quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/05/2011 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Rudy, una volta per tutte...[:D] ascolta chi è molto, molto più vecchio di te... 62vs48...sei un ragasso...[:D] Tu sei un vero professionista del settore, giusta la ricompensa di quel fantastico giro con la deltona dei tuoi amici, te la meritavi proprio e ti dirò sinceramente una cosa stavolta senza scherzare. Mettiamo il caso che io e te ci fossimo trovati davanti quella Delta e che il pilota avesse detto: signori, uno di voi due potrà salire, mi dispiace ma solo uno di voi due... Bene, sappi caro Rudy che io non ci avrei pensato neanche un attimo e ti avrei lasciato immediatamente il posto e penso che altrettanto avrebbe fatto Marco. Perchè è bello ridere e scherzare tra persone che hanno la stessa immensa passione, ma la mia stima per te (e vale anche per Marco) è fuori discussione. Quindi tu vinci sempre, amico mio. Sempre.[:)] Silvioj
quote:rovamperaid="red"> wrote: Miotto e Verna partono con il 5>>Sacchi/Ferrone con l'Alfa 75 turbo avranno il n. 221
quote:rovamperaid="red"> wrote: l'elenco partenti è fantastico fino in fondo... >>Accidenti che bel parco piloti e macchine, apripista il fratello di Henri Toivonen, Zanussi e Biasion! Direi che è meglio del Legend, in tutti i sensi.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/05/2011 10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parola, caro Silvio è AMICIZIA ! grazie. La vita è strana, ci sono momenti in cui hai bisogno di qualcuno e ti trovi solo..salvo entrare qui dentro e trovare amici con cui parlare , si di rally diciamo così...ma tu Silvio sei psicologo? sensitivo ? come hai fatto a "chiamarmi" oggi?[:D] grazie ancora , si lo so sono strano o stranito boh fate voi[?] Vale p.s. in più non riesco a spedire foto.. Ah, complimenti a Rudy..deve esserec stata una bella emozione. X Silvio che più su ha scritto che anche io avrei avuto il volante fra le mani...di una macchina da rally: mai ![:(] Eccetto , nel secolo scorso, un corso di pilotaggio Scuola piloti milano con una opel ascona gr.1 a Maggiora (NO) e qualche gimkana in mezzo ai campi con una mini cooper (anzi cUper perchè era un tarocco : telaio mini 850 e motore mini detomaso 120)preparata con un caro amico di quelli che con un cacciavite in mano fan miracoli... Un pò poco , vero ?
Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple"> quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 18/05/2011 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio, oggi ti ho "chiamato" perchè mancavi all'appello da troppo tempo per i "nostri gusti"... [:D] No, non sono sensitivo ne psicologo, semplicemente qui mi trovo molto bene e devo ringraziare Rudy e Marco che mi hanno accolto con rispetto e vera amicizia. Sentirsi solo? Succede spesso, ma con quei due commissari lì sembra di essere a casa propria seduti sul divano a chiacchierare della nostra comune passione. E con loro non sei mai solo. Credimi. Te lo dice uno che ultimamente sul forum lo è stato spesso. Ciao Vale [:)] Silviojid="purple">
Safari 1984 o 85? - Opel Manta 400 #10
Stasera non mi funziona rally-base.nl...
Rudy
Poi gli ho fatto da sponsor ( notare le decals con scritto M.E,G.), da ds, da meccanico, da autista ( nel senso che guidavo una Suzuki Vitara con attaccato un carrello 2 assi e la Uno sopra) e chi più ne ha più ne metta...Insomma un gran lavoro ma divertentissimo e svolto con grande passione... però mi manca la cosa più importante, una gara vera e propria a cui ho dovuto rinunciare anche in questi giorni rifiutando il Tuscan con l'Alfa del mio amico...purtroppo...[:(][xx(]Va be' lui mi ha promesso altre occasioni![:D][;)]
Buona fine serata.
Marco (FI)
P.s.: Silvioj ci siamo quasi...[:D]
Edit:@Rudy - era il Safari 1985. L'equipaggio può essere o Rauno Aaltonen che giunse 4° o Erwin Weber che giunse 5°...[;)]
Edit2 in risposta alla foto stupenda postata da Silvioj:
Didier Auriol-Bernard Occelli, Tour de Corse 1992...
id="green"> quote:rovamperaid="red"> wrote: era il Safari 1985. L'equipaggio può essere o Rauno Aaltonen che giunse 4° o Erwin Weber che giunse 5°...id="green">>>Allora Erwin Weber perchè Aaltonen dovrebbe aver avuto il #2:
Grazie
Rudy [CN]
P.S.: Proprio bella la foto winner TdC '92!
edit: Erwin Weber aveva il n. 18...
Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple">
A dopo.
Marco (FI)id="green">
Cari amici vi giunga il mio saluto e l'augurio di una serena notte, di quelle che piacciono a noi...
A domani.
Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple">
Rox Rossetti fa valere la sua esperienza...
Longhi mette alla frusta la sua Skoda e termina secondo...
Luca Betti, ottimo terzo...
Oleksowicz, quarto ma già a 56 secondi...
Buona notte amici...
Marco (FI)id="green">
Silviojid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/05/2011 09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La forza di questo thread sta proprio nel fatto che al tecnicismo mio e di Rudy si accostano le tue note di colore, le tue storie, le tue avventure... sei insomma la famosa ciliegina sulla torta![:D][;)] Il leone della foto ha sempre la precedenza...in tutti i casi, pena la perdita di qualche arto... Domani grande giornata di sport: partenza verso le 07:00 direzione Montalcino e subito sulla prima prova. Poi vado all'assistenza a dare il cambio ad un amico per dargli la possibilità di vedere un passaggio e dopo via ancora sulle p.s... vi terrò aggiornati dal mobile... Questo è uno dei bivi dove penso di andare. Si trova poche centinaia di metri sotto Monticchiello e lo preferisco all'inversione al paese per il fatto che ci sarà sicuramente meno gente...
A più tardi per un aggiornamento dal rally di Croazia..
Marco (FI)id="green">
Te lo invio subito perchè credo sia molto importante...id="purple">
From: Le President FIA
To: Commissaire Rudyid="green">
Cher Commissaire Rudy, comment allez-vous? La fièvre a disparu? Bien, je suis très heureux. J'ai entendu parler de votre belle performance à bord du Delta Martini. J'ai aussi commencé ma carrière comme ça et vous avez vu d'où je venais. Je vous souhaite beaucoup de chance pour votre nouvelle carrière.
Je vais attendre pour demain ici, à Paris, car il ya de bonnes nouvelles vous concernant.
A bientôt
Jean Todtid="green">
Non so se hai compreso esattamente cosa voleva dire il tuo capo, certo è che parla di belle novità che ti riguardano... Senti, facciamo così che è meglio. Ti metto in comunicazione con la mia carissima amica francese Josephine che ti tradurrà simultaneamente il messaggio. Così sarai più sicuro e senza dipendere dal tuo francese scolastico che forse negli anni avrai dimenticatoid="purple">.
Bonjour Jos ... comment allez-vous? Ecoute, je vais vous mettre en communication avec mon ami Rudy .. OK? Je vous envoie un baiser.
Silviojid="purple">
Mercì Silvioj...id="navy">
Buongiorno caro Rudy, come va? Sparita la febbre? Bene sono molto contenta. A Parigi hanno saputo della nostra grande prestazione sulla Deltona Martini. Sei stato fantastico con me, sai... quella prova speciale non la dimenticherò per tutta la vita. Su quel sedile avvolgente mi hai iniziata ad una carriera e vedrai dove arriverò. Rudy, domani andiamo insieme a Parigi, ti prego, portami con te. Il capo dice che ci sono delle belle novità che ti riguardano. Rudy, te le anticipo, se vuoi... a fine speciale avrai una bella promozione.
Ciao e grazie per avermi fatto sentire veramente donna e senza neanche slacciarti le cinture. Grande Rudy e mi raccomando acqua in bocca con i tuoi amici. La febbre ti è venuta per l'emozione. Succede spesso sai...quando è la prima volta... o forse la seconda. A queste emozioni non ci si fa mai l'abitudine... per fortuna.id="navy">
Rudy...tutto OK? ci sei? ce la fai? sei connesso? Guarda, io sul monitor non leggo più niente. Spero che la mia amica ti abbia tradotto correttamente il messaggio del tuo Capo. E fammi poi sapere cosa voleva. Siamo curiosi...io, Marco e tua moglie ! [:D][:D][:D]id="purple">
Ah,Josephine... ma cosa mi hai combinato con Rudy... se lo vengono sapere in casa gli strappano... la licenza. E poi lui dice che non era neanche la prima volta...ma la seconda. Quindi non penso che verrà perdonato tanto facilmente. Mi sà che gli tornerà la febbre ma per altri motivi...[:D]
Senti, cerca almeno di rimediare postando la traduzione corretta,OK?id="purple">
Bien Silvioj, je le fais pour vous. La traduction correcte est la présente.
Commissario Rudy, come va? Sparita la febbre? Bene sono molto contento. Ho saputo della sua grande prestazione a bordo della Delta Martini. Anch'io ho incominciato la mia carriera così e hai visto dove sono arrivato. Ti auguro altrettanta fortuna per la tua nuova carriera. Ti aspetto domani qui a Parigi, perchè ci sono delle belle novità che ti riguardano. A presto
Jean Todtid="navy">
Moglie di Rudy? Ciao... pà de problem...siam ragassi!
quote:Sono io! Per la prima volta in vita mia (veramente la seconda) mi sono seduto su un'auto da rally e questa volta era proprio una bellissima auto! >>Seeeee...bellissima auto...la biondina... non c'è che dire... [:D][:D][:D]id="purple">
Silviojid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/05/2011 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvio Ciaoooo![:)] Vedo qui che siete tutti spericolati non temete niente,e quante belle signorine![:)] Una per sera? Buon fine settimana[8D] anche alla Tua dolce metà [:D] ANTO15[:X] [:)]
Adesso mi metto a studiare ancora un po' le prove di domani. Ci sentiamo o più tardi o domani in diretta dal Tuscan Rewind...[:D][;)]
Marco (FI)id="green">