tp://i56.tinypic.com/20hsmy8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/05/2011 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carissimo Silvio, eccomi !
Non sono scomparso,è solamente un periodaccio di quelli dove non ne va dritta una che sia una.
Allora per riprendere fiato venerdi mi sono preso ben due ore di ferie dal lavoro e sabato altrettante dalla "vita di tutti i giorni" e mi sono seguito il rally 4 regioni amarcord.
Mi ero ripromesso di parlarne più avanti, per lasciare spazio al mondiale ed ai commenti/foto dei nostri amici ma interrompo il silenzio per dedicarti un paio di foto.
La prima
in questa foto vedrai un tuo concittadino per il quale è evidente che gli anni non sono passati. Se alzi lo sguardo proprio sopra la testa del pilota vedrai un paio di "soggetti" uno con gli occhiali da sole ed un sorriso largo da "orecchio a orecchio" e sono io.L'altro un ragazzino (mio figlio)che filma con il cellulare e con il quale non riesco mai a stare/parlare nennemo un centesimo del tempo che meriterebbe. Ma "San Rally" ci ha aiutato e "tramezzino" ha fatto il resto.
L'altra foto...
specially for you.
Confidando di risentirti qui , o in altre forme se ritieni opportuno, ti saluto.
Valerio
Auguro a tutti una buona serata.
Marco (FI)id="green">
Rally Piancavallo 1982id="size1">
Saluti
Rudy [CN]
tp://i54.tinypic.com/148dxd4.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2wbwy9u.jpg ">
Vi dico subito però che le mie foto non sono un granchè,però ci sono molti link a foto fatte da gente in gamba che vi inserirò.
Perche vi assicuro che dopo 25 anni per tutti noi a bordo strada è stato un tuffo al cuore indescrivibile.
Si, qualche livrea era molto di fantasia ma certe...fate voi!
Se poi fossi capace di caricare filmati su youtube[:(!]
..to be continued
valerio
Forse però quella postata è dotata di motore Volumex (a compressore volumetrico), me lo fa pensare la gobba sul cofano e quindi si tratterebbe di un falso storico perchè mi sembra che non abbia mai ottenuto l'omologazione quel modello.
Comunque... CHE BELLE!
Rudy quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/05/2011 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Rudy, toglimi una curiostà... sai che io e la Stratos siamo gli amanti impossibili, ma che quel matrimonio non s'è potuto fare... quando in gioventù l'avrei potuta amare non avevo per lei denari da pagare, e il troppo tempo impiegato a risparmiare non m'ha permesso più di poterla conquistare e a causa dell'età l'ho poi lasciata andare...
Perciòdunque caro amico, perchè la mia bella "signora in rosso" dovrebbe cambiarsi il vestito? Dici che ha la livrea di fantasia, ma se si fosse vestita così per quell'occasione da "sotto il vestito niente ?"
Dimmi perchè, sto soffrendo... io ho amato quella signora e ti garantisco che quella livrea le donava particolarmente. E allora caro amico se per una volta mi ha tradito cambiandosi il vestito...
spiegami perchè originale rossa non lo è!
Forse nei "tricolori" della compagnia di bandiera? Ma se per una sera ha voluto STRATOSfare noi la vuoi costei perdonare?
Sii clemente caro commissario, non me la squalificare... in fin dei conti anche tu, se avessi potuto... l'avresti voluta amare.
attendo trepidante la risposta confortante
Silvioj quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011 12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio,come stai? ti ho visto sai... eri in zona vietata al pubblico,come mai? forse la multa di Rudy non ti arriverà, dai, ma stai attento che con lui non si sa mai... Ciao Valerio, grazie per il gradito omaggio. Silvioj
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 09/05/2011 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,sono proprio da ricovero immediato. Senti, le fotografie le faccio da poco con una macchinetta digitale. Le scarico su Picasa e me le trovo belle e nitide anche sulla cartella 'immagini', tutte raggruppate seguendo la data e il nome che ho dato alla cartella. E son contento Per postare qualche foto"falsa" presa da internet,tipo la Signora in rosso,ho imparato e lo vedi da te. E son contento Ma come diavolo (per restare in tema rosso)faccio a prendere queste benedette foto mie di Picasa e mandarle via mail in Toscana? Spiegatemelo per favore. Sono già in ritardo di due giorni e io invecchio precocemente. Ho fatto tante di quelle prove che guarda, forse le hanno ricevute i caramba, prima di te... [:D] Mi inginocchio e me lo sbuccio, fai presto perchè poi non riesco più ad alzarmi... Ciao Silvioj
a prospettiva inganna, non eravamo assolutamente in zona vietata. Ti confesso anche di aver tempestato di telefonate l'altro mio figlio che era su un'altra p.s. con amici per sapere dove si era messo...
Allora con la signora in rossa preparati le coronarie...
guardala qui senza vestito (livrea) e con il suo magnifico lato B
valerio quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/05/2011 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo,eccome se concordo.Concordiamo? Concordi. Certo quindi... hai ragione! livrea marlboro taroccata.Perfettoid="green"> ma il mistero... di cotanto vestito rosso?id="red">
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011 23:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vale ma hai visto quei due postbruciatori dietro? roba da girare per Biella di notte e a fari spenti. Lo dici sempre tu, caro Vale 46: che spettacolo! Mi unisco, mi unisco...ciò i freni a disco! Ciao Valerio Silvioj
Rudy quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valerio, Ah, beh... qui non devo neanche chiedere l'aiuto a casa questa l'accendiamo... nel senso che è da bruciare nel caminetto. Rudy, stavolta non ti chiediamo neanche di intervenire... facciamo da soli! [:D] trooooooopppo facile! PS ho detto una bugia... se la bruciate io mi nascondo dentro al caminetto con l'estintore.Poi con calma ne recupero i pezzi e piano piano la faccio diventare come "Rudy comanda" [:D][:D][:D] Silvioj ps. sono costretto a modificare e di corsa... Vale, abbiamo di nuovo toppato... Rudy c'ha beccati in castagna! Che fretta c'era... maledetta primavera...
tp://i55.tinypic.com/dceosl.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2s8n2q0.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/2s8n2q0.jpg">
vale