CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 2211
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:32:48
Eccomi di corsa, ciao Rudy,Marco e Valerio un salutino veloce veloce da leccarsi le orecchie. Non posso aspettare quel nottambulo di Marco, lui vive la sua giornata a letto e si riposa. Poi ogni tanto si alza per andare a bere in cucina e butta giù qualcosa sui rally e poi si alza verso mezzanotte e incomincia la sua giornottata da commissario... Vive di rendita perchè forse voi non lo sapete ma ha un giro di pensionati apprendisti fotografi che vanno da lui per imparare a scaricare le fotografie... e siccome questi pensionati sono anche un po', come dire, duri di comprendonio (a Biella si dice così) succede che il più delle volte abbandonano l'aula delle lezioni pur avendo pagato in anticipo la quota. Conosco un vecchietto che stufo di non capire una mazza sul procedimento, è partito in Vespa PX WRC per andare direttamente in Toscana. Porterà a Marco le fotografie da scaricare, le vedranno insieme e poi tornerà al paesello felice e contento. Ne conosco un'altro meno serio che ha mandato direttamente il pc con le foto perchè Marco se le possa scaricare e poi conosco un terzo che per evitare tutti sti casini, ha buttato via la macchina fotografica e si è presentato direttamente vestito da postino. Marco? Sì? C'e posta per te... Marco ha accettato l'invito? Si, Maria, Marco accettato l'invito ed è qui con noi. Abbiamo teletrasmesso l'odissea di un mancato fotografo [:D][:D][:D] A proposito mi avevate riconosciuto? Silviojid="purple">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:43:15
[^][:D] SILVIO CIAOOOOOooooooooo!!![:)][:D] ANTO15 [:D][;)]id="red">id="size4">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:57:17
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/05/2011  23:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cosa ci fa in questo covo di uomini duri e puri e pure apprendisti rallysti una bella signora? Grazie per il saluto Anto15 e lo estendo ai titolari di questa scuderia che sono: il Commissario capo Rudy (il bel tenebroso) [:D] il Commissario Marco (il bel toscano) [:D] poi c'è un infiltrato come me [:D] il Vale 64 che non ha bisogno di presentazioni... lui Vale! Bello quanto lo paghiamo [:D][:D][:D] e poi ci sono io, il giullare e tuttofare, insomma quello delle pulizie [:D][:D][:D] Ciao Silviojid="purple">

Modificato da Mustang21 il 11/05/2011 alle 00:06:17
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 11/05/2011 alle: 01:55:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/05/2011  23:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essì caro Silvioj, ti HO riconosciuto! E' vero, sei un testone, non hai neppure voluto che cominciassi la lezione per paura di disturbarmi![:D][;)] Sarebbe bello però se davvero venissi a portarmi tu direttamente le foto o il pc, insomma qualsiasi cosa ti possa portare nel Granducato di Toscana, precisamente nei possedimenti del Conte Guicciardini magari accompagnato dal mio illustre collega Rudy...[:D] Vero, sono un po' nottambulo ma poi pago pegno la mattina e mi alzo leggermente rimbambito... che vuoi fare, sono un ragasso... @Rudy: continua la peculiarità della Citroen nel caratterizzare il cielo delle proprie auto in maniera diversa ad ogni gara...questo è quello usato per l'appuntamento italiano.. che gnente gnente significa che siamo dei pallonari?[:D] Notte a tutti. Marco (FI)id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 12/05/2011 alle: 10:57:57
..cavoli!1 Siamo proprio tutti super impegnati! Meglio così, sperando che sia solo lavoro o, meglio ancora , cose piacevoli, tipo viaggi ecc...[:D][;)] Nel frattempo questa settimana: Rally Tour De Corse 2011, il rally è su asfalto ed entra per la prima volta nell'IRC come terzo appuntamento del calendario 2011. Il rally avrà inizio ufficialmente l'11 Maggio e si concluderà il 14 Maggio, è suddiviso in 3 tappe e 6 sezioni con 7 prove speciali diverse tra loro per un totale di 320km. Il Rally Tour de Corse si svolge in Corsica e vede la partecipazione di 21 vetture Super 2000 tra cui spiccano i piloti Bouffier, Kopecky, Mikkelsen, Andersson, Wilks, Loix e i due portacolori Italiani, Max Settembrini e Pierre Campana che corre per la Munaretto Sport. Da segnalare inoltre Stefano Albertini su Renault Megane N4 e le due Abarth 500R3T della Milano Racing Abarth. Inoltre ci sarà un apripista d'eccezione, la leggenda Ari Vatanen che sarà alla guida della Peugeot 207 RC segnalazioni: Francois Delecour potrebbe non essere presente al Rally Tour De Corse. Sembra che la Peugeot non abbia provveduto ai pneumatici contrariamente a quanto pattuito Ricognizioni: dal 10 al 12 Maggio Le prove speciali di Giovedì 12 Maggio Service Park A - ORE 13:10 PS1 - LE FANGU - SERRA 1 - 27,53 KM - ORE 13:58 Service Park B - ORE 15:48 PS2 - LE FANGU - SERRA 2 - 27,53 KM - ORE 16:51 Service Park C - ORE 17:36 Le prove speciali di Venerdì 13 Maggio Service Park A - ORE 8:35 PS3 - ERBAJOLO - PONT D'ALTIANI 1 - 24,81 KM - ORE 9:10 PS4 - BARCHETTA - THE DOOR 1 - 23,26 KM - ORE 10:58 PS5 - TAVERNA - PONT DE CASTARA 1 - 15,28 KM - ORE 12:06 Service Park B - ORE 13:41 PS6 - BARCHETTA - LA PORTA 2 - 23,26 KM - ORE 15:09 PS7 - TAVERNA - PONT DE CASTIRLA 2 - 15,28 KM - ORE 16:17 PS8 - ERBAJOLO - PONT D'ALTIANI 2 - 24,81 KM - ORE 17:40 Service Park C - ORE 18:25 Le prove speciali di Sabato 14 Maggio Service Park A - ORE 8:20 PS9 - SARROLA - PLAGE DU LIAMONE 1 - 26,70 KM - ORE 9:10 PS10 - MARATO - ACQUA DORIA 1 - 22,47 KM - ORE 10:03 Service Park B - ORE 13:41 PS11 - BOVOGNANO - BASTELICA 1 - 20.05 KM - ORE 13:52 PS12 - MARATO - ACQUA DORIA 2 - 22,47 KM - ORE 15:10 Service Park C - ORE 17:25 PS13 - BOCOGNANO - BASTELICA 2 - 20,05 KM - ORE 18:53 PS14 - SARROLA - PLAGE DU LIAMONE 2 - 26,70 KM - ORE 20:10 Service Park D - ORE 21:25 Orari TV Rally Tour de Corse 2011: Giovedì 12 Maggio dalle ore 00:30 alle 01:30 - Eurosport - Sintesi giorno 1 Venerdì 13 Maggio dalle ore 09:00 alle 10:00 - Eurosport - LIVE Venerd' 13 Maggio dalle ore 12:00 alle 13:00 - Eurosport2 - LIVE Sabato 14 Maggio dalle ore 09:00 alle 10.00 - Eurosport - LIVE Sabato 14 Maggio dalle ore 15:00 alle 16:00 - Eurosport2 - LIVE Domenica 15 Maggio dalle ore 22:15 alle 22:40 - Eurosport -Sintesi sito web ufficiale:

http://www.asacc.fr

Classifiche complete:

http://www.irc-results.com/2011...

id="blue">
A più tardi. Marco (FI)id="green">
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/05/2011 alle: 15:50:37
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 08/05/2011  14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MIIII!! sembra una gara di cross [:D], ma non e' pericolosetto tutto sto' pubblico cosi' vicino senza alcuna barriera? Se un sbaglia il salto e atterra strorto?[:(]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 12/05/2011 alle: 17:06:04
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 12/05/2011  15:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sun. La prospettiva inganna molto. Il pubblico come si vede dalle foto è dietro alle fettuccine svariate decine di metri lontano dal salto. Certo l'imprevisto 'l'errore , il guasto meccanico è sempre in agguato e la prudenza non è mai troppa ma oggi i commissari di percorso coadiuvati spesso dalle forze dell'ordine sono molto meno elastici pena l'annullamento della speciale..[;)] Guarda questa foto, e non è neppure tra le piu "tragiche"... a quei tempi si rischiava davvero la pelle... A dopo per i risultati delle prime due prove del Tour de Corse.. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 12/05/2011 alle 17:06:29
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 12/05/2011 alle: 18:06:08
Sono incasinato quanto basta... Ringrazio Marco per il tettuccio Citroen... calcistico. Cerco di farmi perdonare pubblicando day 1 del TdC, sotto il segno del belga Thierry Neuville, qui all'arrivo del Sanremo dello scorso anno (@Silvioj, Thierry è quello brufoloso a SX): Questa invece la classifica della prima tappa con la prima delle Fiesta in decima posizione, mentre davanti Peugeot e Skoda si dan battaglia: Qui Thierry in azione: Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 12/05/2011 alle: 22:26:26
Buonasera a tutti![;)] Rudy ha già pubblicato la classifica dopo la prima giornata, io metto alcune foto dei protagonisti di questa che mi sembra essere un ottimo campionato dove se le danno di santa ragione: Kopecky, Skoda Fabia S2000... Bouffier, Peugeot 206 S2000... Magahles, Peugeot 206 S2000... Maurin, Ford Fiesta S2000... [i]Gardemaister, Skoda Fabia S2000... Infine un breve video, riepilogo della prima giornata...

Day One Highlights - 2011 Tour de Corse - Best-of-RallyLive id="red">id="size4">

Buona serata. Marco (FI)id="green">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/05/2011 alle: 09:20:25
Ho solo da qualche giorno l'iPad, ho scoperto queste app (free) molto interessanti per un rallysta: iRally World Rally Championship Intercontinental Rally Challenge (WRC & IRC, not F1!)id="size1"> IRC Rallyid="size1"> Rally Revivalid="size1"> Sono app ottimizzate per iPad con info aggiornate, link, video e collegamenti diretti a "mappe". L'idea di cercarle mi è venuta guardando le fasce parasole delle vetture nelle foto postate da Marco. Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 13/05/2011 alle 10:18:10
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 10:07:52
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 13/05/2011  09:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:(@Silvioj, Thierry è quello brufoloso a SX):>
> Ciao Commissario Rudy... I miei orientamenti sessuali non si sono ancora (per fortuna) modificati, e quindi sono convinto di essere ancora in grado di distinguere...le mescole. I brufoli non hanno sesso ma è evidente in quella fotografia la notevole differenza dermatologica...[:D] In più se proprio vogliamo dirla giusta, la differenza la fanno gli occhiali. Sulla linea maschile degli occhiali della ragazza, non sussiste dubbio alcuno [:D] Non avrei avuto comunque dubbi guardando poi l'avantreno della persona in bianco, evidente la presa d'aria per il raffreddamento del doppio intercooler, che denota una chiara appartenenza al poco gentil sesso.[:D] Purtroppo dalla fotografia non si riesce ad interpretare il 'sottoscocca' e quindi difficile stabilire così, senza toccare con mano... la classe di appartenenza. Andremo alle verifiche. Mi sento comunque di poter dire che nessuno dei due è a livello mondiale. Siamo nella mediocrità assoluta di un rally tipo sagra paesana della domenica assolata di un paese di campagna. Di certo nessuno dei due è 'da speciale', caso mai potrebbero ambire a qualche semplice ricognizione. L'importante è che chiedano i permessi, non al prefetto, ma ai contadini, sperando che lo permettano. [:D] Che poi non si debba buttare mai via niente, sono d'accordo con te e quindi per farti contento... sceglierò... quella con i capelli più lunghi. Ma solo per farti contento [:D] Per quanto riguarda l'iPad, mi dispiace deluderti, ma io negli anni cinquanta avevo già di meglio. Chiedi a Marco a cui, proprio in questi giorni sto insegnando (con risultati scarsi e altalenanti) come si postano le foto sul web. Ai miei tempi la lavagnetta con il gesso per comunicare tra pilota e navigatore era già abbastanza diffusa. Tra l'altro con enormi vantaggi in confronto al tuo nuovo gingillo. Nessun abbonamento, nessun costo e nessuna chiavetta... Potevi cancellare con la manina o sputarci sopra e poi passare il fazzoletto... e tornava nuovo. Prova a a farlo con l' iPad, se ci riesci![:D] Poi per quanto riguarda le "app" non dipende dalla lavagnetta. Se sei giovane l' app è normale. Col tempo purtroppo si tramuterà in down [:D] La vita è tutto un "app & down", l'importante è partecipare [:D][:D] Saluti? certo! ciao! Silviojid="purple">

Modificato da Mustang21 il 13/05/2011 alle 10:10:17
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/05/2011 alle: 10:56:42
C'è di bello che se lo stuzzichi Silvio risponde sempre ed in maniera spiritosa...
quote:Mustang21id="red"> wrote: Siamo nella mediocrità assoluta di un rally tipo sagra paesanaid="blue"> della domenica assolata di un paese di campagna. Di certo nessuno dei due è 'da speciale', caso mai potrebbero ambire a qualche semplice ricognizione.>
> ...certo che però questa solo uno che si chiama Silvio poteva spararla... Per la cronaca la tipa da sagra paesanaid="blue"> è Miss Belgio: non nuova nel team Kronos... ...un'altra da sagra paesanaid="blue"> potrebbe essere questa: irlandese, Rosanna Davidson, Miss World 2003... Divagazioni sul tema, spero gradite. Saluti Rudy [CN] P.S.: Mi fai sapere le date delle prossime sagre paesaneid="blue"> che organizzano dalle tue parti?

Modificato da team963 il 13/05/2011 alle 11:13:19
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/05/2011 alle: 13:48:38
...lo so che la C4 WRC è un tarocco, non ha neanche il roll-bar... Ma guardate tutti la macchina? Il TdC prosegue, Thierry fa sul serio!
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/05/2011 alle: 14:07:50
Ragazzi purtroppo non ho tempo per commentare i vostri post ( devo scappare velocemente in città) che mi hanno fatto abbondantemente ridere![:D] Silvioj come al solito è spassosissimo! Rudy più serio ma la battuta tagliente sempre pronta![;)] Solo una nota più tecnica tornando al Tour de Corse. Brian Bouffier, già vincitore del Monte 2011 ha forato perdendo quasi un minuto... Tourde Corse 2011 T. Neuville-G.Nicolasid="red">id="size4"> A più tardi. Marco (FI)id="green">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/05/2011 alle: 18:54:53
Il TdC crea anche in Corsica quell'atmosfera da sagra paesanaid="blue">... Come apripista si è offerto questo arzillo pensionato che fa già parte della Protezione Civile locale... Anche in Day 2 Thierry non si è smentito e non ha alzato il piedone... Questa la classifica al termine della seconda giornata di gara: @Silvioj: forse ti riferisci all'iPad... in casa è arrivato l'iPad 2 che fa un sacco di cose! Personalmente mi sono convinto dopo questo

iVideo

[:D] Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/05/2011 alle: 19:21:47
.. Buonasera popolo dei rally. Come già postato da Rudy in Corsica continua a condurre la classifica. Per quel che riguarda Ari sarà pure un pensionato ma come puoi capire dalle prossime righe che incollo da Rally.it non ha perso il vizietto![:0][:D] "Thierry Neuville sembra aver messo le ali alla sua Peugeot 207 S2000, il giovane pilota si è infatti aggiudicato fin'ora cinque delle otto prove speciali del Rally Tour de Corse. Ma il rally è ancora lungo e la giornata di domani potrebbe riservare sorprese. Neuville è ora a più di 23 secondi da Jan Kopecky, su Skoda Fabia S2000. Freddy Loix, che ha fatto registrare il secondo miglior tempo sull'ultima speciale della giornata si avvicina a Kopecky di altri 4.3 secondi . Bryan Bouffier che ha sofferto problemi ai freni della sua Peugeot 207 S2000 è sesto in classifica generale preceduto da Pierre Campana che corre con la Peugeot del team italiano.id="blue"> Non sono mancati attimi di incertezza in questa seconda giornata, con il pilota Ari Vatanen che esce di strada a bordo della vettura numero zero, la Peugeot 207 RC, e costringe gli organizzatori ad interrompere la prova speciale 6. Per fortuna nulla di grave per il pilota. id="size4">id="red"> Massimiliano Settembrini su Peugeot 207 S2000 chiude la giornata in 22esima posizione. Mentre l'altro italiano in gara per l'IRC 2WD, Albertini Stefano, conclude al quarto posto della classifica riservata alle due ruote motrici con la sua Megane RS."id="blue"> Però merita sicuramente un tributo: Ari Vatanen back - 2011 Tour de Corse - Best-of-Rallylive id="red">id="size4"> A più tardi. Marco (FI) P.s.: @Rudy: non ho l'iPad ma un semplice Samsung Galaxy S e le app che tu segnali le ho anche io e devo dire che sono veramente comode...[;)] id="green">

Modificato da rovampera il 13/05/2011 alle 19:23:54
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 19:38:03
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 13/05/2011  18:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le sagre paesane !!id="size4">id="purple"> Sei un fenomeno,Rudy [:D][:D][:D] Avevo scritto che nel vostro post io sono il giullare, il tuttofare e quello delle pulizie. Giusto? Giusto! Però io per una questione anagrafica ho frequentato più sagre paesane di voi... e l'esperienza insegna che il telaio di una "vettura" non si deve mai giudicare dal muso... [:D] Bisogna, intanto avere la patente, poi salirci sopra... e far un giro di prova, ma non sull'asfalto, ma off road,(camporella ai miei tempi) e possibilmente durante un temporale. Perchè un temporale direte voi? ma perchè l'acqua che scende dal cielo "lava" il muso e ne fa apparire i difetti. Il più delle volte queste "auto" sono furbe e li nascondono mettendoci sopra qualche mano di "vernice" e anche qualche decal o sticker (solo per farvi capire che ho studiato... la lingua) cercando così di mascherare gli anni... di omologazione. Ma per fortuna c'è la "fiche" e tu Commissario Rudy dovresti saperlo. Anzi, lo sai benissimo. La "fiche" non mente, ma potrebbe essere stata manipolata e quindi io le sagre paesane intanto le mando al peso... quelle "alleggerite" non mi garbano ( come direbbe Marco ). Un paio di zavorre al punto giusto sia anteriormente che nel lato B creano quel piacevole e armonioso connubio tra bellezza e prestazioni. A questo punto abbiamo una bella sagra paesana. Però le prestazioni? Ecco dove interviene l'uomo delle pulizie (cioè io): lo scopatore di sagre paesane. Devi sapere,caro Rudy, che a tempo perso mi dedico a svariati hobby e passatempi (mai retribuiti) per, diciamo, non invecchiare più velocemente del solito. Però proprio perchè sono hobby devono essere piacevoli. Cosa c'è di meglio nel verificare se una sagra paesana è all'altezza del compito che le è stato assegnato? E cioè di far divertire la gente? In linea di massima con le sagre paesane sono gli uomini che si divertono di più, in quanto pur se accompagnati dalle rispettive consorti, hanno "carta bianca e radar " per posizionarsi piacevolmente dietro o davanti alle curve. E pure sopra quando il fisico lo permette. Sotto le curve no, a mio modo di vedere sarebbe come assistere "passivamente" al divertimento, lasciarsi condurre senza poter tenere il "volante" in mano. E senza avere niente in mano non ci si diverte di sicuro, almeno a chi piace condurre e non farsi portare... questione di stile di guida. E se queste curve sono meritevoli di attenzione, allora sì che la sagra paesana si può dire felicemente riuscita. E se la sagra paesana è felicemente riuscita, perchè caro Commissario non chiudere un occhio anche se non ha il rollbar? [:D] Guarda,ti confido un segreto. Sto per partire per una sagra paesana francese. Solo loro sono capaci di organizzare la festa così bene. Quindi vado via un attimo perchè dobbiamo con lei collaudare i perni sferici. Ho messo il distanziale e allargato la carreggiata. Il turbo è tarato e ho tolto la flangia perchè fa già caldo. La pompa è in fuzione anche se manuale e non elettrica e il sequenziale è programmato: prima,seconda,terza... pausa anzianità di servizio e poi ancora quarta, quinta e sesta. Non mi sembra male come prova speciale, tutt'altro. Su una cosa concordo con te: le sagre paesane d'oltralpe "tirano" di più. Sarà perchè li organizza Jean Todt? [:D][:D][:D] id="purple"> Ciao Commissario, buona serata Silviojid="purple">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/05/2011 alle: 12:58:52
quote:rovamperaid="red"> wrote: non ho l'iPad ma un semplice Samsung Galaxy S e le app che tu segnali le ho anche io e devo dire che sono veramente comode...>
>C'ho messo un po' ma ci sono arrivato... Tu ti riferisci ad un smartphone che quindi supporta la navigazione e le app. Io son montato un po' più a vecchia maniera e delego al telefonino la sola funzione telefonica, al limite qualche SMS. Il tablet invece mi incuriosiva e devo dire che in famiglia ha ottenuto un discreto successo. Lo trovo pratico per la navigazione internet domestica e la possibilità di portarlo anche fuori, ad esempio in camper. Anche se è una funzione banale quella di vedere le foto assieme agli amici la trovo comodissima e la scelta è ricaduta sull'Ipad per la possibilità di scaricare (per ora gratuitamente) "La Stampa" in forma cartacea completa delle pagine locali. Intanto il TdC prosegue, Neuville ha perso 9 sec. nella nona PS ma mantiene il comando. Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/05/2011 alle: 13:18:27
quote:Risposta al messaggio di team963: "tu ti riferisci ad un smartphone che quindi supporta la navigazione e le app."id="blue">>
> ..si mi riferisco allo smartphone . A differenza tua io ho bisogno di un oggetto che sappia fare all'occorenza un po' tutto. L'iPad ( ma anche gli altri tablet ) per il momento non mi stuzzica tanto che quando esco in camper mi porto dietro un netbook a 12 pollici Asus.. Sulla p.s. 10 al TdC Neuville si rifà e vince la prova... A più tardi. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 14/05/2011 alle 13:44:14
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/05/2011 alle: 21:26:07
Si è concluso i Tour de Corse. La gara come tutte quelle dell'IRC è stata tirata fino all'ultima prova, dove Bouffier è uscito di strada nel tentativo di acchiappare Neuville,. Un vero peccato![:(] Classifica ultima prova e finale . ...Neuville... ...Kopecky... ...Loix... Ritiri, commenti e segnalazione dell'ultima prova... Ritiri: * Bryan Bouffier Segnalazioni: * Bouffier esce di strada capottandosi e si ritira ( equipaggio ok ) * Pierre Campana fora l'anteriore destro ed è costretto a cambiare una ruota in prova * Toni Gardemeister ha problemi al motore all'avvio e al cambio Commenti piloti: * Gardemeister: Abbiamo avuto qualche problema al cambio, è stato un weekend duro e lo sappiamo. Bisogna fare meglio * Magalhaes: Buoni punti, ora bisogna vedere come finirà con Mikkelsen e Maurin alla fine * Maurin: Ho provato a guidare bene e ho dovuto combattere contro Bruno. E' stato un piacere essere qui, un wekend perfetto * Mikkelsen: Non è stato facile senza la fanaliera. Sono soddisfatto di come è andata la speciale * Loix: Sono molto contento. Jan e Thierry erano un pò troppo veloci per me, ma sono contento di aver fatto qualche punto * Kopecky: Siamo contenti di esser arrivati alla fine, è stato un rally molto difficile. La macchina era perfetta * Albertini: abbiamo avuto dei problemi ai freni e non abbiamo potenza. Speriamo di risolvere nella prossima gara id="blue"> Buona serata. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 14/05/2011 alle 22:22:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link