CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 2211
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:34:21
Carissimi amici Rudy e Marco. Sono solo di passaggio e dopo un saluto alla mia ex hosteria, un altrettanto caro saluto ai miei grandi amici rallystici di fama mondiale. Non partecipo più attivamente sul forum perchè la delusione è stata grande, ma questo non c'entra niente con il vostro spazio e con la vostra straordianaria educazione e la grande amicizia di cui avete voluto onorarmi. Quando vi vedrò un pochino giù di carretta (pur se sempre wrc...[:D])magari scriverò ancora e solo per voi qualche cronaca rallystica demenziale, tanto per farvi sorridere un po': naturalmente ho ripreso a leggervi con immenso piacere e continuerò a farlo perchè persone come voi due in giro per il mondo/forum non ce ne sono tante. Che fine ha fatto il nostro amico Vale 64 o 46 che dir si voglia? Spero di ritrovare anche lui, quando al mattino leggerò le pagine del vostro "rallysprint world rally camper" incominciando bene la giornata. ciao ragazzi e mi raccomando... attenti al lupo... [:D][:D][:D] Silvioj
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:31:34
tp://i56.tinypic.com/20hsmy8.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/05/2011  11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Silvio, eccomi ! Non sono scomparso,è solamente un periodaccio di quelli dove non ne va dritta una che sia una. Allora per riprendere fiato venerdi mi sono preso ben due ore di ferie dal lavoro e sabato altrettante dalla "vita di tutti i giorni" e mi sono seguito il rally 4 regioni amarcord. Mi ero ripromesso di parlarne più avanti, per lasciare spazio al mondiale ed ai commenti/foto dei nostri amici ma interrompo il silenzio per dedicarti un paio di foto. La prima in questa foto vedrai un tuo concittadino per il quale è evidente che gli anni non sono passati. Se alzi lo sguardo proprio sopra la testa del pilota vedrai un paio di "soggetti" uno con gli occhiali da sole ed un sorriso largo da "orecchio a orecchio" e sono io.L'altro un ragazzino (mio figlio)che filma con il cellulare e con il quale non riesco mai a stare/parlare nennemo un centesimo del tempo che meriterebbe. Ma "San Rally" ci ha aiutato e "tramezzino" ha fatto il resto. L'altra foto... specially for you. Confidando di risentirti qui , o in altre forme se ritieni opportuno, ti saluto. Valerio

Modificato da vale64 il 09/05/2011 alle 12:43:32
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:08:06
Eccomi a voi! @Rudy: non volevo assolutamente mettere in dubbio la bravura e l'esperienza di Loeb, d'altronde come potrei! Dico solo che se Hirvonen non avesse forato, anche se so benissimo che Loeb non sarebbe stato a guardare, avrebbe forse dovuto rincorrere lui e come sai rincorrere comporta prendersi molti rischi in più.. certo anche la foratura in qualche caso ci si va a cercare con tagli e traiettorie al limite e ancora forse lui non ha avuto questo bisogno. Però constato con piacere che il campionato è veramente aperto e penso che a breve si potranno aggiungere ai pretendenti i due della Mini. Grazie ancora per aver postato le classifiche, specchio dei valori in assoluto.. @Vale64: bellissime foto, se ne hai altre siamo ad aspettare! Ti ho visto con quel sorriso a 64 denti, come quello di un bambino con davanti il suo giocattolo preferito! @Silvio: felice di rileggerti! E non ti arrabbiare per quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano, lascia perdere! Lo dico col cuore e adesso che sai anche che faccia ho puoi crederci![;)] ...il podio del Sardegna... Auguro a tutti una buona serata. Marco (FI)id="green">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:59:33
E' sempre un piacere leggere i commenti di Marco, Valerio e Silvioj. Dalle foto direi certamente che anche questo "storico" deve essere stato uno spettacolo di gran livello. Bella la Stratos, anche se quella livrea è un po' di fantasia, mentre la Talbot Lotus gr. 2 di "Tramezzino" direi che è sempre praticamente perfetta. Rally Piancavallo 1982id="size1"> Saluti Rudy [CN]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:32:06
tp://i54.tinypic.com/148dxd4.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2wbwy9u.jpg "> Vi dico subito però che le mie foto non sono un granchè,però ci sono molti link a foto fatte da gente in gamba che vi inserirò. Perche vi assicuro che dopo 25 anni per tutti noi a bordo strada è stato un tuffo al cuore indescrivibile. Si, qualche livrea era molto di fantasia ma certe...fate voi! Se poi fossi capace di caricare filmati su youtube[:(!] ..to be continued valerio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:40:25
Queste son dei capolavori di restauro! L'unica su cui nutro qualche dubbio è la Beta che nell'originale manteneva i paraurti. Forse però quella postata è dotata di motore Volumex (a compressore volumetrico), me lo fa pensare la gobba sul cofano e quindi si tratterebbe di un falso storico perchè mi sembra che non abbia mai ottenuto l'omologazione quel modello. Comunque... CHE BELLE! Rudy
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:41:31
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/05/2011  21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy, toglimi una curiostà... sai che io e la Stratos siamo gli amanti impossibili, ma che quel matrimonio non s'è potuto fare... quando in gioventù l'avrei potuta amare non avevo per lei denari da pagare, e il troppo tempo impiegato a risparmiare non m'ha permesso più di poterla conquistare e a causa dell'età l'ho poi lasciata andare... Perciòdunque caro amico, perchè la mia bella "signora in rosso" dovrebbe cambiarsi il vestito? Dici che ha la livrea di fantasia, ma se si fosse vestita così per quell'occasione da "sotto il vestito niente ?" Dimmi perchè, sto soffrendo... io ho amato quella signora e ti garantisco che quella livrea le donava particolarmente. E allora caro amico se per una volta mi ha tradito cambiandosi il vestito... spiegami perchè originale rossa non lo è! Forse nei "tricolori" della compagnia di bandiera? Ma se per una sera ha voluto STRATOSfare noi la vuoi costei perdonare? Sii clemente caro commissario, non me la squalificare... in fin dei conti anche tu, se avessi potuto... l'avresti voluta amare. attendo trepidante la risposta confortante Silvioj
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:45:19
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011  12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valerio,come stai? ti ho visto sai... eri in zona vietata al pubblico,come mai? forse la multa di Rudy non ti arriverà, dai, ma stai attento che con lui non si sa mai... Ciao Valerio, grazie per il gradito omaggio. Silvioj
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:55:44
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 09/05/2011  14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco,sono proprio da ricovero immediato. Senti, le fotografie le faccio da poco con una macchinetta digitale. Le scarico su Picasa e me le trovo belle e nitide anche sulla cartella 'immagini', tutte raggruppate seguendo la data e il nome che ho dato alla cartella. E son contento Per postare qualche foto"falsa" presa da internet,tipo la Signora in rosso,ho imparato e lo vedi da te. E son contento Ma come diavolo (per restare in tema rosso)faccio a prendere queste benedette foto mie di Picasa e mandarle via mail in Toscana? Spiegatemelo per favore. Sono già in ritardo di due giorni e io invecchio precocemente. Ho fatto tante di quelle prove che guarda, forse le hanno ricevute i caramba, prima di te... [:D] Mi inginocchio e me lo sbuccio, fai presto perchè poi non riesco più ad alzarmi... Ciao Silvioj
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:55:47
Caro Silvioj, come sai divido la mia passione fra reale e modellismo, ai miei occhi sembra un doveroso omaggio per queste fantastiche vetture avere una corretta livrea, quella vestita nella realtà. Quindi visto che ti ho postato almeno cinque pagine sulla Stratos 1972-1974 concorderai con me che la livrea Marboro non era solo rossa (era bianco/rossa) ed i cerchi gialli arrivarono insieme alla livrea "Alitalia 2" anni 1976/77, la livrea Marlboro li prevedeva color oro. Non prendemi per un pistino, forse lo sono, è vero che fronte a queste vetture bisognerebbe star zitti ed ascoltare il motore ma non capisco il perchè quando fai 30... Saluti Rudy [CN]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:05:28
a prospettiva inganna, non eravamo assolutamente in zona vietata. Ti confesso anche di aver tempestato di telefonate l'altro mio figlio che era su un'altra p.s. con amici per sapere dove si era messo... Allora con la signora in rossa preparati le coronarie... guardala qui senza vestito (livrea) e con il suo magnifico lato B valerio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:09:22
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/05/2011  22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo,eccome se concordo.Concordiamo? Concordi. Certo quindi... hai ragione! livrea marlboro taroccata.Perfettoid="green"> ma il mistero... di cotanto vestito rosso?id="red">
Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa, nella tua fredda rimessa scegli le gomme che tremano e vibrano di speranza... Ma il mio mistero è chiuso in me, il mio color nessun vedrà No, no, nel parco chiuso lo dirò, quando la luce splenderà! Ed il color scioglierà il silenzio che ti fa mia. e il mio color nessun saprà... E noi dovrem, ahimè, guidar Dilegua, o notte! Tramontate, stelle! Tramontate, stelle! All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!
id="navy"> Silviojid="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:13:22
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011  23:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Vale ma hai visto quei due postbruciatori dietro? roba da girare per Biella di notte e a fari spenti. Lo dici sempre tu, caro Vale 46: che spettacolo! Mi unisco, mi unisco...ciò i freni a disco! Ciao Valerio Silvioj
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:14:32
anti a questa..mah valerio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:21:23
Perplesso? Direi che rasenta la perfezione. Unico appunto il n. 1 sulla targa del rally... era il n. 14. Rudy
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:23:43
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 09/05/2011  23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valerio, Ah, beh... qui non devo neanche chiedere l'aiuto a casa questa l'accendiamo... nel senso che è da bruciare nel caminetto. Rudy, stavolta non ti chiediamo neanche di intervenire... facciamo da soli! [:D] trooooooopppo facile! PS ho detto una bugia... se la bruciate io mi nascondo dentro al caminetto con l'estintore.Poi con calma ne recupero i pezzi e piano piano la faccio diventare come "Rudy comanda" [:D][:D][:D] Silvioj ps. sono costretto a modificare e di corsa... Vale, abbiamo di nuovo toppato... Rudy c'ha beccati in castagna! Che fretta c'era... maledetta primavera...

Modificato da Mustang21 il 09/05/2011 alle 23:28:52
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:30:59
puo servire la targa... e non finisce qui vale
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:42:55
tp://i55.tinypic.com/dceosl.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2s8n2q0.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/2s8n2q0.jpg"> vale
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:57:30
« Ladies and Gentlemen, start your engines! »id="size3">id="blue"> Domani per me levataccia... facciamo le cinquemmezza?... perciòdunque vi devo a malincuore salutare, mi spiace per Marco che non abbiamo visto, credetemi non lo posso aspettare. Rudy,Valerio e Marco grazie della compagnia buonanotte Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:19:08
Ragazzi scusate se ieri non sono intervenuto ma ero impegnato con il compleanno di una delle mie nipoti! Riprendo dicendo che la Lancia Stratos Alitalia in qustione oltre al numero ha di diverso anche la targa purtroppo.. ma penso che il cambio in questo caso sia stato inevitabile...[;)] Silvioj hai un pm per spiegazione Picasa e foto..[:D] Adesso vi devo salutare. Ci sentiamo stasera. Marco (FI) id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link