CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2211
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:03:59
News soprattutto per Valerio: 4 REGIONI AMARCORD CON MUNARI, BIASION & CO. Ultimi giorni per iscriversi Salice Terme (PV) 26 Aprile 2011 – Siamo ormai giunti alla classica stretta finale per l’invio delle iscrizioni al Rally 4 Regioni Amarcord in programma dal 5 al 7 maggio prossimi. Gara che segna l’inizio di un nuovo capitolo importante nella storia di uno dei più blasonati rally italiani degli anni ’70 e ’80. Eccitazione, attesa ed anche curiosità, per conoscere gli sfidanti e sentire accendere i motori per nuovo format della gara, che per salire la scala del suo ritorno ha scelto di percorrere un gradino alla volta presentandosi in versione Regolarità Sport. Sono queste le sensazioni che si percepiscono in questo pre-gara di un rally che debutterà in uno dei luoghi simbolo della specialità: l’Oltrepo Pavese, in cui, Rudy Dalpozzo e il Comitato Organizzatori della TCS Motorsport di Cesena, sono pronti a nuove sfide mirando lontano per proseguire la tradizione di una delle manifestazioni rallystiche più apprezzate in Italia, che con il 2011 inizia un nuovo capitolo della propria storia, sulla scorta di un passato prestigioso. Caratteristiche nuove per la gara ma guardando al passato, andando a prendere in consegna tratti di strada che non hanno necessità di celebrazioni o presentazioni: si tratta delle prove di “Pozzolgroppo”, “Rocca Susella” , “Castellaro”, “Cecima”, “Pometo” e “Oramala”. Strade appartenenti di diritto alla storia dell’automobilismo, che non mancheranno ancora una volta di regalare sensazioni forti a chi vorrà corrervi. A questi, ricordiamo che le iscrizioni chiuderanno Lunedì 2 maggio. Hanno confermato nel frattempo la loro presenza campioni del calibro di Sandro Munari (vincitore di due edizioni), Amilcare Ballestrieri e Micky Biasion (entrambi vincitori di una edizione), Sergio e Silvio Maiga, Michele Cinotto, Emilio Radaelli, Gabriele Noberasco, Lucky Battistolli, Bruno Bentivogli, Manrico Falleri, Federico Ormezzano, Tonino Tognana e Gianni Del Zoppo il quale si presenterà al via in coppia con Roberto Motta su di una Porsche 2.7 Gruppo 3. Saranno inoltre presenti, in qualità di ospiti, anche Isabella Bettega e Michela Perissinot, mogli del fantastico e indimenticato equipaggio Attilio Bettega - Maurizio Perissinot vincitori della 9^ edizione del 4 Regioni. Ma la festa non finisce qui, il giorno dopo,domenica 8 Maggio, presso il Golf & Country di Salice Terme, gli appassionati potranno vedere all’opera i piloti golfisti sfidarsi in un appassionato e coinvolgente Torneo a loro riservato. Per saperne di più, per accreditarsi o per iscriversi, scaricare gli appositi moduli dal sito ufficiale: www.rally4regioni.it Fonte: rallyRaceid="blue"> Buona serata Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:55:10
Bene Marco, finalmente ho visto i video compreso il tuo. Il pc è a posto ma mi devo andare a rivedere ancora quelli arretrati. Commenti non mi permetto di farli, nel senso che una grande passione come la tua non si ha il diritto di commentarla con pareri personali. Si deve solo ringraziare chi la vive per se e per gli altri e questo non è da tutti. Direi anche che nel video ho visto diversi piloti un po' sottotono, se posso dire così. Arrivare lunghi o stringere troppo mi danno l'impressione di essere aggrappati al volante e non viceversa. Il filmato è bello anche se secondo me il suono è un po' troppo forte e supera a volte quello delle auto. Ma sono quisquiglie, come direbbe Totò. Io non posso far altro che complimentarmi perchè il filmato è vivo e orgogliosamente da voi prodotto. E questo vale di più di ogni commento. Per quanto riguarda le auto sono sempre più convinto che la Mini sia veramente nata bene. E mi piace molto, anzi mi sa che non potendo ahimè colorare un tricolore mi accontenterò di farlo con i colori della Union Jack. grazie Marco Silvio
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/04/2011 alle: 22:08:17
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille a te Silvio per aver visto i video da me postati specialmente quello da noi prodotto..Terrò presente per il prossimo la possibilità di diminuire il volume della musica per far sentire un po' meglio i motori... per quel che riguarda i piloti devo confermarti il fatto che molti ( non tutti però, alcuni se la cavicchiano..) sono un po' a digiuno di stile..[:D][:D] In ultimo la Mini: devo dire che anche a me con il passare dei mesi piace un po' di più. Per la competitività ormai non ci resta che aspettare ancora pochi giorni e quando scatterà il Sardegna sapremo se la Prodrive è ancora all'altezza della situazione... Grazie ancora Silvio!! Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:03:42
edibili! E allora... questa? dai è facile non ha nemmeno il casco ! bei tempi di ricogizioni con muletti/auto da gara[:p] ah, il rally sempre quello è ! oh, se vi da noia smetto[:)][:)] valerio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:18:36
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 28/04/2011  21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops mi era sfuggito questo post... in effetti in zona si parlava di Biasion ma addirittura il Drago[:p] senza mancare di rispetto a tutti gli altri. Il sito è un pò lento per il mio pc ,ma qualche notizia sono riuscito a prenderla. spero di non avere impegni di lavoro[:(!][:(!]in quei giorni. Ma fatemi capire : che formula è? passano come se fossero in trasferimento o"si legnano"? valerio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:34:53
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 28/04/2011  23:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valerio, adesso che sei finalmente in Ducati vuoi smettere? [:D] A proposito di dare noia, sai quante volte sono stato tentato anch'io di smettere? Ma poi pensandoci bene... non possiamo mica lasciarli soli sti due commissari. Loro sono due straordinari fenomeni e questo lo sappiamo, ma sai perchè sono così credibili? Perchè noi "ignoranti" con i nostri discorsi del piffero gli facciamo sempre fare bella figura, non credi? Quindi, caro amico stiamogli alle costole, intanto impariamo ben bene e poi chissà un domani, alle prossime elezioni WRC magari potremo candidarci pure noi. Adesso ci conviene tenere un profilo basso, leggere, ascoltare, imparare. Poi quando saremo pronti col casco in testa ne vedremo delle belle. E lì sarà vera sfida: due contro due. Chi vincerà? Non ha importanza. L'importante è fare un rally assieme. Ciao Vale Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/04/2011 alle: 00:13:26
Voi NON dovete e NON potete smettere di , quantomeno leggerci! Siete i nostri pilastri! Altrimenti a cosa serve tutta la nostra passione nel postare notizie, foto e quant'altro?[;)] Epoi, Silvio tu ci vizi! Ci fai sempre un sacco di complimenti ma in fondo è solo passione, tanta e che non ne vuole sapere di esaurirsi ma sempre semplice passione rimane...[:)] Vi comunico che siete già candidati, eletti e amministratori del thread, Rudy permettendo...[:D] @Valerio: il 4 Regioni Amarcord nonostante il nome sarà un rally vero e proprio dove chi vorrà potrà tirare per fare i tempi. Se dai un'occhiata il programma è pronto con tanto di p.s. , distanze e tempi imposti.... La foto si riferisce all'equipaggio femminile Bignardi-Zumelli 4 Regioni 1982.. Giusto? Dai che comicio a prenderci gusto! Città di Carmagnola 1982 Targa Florio 1982 Una buona notte... Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/04/2011 alle: 07:58:09
@Marco: ovviamente hai beccato anche questa, ma preparati alla domanda per la quale Gerry Scotti ti darebbe un milione...a fra poco intanto grazie per le info sul 4R. La foto di Cunico poco sopra è presa proprio sulla P.S. "Pozzolgroppo" che verrà ripetuta,se vieni sono certo ci scappano delle mega foto[:p] @silvio: correre un rally?? Senti qua se non sono fuori di testa: da quando avevo 18 anni (quindi il secolo scorso[:D]) sogno ,almeno una decina di volta all'anno di iscrivermi ad un rally, di fare le ricognizioni di provare la macchina, ma poi o in verifica mi seganbo, o non mi sento bene prima della 1 p.s., oppure annullano la p.s. e ...mi sveglio ! Che cura posso fare ?? Allora, torniamo al quiz ,ovviamente aperto a tutti. Questa volta rispondete mettendo una foto voi. Allora, io ho un cuginetto (stesso cognome) con il piede dx fuori misura, fra i tanti risultati ottenuti fino ad ora c'è un 10 assoluto in un rally ...mondiale. Foto , please...[:D] Buona Giornata Vale46 (cosi' silvio è contento...)
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/04/2011 alle: 09:17:34
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011  07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Caro Valerio, io vorrei risponderti ma mi sfugge il tuo cognome...[:(][;)] Una buona giornata. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 09:47:18
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011  07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:da quando avevo 18 anni (quindi il secolo scorso)>
>
quote:Vale46 (cosi' silvio è contento...)>
> Questo è il vero quiz dell'anno...id="size3">id="green"> 1) Chi è veramente Valerio? 2) Poi, è Vale 64 o 46 ? 3) Perchè se è Vale 46 Silvio dovrebbe essere contento? 4) Perchè Vale ha incubi rallystici notturni ? 5) Se il cuginetto ha il suo stesso cognome...per caso(ey)...si chiama Stoner? Cosa si vince: una risposta esatta... un santino di Rudy due risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco tre risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco + un filmato di Marco quattro risposte esatte... un santino di Rudy + un santino di Marco + un modellino di Rudy + due filmati sound di Marco cinque risposte esatte... un rally storico con Silvio e la sua Stratos49 con possibilità di guidarla in un paio di speciali... venghino siori, venghino... più gente vota, più Stratos si vedono!id="size4">id="blue"> Il 'vincitore' con ZERO punti avrà diritto ad una settimana di corso di guida insicura con la famosa Moskvitch21MustangWRC del proprietario dell'Hosteria [:D] E per tutti i lettori che parteciperanno, un pranzo gratis con lapdance offerto dall'Hosteria disabigliata... [:D] Silvioj Iscriviti al WRC World Rally Camper... chi ti può dare di piu?

Modificato da Mustang21 il 29/04/2011 alle 09:50:32
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:36:45
>Complimenti a Marco, io vedendo "R6" avevo pensato a Cinotto o Noberasco ed avrei sbagliato, proprio non mi ricordavo della bella Isabella... qui al Valli Piacentine del 1981 @Valerio: La curiosità c'è ma sono assenti troppi indizi... magari un anno di riferimento o le iniziali nome/cognome? Saluti incasinati Rudy [CN]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/04/2011 alle: 12:40:54
l volante.." Scherzi a parte ,gli ometti hanno fatto di peggio ! Questa ve la ricordate ? coi i rayban a specchio sotto il casco andava come un missile. io la ricordo con il 131 ...a voi il nome.[:D] per il quiz "casalingo" se vi dico il cognome è finita, che gusto c'è? Dai che ci riuscite con un piccolo aiutino...l'anno era il 2008 Sotto con la foto... poi se ci riesco continuo con le gentil signore "dal piedone"[:p] Valerio
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/04/2011 alle: 13:59:57
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011  12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comincio dal primo quesito. Dovrebbe essere l'equipaggio Mandelli-Maggi al Costa Brava 1983... Ypres 1983, Mandelli-Maggi.. Mandelli-Borghi Madeira 1982.. Per quel che riguarda il quesito casalingo devi confermarmi che stiamo parlando di un rally mondiale svoltosi nel 2008 e che tuo cugino ha fatto il 10° assoluto in classifica generale...[;)] A più tardi. Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:04:24
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011  12:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo tutto...mi sa che ci siamo...[:D] a dopo valerio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 29/04/2011 alle: 15:52:44
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:21:40
Non so se mi crederete ma ci ero arrivato anche io.. però ero titubante perchè il Sanremo 2008 non aveva validità mondiale ma Cir e quindi ero un po' spiazzato... siccome le foto le ha già pubblicate Rudy metto la prima parte della p.s. 11 del suddetto rally... Rally Sanremo 2008 Brega-Torlasco P.s. 11 1° Parte...id="red">id="size4"> Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:34:44
SLIVIO, SILVIO DOVE SEI ?^? Hai visto: Marco era in testa fino all'ultima ps, poi sono arrivati i tempi e...zac Rudy HA VINTO. Ebbene si il piedone di famiglia è lui... Complimenti...

http://www.youtube.com/watch?v=...

comunque grazie a tutti voi , è un piacere passare qualche tempo qui dentro.. Valerio
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:58:23
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/04/2011  16:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,ok colpa mia che ti ho portato fuori strada, ma io sono tutto fuorchè preciso...[:I] Allora rettifica 1° posto ad entrambi RUDI e MARCO. Allora dobbiamo decidere chi ha fatto il miglior tempo sulla ps discriminante (si dice così oppure ho detto un'altra ca...volata?) via alla PS Chi è questo ? vinca il migliore ! valerio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 29/04/2011 alle: 17:00:18
edit: Pinto / Bernacchini, 4 Regioni 1977... troppo facile, fanne un'altra Per far arrivare subito Silvio sono queste le foto della Mandelli che bisogna pubblicare... Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 29/04/2011 alle 17:07:15
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 17:14:01
Spett.le WRC World Rally Camper Via Firenze (Cuneo) Italia Biella 29 Aprile 2011 Alla cortese attenzione Ing.ri Rudy Team e Marco Rovampera. Egregi Signori Con la presente prego voler prendere cortesemente nota che a far data dalle ore 18,00 di oggi Venerdi 29 Aprile 2011, il sottoscritto Silvioj Mustang 21 a causa di manifestata e reiterata propria incapacità di seguire o almeno tentare di seguire il contenuto di quanto esposto nei precedenti inteventi scritti e siglati, nonostante la costante applicazione diurna e soprattutto notturna, chiede, seppur molto dispiaciuto, di poter rassegnare le proprie dimissioni da lettore/sostenitore dipendente di questo pregevole trhed. La continua frustrazione a cui sono sottoposto e non sicuramente per colpa vostra e l'assoluta certezza di non essere più in grado di sostenere determinati argomenti derivanti comunque da una sana e innata passione rallystica, mi costringono mio malgrado a declinare l'invito a proseguire la fattiva collaborazione instaurata con questo Team. Nel chiedervi scusa se a volte ho volutamente alleggerito il serioso tono con demenziali racconti e ridicoli interventi, auguro a lor Signori le più grandi soddisfazioni in campo professionale ed economico e addirittura mi farò promotore nei confronti del Dott. Jean Todt affinchè al momento della successione dell'alta carica che rappresenta in ambito automobilistico mondiale, possa considerare la vostra candidatura che ritengo ampiamente meritata. Tanto vi dovevo e per correttezza considerando l'approssimarsi del giorno 1 Maggio, giorno in cui richiedo di poter venire collocato in pensione pur non avendone ancora i requisiti. Ma mi preme sempre per correttezza motivare che le mie dimissioni sicuramente inaspettate, ma causate da continue perdite di memoria dovute alla grande tensione provocata dalla assoluta necessità di controllare e rincontrollare continuamente quello che avrei voluto dire o scrivere per evitare giusti rimbrotti da chi è presposto alla sovrintendenza del, ripeto, pregiatissimo thread. Una sfida impossibile che io, data l'età non avrei più potuto sostenere a lungo. Al limite sarebbe stato stimolante competere o almeno cercare di farlo con un solo interlocutore, ma quando il botta e risposta avviene tra due mostri sacri per intelligenza e preparazione, la stessa competizione è già persa in partenza. Avrei sicuramente desiderato riuscire a vedere la bandiera a scacchi ma ringrazio di cuore l'Ing Rudy e l'Ing.Marco per avermi dato comunque la possibilità di schierarmi alla partenza di questa meravigliosa avventura rallyforumistica di cui mi onoro di averne fatto parte. Nel ringraziarvi quindi per la sopportazione e l'affeto dimostrato, prego di voler gradire i miei più cordiali saluti, uniti all'ulteriore augurio di ottenere rapidamente anche in campo internazionale il successo che vi siete ampiamente meritati. Silvioj Mustang 21

Modificato da Mustang21 il 29/04/2011 alle 17:21:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link