quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 29/04/2011 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai.... ce l'ho fatta... mi vogliono ancora bene anche se sono ignorante. Grazie,grazie,grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Ps. sono Luisa e vi ringrazio...non avrei sopportato un rincopensionato che mi gira per casa con la maglietta WRC e un coperchio in mano facendo brummm brummm, destra meno meno, sinistra lunga... grazie ragazzi Luisa
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 29/04/2011 16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si! Ho condotto fino all'ultima p.s. ma Rudy da grande campione mi ha bruciato sul finire![:D] A mia discolpa devo dire che ho pagato 10 secondi all'ultimo c.o.![:(][;)] Direi che Torlasco è un ottimo pilota dal piede moooolto pesante! Brega? Ma anche Brega ha guidato! Ma insomma chi è tuo cugino? [:D][:D] Comunque complimenti in qualsiasi caso...!
A più tardi.. molto tardi..[;)]
Marco (FI)
Edit con il batticuore:
cavolo mi sono dovuto fermare mentre scrivevo e quando ho postato ho letto Silvio per poco non mi prende un colpo.. meno male che Rudy ha chiuso subito il discorso... SILVIO!! Non ti provare mai più a farci scherzi del genere... Signora Luisa, non si preoccupi ci prenderemo cura noi di suo marito![:D][:D]
P.s.: i quiz con sulle Stratos Alitalia mi vedono soccombere... va bene qualsiasi altra auto ma non la Stratos Alitala di cui Rudy conosce i numeri di targa a memoria![:0][;)]id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/04/2011 17:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non fare il modesto...so benissimo che anche tu come Rudy mi vuoi bene. Grazie! Messaggio per Vale 46 0 64 Valerio, scolta... vai avanti tu con i discorsi, io faccio un passo indietro. Non ho studiato [V] Non avrei saputo rispondere neanche arrampicandomi sull'antennino, altro che specchi. Complimenti anche a te... adesso siete in TRE contro uno (nessuno) E un ingiustissia però...
Mandelli...portami a nanna [:D]
Piu tardi magari con l'aiuto del buon Rudy potremmo postare altre immagini...id="green">
e di Tiziana Borghi, la sua navigatrice:
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 29/04/2011 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi di più dalla vita? Una bella donna, una Stratos... e degli amici come voi! [:)] Io una bella donna l'ho sposata e la amo ancora...gli amici come voi li ho e vi voglio bene e per la Stratos qualche fotografia ogni tanto e qualche bel filmato la fanno diventare quasi come se fosse un po'mia. Queste tre cose bastano per farmi felice. Chiedo solo un po' di salute per continuare a sorridere. Grazie Rudy, grazie Marco, grazie Valerio. [:)] Silvio
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/04/2011 20:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i colori erano quelli, ma era meno panciuta, piu' simile a quella nella locandina del rally Tuscany Rewind che bella...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/04/2011 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito SunLiner. Era la versione precedente cioè questa: Walter Rohrl/Christian Geistdorfer (Audi Quattro Sport 2) Rallie de Portugal 1984 - Sintra 3
Ancora non sono riuscito a capire cosa ci facesse da quelle parti.. so che ci dovrebbe essere tra qualche settimana , dopo molti anni in cui non è stato disputato il Nido dell'Aquila ma è leggermente più a sud di dove l'hai avvistata tu...[;)]
Per quel che riguarda Paola Alberi anche io sono al palo: non si trovano immagini sul web!..
Però io adoravo e adoro ancora Paola De Martini che spesso ho paragonato a Michele Mouton:
Paola De Martini e Chantal Galli
Paola De Martini - 10° Rally della Lana Biella (16-19 Luglio 1987)
Paola De Martini - Audi Quattro - Costa Brava 1988
Buona notte
Marco (FI)id="green">
Paola De Martini - A112 Abarth - Rally Di San Marino 1984
Paola De Martini - Audi 80 Quattro - ACROPOLIS RALLY 1990 ELPA
Ciauzz e buona serata.
Marco (FI)id="green">
e qui alla consegna del nuovo gioiellino da corsa
Saluti
Rudy [CN]
J.C. Andruet-"Biche" in una innevatissima edizione del Rally Costa Brava 1981
At salut.
Marco (FI)id="green">
Il vincitore...
Infine un ricordo per Ayrton Senna che il 1° Maggio (mese veramente maledetto per lo sport automobilistico..) del 1994 perdeva la vita durante il G.P. di San Marino sul circuito di Imola..
Per noi rallysti il giorno più funesto sarà domani....[:(]
E poi ci sarà l'8 Maggio, il 15 Maggio...
Buona domenica.
Marco (FI)id="green">
Andruet/Biche furono secondi,
che comunque fu un immenso risultato calcolando che la 308 GTB pur essendo una gran macchina
non aveva certo lo sviluppo delle sue avversarie e lasciò dietro fior di macchine ufficiali,
la 037 quell'anno era praticamente al debutto.
Ritengo quindi doverose due fotine per il vincitore Jean Ragnotti:
e poi visto che si è parlato di TdC una chicca trovata nei meandri del mio hard-disk:
Porsche 356 Carrera Strahle/Linge Winner Tour de Corse 1960, su sterrato!
E per finire una foto d'ambiente dedicata a "Monsieur Tour de Corse" Bernard Darniche
nell'edizione vittoriosa del 1977:
Sia chiaro che mi ha fatto immenso piacere vedere tutte le tue foto,
quelle della 308 GTB per me entrambe inedite (addirittura il Costa Brava con la neve!).
Saluti
Rudy [CN] quote:Rudy wrote:"Perdonami ma un appunto te lo devo fare... Non credo che una Ferrari abbia mai vinto una prova di campionato mondiale rallies e quindi mi faceva strano la didascalia sopra.id="blue"> >> Touchè! E appunto preso con grande sportività...questa volta non ho consultato Rallybase e la memoria mi ha tradito... a questo servono gli amici, a correggere i rin*******iti come me![:D][;)] Mi faccio perdonare postando questa splendida foto trovata in rete di un'altra 308... 4 Regioni 1981 Pregliasco-Mannini 2° assoluto per pochi secondi...
Indovinate chi vinse??
4 Regioni 1981,Andruet-Emanuelli, 1° assoluti...
Viva i rally!
Marco (FI)id="green">
Scusate, ma sicuramente avrete notato che... la classe non è acqua [:D]
Ah, se avessi avuto uno sponsor... a quest'ora voi sareste qui a postare continuamente fotografie dei miei successi mondiali...
accontentatevi di questa... comunque sia andata è stato un successo [:D]id="size3">
Silviojid="size3"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 30/04/2011 00:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si probabilmente eraquesto modello. A me ha data l'impressione che la stessero spostando causa vendita o qualcosa di simile, l'ho vista molto di sfuggita ma ricordo che era molto impolverata e con il finestrino lato guida abbassato. grazie per le info