramente battuto tutti...
@Rudy: effettivamente io sono uno che se c'è da camminare non si tira certo indietro ( al Ciocco come già detto me ne sono fatti 5 all'andata e 5 al ritorno per vedere Tereglio![:p]) ma domenica abbiamo percorso "solo" 1km e mezzo per vedere il salto. Il pubblico c'era anche se non molto ma era tutto dalla parte dove io fotografavo. Però se la devo dire tutta i posti spettacolari sono molti e la gente era ben distribuita...
Ulignano, il nostro stadio...
Atmosfera...
Incontro ravvicinato del 1° tipo di una bellissima BMW M3...
Se non vi vengo a noia domani ne metto altre...
Marco (FI)id="green">
ora non ho capito se la regia televisiva ha sbagliato, ma rimane quasi certo che Latvala ha commesso un errore, dopodichè nell'ultimo minuto e mezzo di prova ha recuperato tantissimo, forse due forse addirittura quattro secondi, ma non gli son bastati per aggiudicarsi la gara.
Bellissime comunque le immagini, con questo sterrato che nella parte pulita sembrava asfalto.
poi però di solito in questo spazio viaggia sempre in copia con il socio Rovampera e quando si mettono d'impegno questi due fanno davvero paura, non vorrei che la loro grande amicizia li avesse anche trasformati in...
ma se a causa dell'età e degli acciacchi non fosse possibile, ci accontenteremmo di vederli...al posto di questi due...
chi? Rudy e Marco? al mio posto? non ho capito la domanda...sono sordo...provate con lui...
Beh, giustamant je pans che se lo stan meritànd, quand me ritir gli lass volentier il pòst...
ma non il mio pòst...gli fàcc un pòst nuov qui sul sìt, così non mi rompon più le bàll...sono stato clèr?
Un saluto ai miei amici Rudy, Marco e Valerio
Silvioj
Per finire il crash di Solberg in Giordania:
Petter Solberg crashes on s.s. 17 Wrc Jordan Rallyid="red">id="size4">
Buona serata.
Marco (FI)id="green">
Questo fine settimana si è corso anche in Francia: Rallye Lyon-Charbonnieres
Dev'essere stato un grandissimo spettacolo, ha partecipato di tutto e di più, dalle Simca rally3 gr. 2 alle C4 WRC!
Questa la classifica finale assoluta:
Che passione!
Più di 200 auto una più bella ed agguerrita dell'altra, la Francia si conferma la patria del rallysmo.
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 20/04/2011 09:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy! Grazie per le bellissime news. Goditi questa vacanza e fai tanti e sereni km... Buona Pasqua a tutti voi!! Marco (FI) id="green">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/04/2011 15:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SunLiner. Era come questa?
Penso di si ma non riesco a capire dove possa essere andata...
Trattasi di Un Audi 4 S1 gruppo B, la categoria che corse nel 1985-86. Gran macchina!
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Per i più fortunati che potranno godersi le prove dal vivo lascio il link del rally medesimo
RALLY DI SARDEGNAid="red">id="size4">
Chi volesse andare in camper ( veramente una fortuna sfacciata![:D]) puo anche trovare i punti in cui recarsi direttamente sulla prova con lo stesso v.r...
MAPPA AREA SOSTA CAMPER id="red">id="size4">
A più tardi.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011 17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco... ma siete ancora a casa? io invece sono... sempre a casa! nel senso che il negozio è "aperto per ferie" e con esso i proprietari. E sarà così anche domani e dopodomani. Pasqua con suocera al ristorante.Luisa non ha più voglia di preparare menù festaioli. Lavoriamo insieme e anch'io non voglio che si metta a spignattare anche la Domenica. Lunedì se fa bello, giretto fuori potta sul PX e merenda sinoira... E se fa brutto... pasiensa. Ne ho da leggere su questo thread. E magari trovo anche qualcuno con cui dialogare... Gli auguri te li farò alla partenza ( la tua [:D]) A dopo ciao Silvioj
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/04/2011 18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio. Si, sono sempre a casa e molto probabilmente ci resterò. Domani lavoro e in serata compleanno di mia nipote. Sabato possibile che torni al lavoro e poi ho mia figlia che come potrai immaginarti non ha molta voglia di seguirci nei nostri giri naturalistici...[:(] Allora abbiamo pensato che forse un giretto potremmo farcelo forse la prossima settimana. Anche se non ci saranno giorni in più da sfruttare posso pensare che non ci sarà la calca di questi giorni di Pasqua...[:D] Quindi sappi che non sei solo e che se vuoi ti posso tenere un po' compagnia...[;)] Per movimentare/ti la serata dai un occhiata a questo video e dimmi cosa ne pensi. Ma prima te lo dico io. A quel signore darei una piccola 106 rally e gli direi di ripercorrere quel tratto di strada fino a che non ha imparato a guidare! Non si può distruggere così una leggenda dei rally...[:(!] Lancia Stratos crashid="red">id="size4"> Buona setara. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, se da una parte mi fa molto piacere stare in tua compagnia, dall'altra mi dispiace che restiate a casa. Pensa che ho degli amici che stanno via fino al primo Maggio... senza polemica alcuna, però... sono dipendenti e al giorno d'oggi la ritengo una grande fortuna. Noi invece piccoli autonomi non potremo più fare ne ponti... ne cavalcavia. Ormai siamo direttamente nel fiume in attesa di annegare...vabbè... Allora non ci facciamo ancora gli auguri. Nel frattempo vado un attimo in carrozzeria... per un preventivo... Che botta ragazzi... gli è proprio scappata di mano e di portafoglio [:D][:D][:D] Ciao, a dopo Silvioj
quote:Silvio ha scritto: "se da una parte mi fa molto piacere stare in tua compagnia, dall'altra mi dispiace che restiate a casa.id="red"> >> Si, hai ragione, stare a casa non piace a nessuno ma c'è gente che ha problemi più grossi, mi consolo...
quote:"Pensa che ho degli amici che stanno via fino al primo Maggio... senza polemica alcuna, però... sono dipendenti e al giorno d'oggi la ritengo una grande fortuna. Noi invece piccoli autonomi non potremo più fare ne ponti... ne cavalcavia. Ormai siamo direttamente nel fiume in attesa di annegare...vabbè..."id="red">>> Quoto al 100% ciò che hai scritto e aggiungo solo che faccio parte della categoria degli artigiani, conto terzista e sto sopportando questa crisi fin dall'inizio... nuotiamo Silvio, nuotiamo...
quote:"Allora non ci facciamo ancora gli auguri."id="red">>> Bene, sono d'accordo, aspettiamo il momento giusto...
quote:"Nel frattempo vado un attimo in carrozzeria... per un preventivo...Che botta ragazzi... gli è proprio scappata di mano e di portafoglio"id="red">>> Sperando che basti il carrozziere, altrimenti si passa direttamente al granchio che te la rottama![:D][xx(] Sempre per rimanere I.T.: l'occasione era grande ma per i soliti motivi di tempo/lavoro ho dovuto rimandare. Parlo dell'invito del mio amico Gabriele di disputare come navigatore il Tuscan Rewind. Che dire , mi rode da morire ma so che la porta è sempre aperta e quindi...la speranza è l'ultima a morire![;)] Però in compenso se riesco, gli farò assistenza![:D] L'auto sarebbe questa: Alfa 75 Turbo...
Buona serata.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/04/2011 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, io non ci penserei neanche un attimo... telefona a Gabriele e digli che stai arrivando. E conto terzi mi comprerei pure la macchina. [:D] L'ho avuta anch'io la 75... te lo dico o non te lo dico? Te lo dico... un disastro. Undici mesi, quasi tre in officina... venduta dalla disperation... motore a parte... tutto il resto fazzoletti per asciugare le lacrime. Changè les argoments, s'il vu plais.[V] Silvioj
quote:Ah, io non ci penserei neanche un attimo... telefona a Gabriele e digli che stai arrivando.>> Si hai ragione, la tentazione è fortissima ma ho troppi problemi di lavoro. Non ci sarei con la testa... Gabri però è un generoso e so che mi darà un'altra opportunuità.... Per quel che riguarda la 75, be' so che di problemi ne era piena ma confiderei sul fatto che questa avendo ormai svariati anni resista un po' di più e soprattutto non si fermi![:D][;)] La gara che avrei fatto e che comunque la vetusta 75 si dovrà sorbire è questa...
A stasera per gli auguri!.[;)]
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 22/04/2011 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, i il 21 Maggio ne compio 62 quindi quale miglior regalo potrei farmi se non assistere un Amico in un rally? Allora affare fatto! telefona a Gabriele. Adesso hai l'amico pilota, un'auto valida e un amico per l' assistenza! Non ci sono più scuse [:D] Ciao Silvioj