Buona serata
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a te Silvio per aver visto i video da me postati specialmente quello da noi prodotto..Terrò presente per il prossimo la possibilità di diminuire il volume della musica per far sentire un po' meglio i motori... per quel che riguarda i piloti devo confermarti il fatto che molti ( non tutti però, alcuni se la cavicchiano..) sono un po' a digiuno di stile..[:D][:D] In ultimo la Mini: devo dire che anche a me con il passare dei mesi piace un po' di più. Per la competitività ormai non ci resta che aspettare ancora pochi giorni e quando scatterà il Sardegna sapremo se la Prodrive è ancora all'altezza della situazione... Grazie ancora Silvio!! Marco (FI)id="green">
edibili!
E allora...
questa?
dai è facile non ha nemmeno il casco ! bei tempi di ricogizioni con muletti/auto da gara[:p]
ah, il rally sempre quello è !
oh, se vi da noia smetto[:)][:)]
valerio quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 28/04/2011 21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops mi era sfuggito questo post... in effetti in zona si parlava di Biasion ma addirittura il Drago[:p] senza mancare di rispetto a tutti gli altri. Il sito è un pò lento per il mio pc ,ma qualche notizia sono riuscito a prenderla. spero di non avere impegni di lavoro[:(!][:(!]in quei giorni. Ma fatemi capire : che formula è? passano come se fossero in trasferimento o"si legnano"? valerio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 28/04/2011 23:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio, adesso che sei finalmente in Ducati vuoi smettere? [:D] A proposito di dare noia, sai quante volte sono stato tentato anch'io di smettere? Ma poi pensandoci bene... non possiamo mica lasciarli soli sti due commissari. Loro sono due straordinari fenomeni e questo lo sappiamo, ma sai perchè sono così credibili? Perchè noi "ignoranti" con i nostri discorsi del piffero gli facciamo sempre fare bella figura, non credi? Quindi, caro amico stiamogli alle costole, intanto impariamo ben bene e poi chissà un domani, alle prossime elezioni WRC magari potremo candidarci pure noi. Adesso ci conviene tenere un profilo basso, leggere, ascoltare, imparare. Poi quando saremo pronti col casco in testa ne vedremo delle belle. E lì sarà vera sfida: due contro due. Chi vincerà? Non ha importanza. L'importante è fare un rally assieme. Ciao Vale Silvioj
Targa Florio 1982
Una buona notte...
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Caro Valerio, io vorrei risponderti ma mi sfugge il tuo cognome...[:(][;)] Una buona giornata. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:da quando avevo 18 anni (quindi il secolo scorso)>>
quote:Vale46 (cosi' silvio è contento...)>> Questo è il vero quiz dell'anno...id="size3">id="green"> 1) Chi è veramente Valerio? 2) Poi, è Vale 64 o 46 ? 3) Perchè se è Vale 46 Silvio dovrebbe essere contento? 4) Perchè Vale ha incubi rallystici notturni ? 5) Se il cuginetto ha il suo stesso cognome...per caso(ey)...si chiama Stoner? Cosa si vince: una risposta esatta... un santino di Rudy due risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco tre risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco + un filmato di Marco quattro risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco + un modellino di Rudy + due filmati sound di Marco cinque risposte esatte... un rally storico con Silvio e la sua Stratos49 con possibilità di guidarla in un paio di speciali...
venghino siori, venghino... più gente vota, più Stratos si vedono!id="size4">id="blue">
Il 'vincitore' con ZERO punti avrà diritto ad una settimana di corso di guida insicura con la famosa Moskvitch21MustangWRC del proprietario dell'Hosteria [:D]
E per tutti i lettori che parteciperanno, un pranzo gratis con lapdance offerto dall'Hosteria disabigliata... [:D]
Silvioj
Iscriviti al WRC World Rally Camper... chi ti può dare di piu? quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti a Marco, io vedendo "R6" avevo pensato a Cinotto o Noberasco ed avrei sbagliato, proprio non mi ricordavo della bella Isabella... qui al Valli Piacentine del 1981
@Valerio:
La curiosità c'è ma sono assenti troppi indizi...
magari un anno di riferimento o le iniziali nome/cognome?
Saluti incasinati
Rudy [CN]
l volante.."
Scherzi a parte ,gli ometti hanno fatto di peggio !
Questa ve la ricordate ? coi i rayban a specchio sotto il casco andava come un missile. io la ricordo con il 131 ...a voi il nome.[:D]
per il quiz "casalingo" se vi dico il cognome è finita, che gusto c'è?
Dai che ci riuscite con un piccolo aiutino...l'anno era il 2008
Sotto con la foto...
poi se ci riesco continuo con le gentil signore "dal piedone"[:p]
Valerio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio dal primo quesito. Dovrebbe essere l'equipaggio Mandelli-Maggi al Costa Brava 1983... Ypres 1983, Mandelli-Maggi..
Mandelli-Borghi Madeira 1982..
Per quel che riguarda il quesito casalingo devi confermarmi che stiamo parlando di un rally mondiale svoltosi nel 2008 e che tuo cugino ha fatto il 10° assoluto in classifica generale...[;)]
A più tardi.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo tutto...mi sa che ci siamo...[:D] a dopo valerio
http://www.youtube.com/watch?v=...
comunque grazie a tutti voi , è un piacere passare qualche tempo qui dentro.. Valerio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/04/2011 16:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok,ok colpa mia che ti ho portato fuori strada, ma io sono tutto fuorchè preciso...[:I]
Allora rettifica
1° posto ad entrambi RUDI e MARCO.
Allora dobbiamo decidere chi ha fatto il miglior tempo sulla ps discriminante (si dice così oppure ho detto un'altra ca...volata?)
via alla PS
Chi è questo ?
vinca il migliore !
valerio
Saluti
Rudy [CN]
Spett.le WRC World Rally Camper
Via Firenze (Cuneo)
Italia
Biella 29 Aprile 2011
Alla cortese attenzione Ing.ri Rudy Team e Marco Rovampera.
Egregi Signori
Con la presente prego voler prendere cortesemente nota che a far data dalle ore 18,00 di oggi Venerdi 29 Aprile 2011, il sottoscritto Silvioj Mustang 21 a causa di manifestata e reiterata propria incapacità di seguire o almeno tentare di seguire il contenuto di quanto esposto nei precedenti inteventi scritti e siglati, nonostante la costante applicazione diurna e soprattutto notturna, chiede, seppur molto dispiaciuto, di poter rassegnare le proprie dimissioni da lettore/sostenitore dipendente di questo pregevole trhed.
La continua frustrazione a cui sono sottoposto e non sicuramente per colpa vostra e l'assoluta certezza di non essere più in grado di sostenere determinati argomenti derivanti comunque da una sana e innata passione rallystica, mi costringono mio malgrado a declinare l'invito a proseguire la fattiva collaborazione instaurata con questo Team.
Nel chiedervi scusa se a volte ho volutamente alleggerito il serioso tono con demenziali racconti e ridicoli interventi, auguro a lor Signori le più grandi soddisfazioni in campo professionale ed economico e addirittura mi farò promotore nei confronti del Dott. Jean Todt affinchè al momento della successione dell'alta carica che rappresenta in ambito automobilistico mondiale, possa considerare la vostra candidatura che ritengo ampiamente meritata.
Tanto vi dovevo e per correttezza considerando l'approssimarsi del giorno 1 Maggio, giorno in cui richiedo di poter venire collocato in pensione pur non avendone ancora i requisiti.
Ma mi preme sempre per correttezza motivare che le mie dimissioni sicuramente inaspettate, ma causate da continue perdite di memoria dovute alla grande tensione provocata dalla assoluta necessità di controllare e rincontrollare continuamente quello che avrei voluto dire o scrivere per evitare giusti rimbrotti da chi è presposto alla sovrintendenza del, ripeto, pregiatissimo thread.
Una sfida impossibile che io, data l'età non avrei più potuto sostenere a lungo. Al limite sarebbe stato stimolante competere o almeno cercare di farlo con un solo interlocutore, ma quando il botta e risposta avviene tra due mostri sacri per intelligenza e preparazione, la stessa competizione è già persa in partenza.
Avrei sicuramente desiderato riuscire a vedere la bandiera a scacchi ma ringrazio di cuore l'Ing Rudy e l'Ing.Marco per avermi dato comunque la possibilità di schierarmi alla partenza di questa meravigliosa avventura rallyforumistica di cui mi onoro di averne fatto parte.
Nel ringraziarvi quindi per la sopportazione e l'affeto dimostrato, prego di voler gradire i miei più cordiali saluti, uniti all'ulteriore augurio di ottenere rapidamente anche in campo internazionale il successo che vi siete ampiamente meritati.
Silvioj Mustang 21