CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 2211
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 21:10:29
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/05/2011  19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Rudy, una volta per tutte...[:D] ascolta chi è molto, molto più vecchio di te... 62vs48...sei un ragasso...[:D] Tu sei un vero professionista del settore, giusta la ricompensa di quel fantastico giro con la deltona dei tuoi amici, te la meritavi proprio e ti dirò sinceramente una cosa stavolta senza scherzare. Mettiamo il caso che io e te ci fossimo trovati davanti quella Delta e che il pilota avesse detto: signori, uno di voi due potrà salire, mi dispiace ma solo uno di voi due... Bene, sappi caro Rudy che io non ci avrei pensato neanche un attimo e ti avrei lasciato immediatamente il posto e penso che altrettanto avrebbe fatto Marco. Perchè è bello ridere e scherzare tra persone che hanno la stessa immensa passione, ma la mia stima per te (e vale anche per Marco) è fuori discussione. Quindi tu vinci sempre, amico mio. Sempre.[:)] Silvioj
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 17/05/2011 alle: 22:05:58
Per prima cosa consiglio a Rudy la prossima volta di non tentare la sorte. Vista l'età e gli acciacchi fisici certe emozioni possono portare a sintomi chiari di stress psico-fisico come febbre, conati di vomito (vedi la betoniera che scarica stile suocera) e altro. Per la prossima volta, per evitare tutto questo, chiama me !![:D][;)] A parte gli scherzi spero che la tua febbre passi presto e come già detto da me prima e da Silvio poi sono felice di questa tua esperienza... E siccome sono uno che sta sempre sull'attualità vengo alle news: Tabella tempi Tuscan Rewindid="red">id="size4"> Cartine Tuscan Rewindid="red">id="size4"> Infine l'elenco iscritti. Miotto e Verna partono con il 5 ma l'elenco partenti è fantastico fino in fondo... Elenco iscritti Tuscan Rewindid="red">id="size4"> A voi la parola. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/05/2011 alle: 10:04:07
Buongiorno al commissario capo Rudy Buongiorno al vice commissario Marco Buongiorno al commissario di percorso Valerio Buongiorno a tutti gli amici che ci leggono...id="purple"> Riflessione in parco chiuso sorseggiando un caffè...id="purple">
A volte il silenzio VALE più di mille parole... non pretendiamo mille parole da VALE... ma almeno una che non sia il silenzio...id="Comic Sans MS">
id="size4">id="purple"> "Silvioj PX WRC il poeta col casco" [:D]id="purple">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/05/2011 alle: 11:19:08
Buongiorno anche da parte mia.
quote:rovamperaid="red"> wrote: Miotto e Verna partono con il 5>
>Sacchi/Ferrone con l'Alfa 75 turbo avranno il n. 221
quote:rovamperaid="red"> wrote: l'elenco partenti è fantastico fino in fondo... >
>Accidenti che bel parco piloti e macchine, apripista il fratello di Henri Toivonen, Zanussi e Biasion! Direi che è meglio del Legend, in tutti i sensi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/05/2011 alle: 14:05:19
Buongiorno ragassi. Rudy come stai messo con la febbre? Spero meglio. Avevo visto anche il n. di partenza della "mia" Alfa ma non l'ho postato, mi sembrava troppo di parte![:D] Effettivamente ci sarà da divertirsi! Spero di fare un ottimo servizio fotografico! A più tardi. Marco (FI)id="green">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 18/05/2011 alle: 22:14:19
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/05/2011  10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La parola, caro Silvio è AMICIZIA ! grazie. La vita è strana, ci sono momenti in cui hai bisogno di qualcuno e ti trovi solo..salvo entrare qui dentro e trovare amici con cui parlare , si di rally diciamo così...ma tu Silvio sei psicologo? sensitivo ? come hai fatto a "chiamarmi" oggi?[:D] grazie ancora , si lo so sono strano o stranito boh fate voi[?] Vale p.s. in più non riesco a spedire foto.. Ah, complimenti a Rudy..deve esserec stata una bella emozione. X Silvio che più su ha scritto che anche io avrei avuto il volante fra le mani...di una macchina da rally: mai ![:(] Eccetto , nel secolo scorso, un corso di pilotaggio Scuola piloti milano con una opel ascona gr.1 a Maggiora (NO) e qualche gimkana in mezzo ai campi con una mini cooper (anzi cUper perchè era un tarocco : telaio mini 850 e motore mini detomaso 120)preparata con un caro amico di quelli che con un cacciavite in mano fan miracoli... Un pò poco , vero ?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/05/2011 alle: 22:49:48
Buonasera amici, in attesa degli autorevoli interventi "notturni" dei miei amici, vi dedico questa splendida fotografia di una Ford Mustang nell'insolita veste rallystica, che rende assolutamente l'idea di una stupefacente esplosione di libertà davanti alla maestosa natura che ancora una volta prende il soppravvento. Avrei voluto essere lì in quel preciso istante per rendermi conto di cosa si possa provare dal vivo in quel passaggio spettacolare. Immagino la stessa sensazione provata su di un aliante solitario o di una barca a vela spinti dalla sola forza del vento invece che da un motore o da una silenziosa cavalcata in riva al mare su me stesso... id="size2">id="purple"> East African Safari Classic 2009.id="purple"> Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:01:11
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 18/05/2011  22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valerio, oggi ti ho "chiamato" perchè mancavi all'appello da troppo tempo per i "nostri gusti"... [:D] No, non sono sensitivo ne psicologo, semplicemente qui mi trovo molto bene e devo ringraziare Rudy e Marco che mi hanno accolto con rispetto e vera amicizia. Sentirsi solo? Succede spesso, ma con quei due commissari lì sembra di essere a casa propria seduti sul divano a chiacchierare della nostra comune passione. E con loro non sei mai solo. Credimi. Te lo dice uno che ultimamente sul forum lo è stato spesso. Ciao Vale [:)] Silviojid="purple">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:32:47
Saluti anche da parte mia, stasera va un po' meglio... la foto postata da Silvio è mozzafiato, avete notato lo sfondo, la posizione delle nubi rispetto la vetta della montagna e la sconfinata prateria? nell'hard-disk ho trovato questa: Safari 1984 o 85? - Opel Manta 400 #10 Stasera non mi funziona rally-base.nl... Rudy

Modificato da team963 il 18/05/2011 alle 23:34:26
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:39:44
Eccomi, ce l'ho fatta a salutarvi ad un'ora decente. Ciao Vale e stai su con la vita. Ma soprattutto, per rimanere i.t. sappi che anche io sono messo mica bene per quel che riguarda volanti da corsa tra le mani: l'auto in assoluto che più ho maneggiato è stata la famosa Fiat Uno 70 ex trofeo Abarth che ci ha fatto togliere parecchie soddisfazioni. Io ne sono stato collaudatore e devo dire che mi sono pure divertito un sacco ma sempre una Uno era anche se gr. A.L'ho già messa ma ve la faccio rivedere: Poi gli ho fatto da sponsor ( notare le decals con scritto M.E,G.), da ds, da meccanico, da autista ( nel senso che guidavo una Suzuki Vitara con attaccato un carrello 2 assi e la Uno sopra) e chi più ne ha più ne metta...Insomma un gran lavoro ma divertentissimo e svolto con grande passione... però mi manca la cosa più importante, una gara vera e propria a cui ho dovuto rinunciare anche in questi giorni rifiutando il Tuscan con l'Alfa del mio amico...purtroppo...[:(][xx(]Va be' lui mi ha promesso altre occasioni![:D][;)] Buona fine serata. Marco (FI) P.s.: Silvioj ci siamo quasi...[:D] Edit:@Rudy - era il Safari 1985. L'equipaggio può essere o Rauno Aaltonen che giunse 4° o Erwin Weber che giunse 5°...[;)] Edit2 in risposta alla foto stupenda postata da Silvioj: Didier Auriol-Bernard Occelli, Tour de Corse 1992... id="green">

Modificato da rovampera il 18/05/2011 alle 23:54:45
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 19/05/2011 alle: 01:36:12
quote:rovamperaid="red"> wrote: era il Safari 1985. L'equipaggio può essere o Rauno Aaltonen che giunse 4° o Erwin Weber che giunse 5°...id="green">>
>Allora Erwin Weber perchè Aaltonen dovrebbe aver avuto il #2: Grazie Rudy [CN] P.S.: Proprio bella la foto winner TdC '92! edit: Erwin Weber aveva il n. 18...

Modificato da team963 il 19/05/2011 alle 10:26:08
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 10:49:50
Buongiorno a tutti i rallysti. Il commissario Rudy come sempre, preciso e documentato! [:)] WRC night...id="size3">id="purple"> La notte, il buio che ti avvolge sciabolate di luce tremanti e la paura dell'incertezza dietro la curva... chissà... Stringi il volante...è tuo e nessuno te lo porterà via Senti le note ovattate che arrivano dopo la luce e spingi ancora più forte per non deludere chi ti sta accanto... Non è paura, è certezza che presto sarà l'alba,il traguardo!id="purple"> Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple">

Modificato da Mustang21 il 19/05/2011 alle 10:59:26
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/05/2011 alle: 18:16:07
5 minuti tutti per me![:D] Onore e merito al nostro poeta Silvioj che è riuscito a condensare le sensazioni che si possono provare guidando un auto da rally in poche righe![;)] Infine penso di avere risolto l'arcano della foto postata da Rudy che ritrae quell'Opel Manta al Safari: l'auto è quella di Rauno Altoonen ma l'anno è il 1984 in cui si classificò secondo dietro a Waldegard con la Toyota Celica Twincam Turbo. A dopo. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 22:07:22
Senza parole... id="size3"> id="purple"> Estasiato da terre vestite dal giallo delle foglie in autunno... ho visto danzare quel blu che non era il mare... e ho sentito il vento raccogliere i sussurri delle note gridate placarsi d'incanto... e quel motore ascoltare... Cari amici vi giunga il mio saluto e l'augurio di una serena notte, di quelle che piacciono a noi... A domani. Silvioj PX WRC il poeta col casco.id="purple">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/05/2011 alle: 01:07:24
Ciao Silvio, buonanotte anche a te. Peccato che sul nostro forum non c'è il tasto "mi piace" come su Facebook altrimenti penso che ne riceveresti molti ogni volta che scrivi![;)] Oggi si è corso la prima tappa del Croazia Rally valido per il campionato europeo. Questa la classifica dell'ultima prova e di giornata: Rox Rossetti fa valere la sua esperienza... Longhi mette alla frusta la sua Skoda e termina secondo... Luca Betti, ottimo terzo... Oleksowicz, quarto ma già a 56 secondi... Buona notte amici... Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:20:27
Buongiorno a tutti Grazie Marco, ma io essendo incapace di postare fotografie, classifiche e avvenimenti in tempo reale come sai fare tu, mi accontento di dare una nota di colore al thread, sperando di fare cosa gradita a te e a Rudy. Per il resto alla mia età ci si deve saper accontentare, e quel poco che faccio nel vostro pregevole spazio spero sia gradito. Io ce la metto tutta perchè le pagine scorrano gradevoli e interessanti mentre il discorso tecnico è di vostra assoluta competenza e quindi cerco di disturbare il meno possibile. Un abbraccio e una fotografia per voi, stavolta senza commento poetico... l'unica cosa è che vorrei sapere se il leone da quelle parti.. nonostante l'assenza delle strisce pedonali, abbia sempre la precedenza... certo che arrivando da destra... chiederò al pilota della Volvo appena si rimette... dallo spavento [:D]id="purple"> Silviojid="purple">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/05/2011 alle: 14:22:28
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/05/2011  09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La forza di questo thread sta proprio nel fatto che al tecnicismo mio e di Rudy si accostano le tue note di colore, le tue storie, le tue avventure... sei insomma la famosa ciliegina sulla torta![:D][;)] Il leone della foto ha sempre la precedenza...in tutti i casi, pena la perdita di qualche arto... Domani grande giornata di sport: partenza verso le 07:00 direzione Montalcino e subito sulla prima prova. Poi vado all'assistenza a dare il cambio ad un amico per dargli la possibilità di vedere un passaggio e dopo via ancora sulle p.s... vi terrò aggiornati dal mobile... Questo è uno dei bivi dove penso di andare. Si trova poche centinaia di metri sotto Monticchiello e lo preferisco all'inversione al paese per il fatto che ci sarà sicuramente meno gente... A più tardi per un aggiornamento dal rally di Croazia.. Marco (FI)id="green">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 17:15:18
Ragazzi, bisogna studiare le lingue...id="size3">id="purple"> Ciao Rudy... nella mia casella mail ho trovato un messaggio evidentemente indirizzato a me per errore in quanto compare come destinatario il tuo nome. Arriva da Parigi e precisamente dalla sede FIA di Place de la Concorde e reca la firma: Le President Jean Todt.id="purple"> Te lo invio subito perchè credo sia molto importante...id="purple"> From: Le President FIA To: Commissaire Rudyid="green"> Cher Commissaire Rudy, comment allez-vous? La fièvre a disparu? Bien, je suis très heureux. J'ai entendu parler de votre belle performance à bord du Delta Martini. J'ai aussi commencé ma carrière comme ça et vous avez vu d'où je venais. Je vous souhaite beaucoup de chance pour votre nouvelle carrière. Je vais attendre pour demain ici, à Paris, car il ya de bonnes nouvelles vous concernant. A bientôt Jean Todtid="green"> Non so se hai compreso esattamente cosa voleva dire il tuo capo, certo è che parla di belle novità che ti riguardano... Senti, facciamo così che è meglio. Ti metto in comunicazione con la mia carissima amica francese Josephine che ti tradurrà simultaneamente il messaggio. Così sarai più sicuro e senza dipendere dal tuo francese scolastico che forse negli anni avrai dimenticatoid="purple">. Bonjour Jos ... comment allez-vous? Ecoute, je vais vous mettre en communication avec mon ami Rudy .. OK? Je vous envoie un baiser. Silviojid="purple"> Mercì Silvioj...id="navy"> Buongiorno caro Rudy, come va? Sparita la febbre? Bene sono molto contenta. A Parigi hanno saputo della nostra grande prestazione sulla Deltona Martini. Sei stato fantastico con me, sai... quella prova speciale non la dimenticherò per tutta la vita. Su quel sedile avvolgente mi hai iniziata ad una carriera e vedrai dove arriverò. Rudy, domani andiamo insieme a Parigi, ti prego, portami con te. Il capo dice che ci sono delle belle novità che ti riguardano. Rudy, te le anticipo, se vuoi... a fine speciale avrai una bella promozione. Ciao e grazie per avermi fatto sentire veramente donna e senza neanche slacciarti le cinture. Grande Rudy e mi raccomando acqua in bocca con i tuoi amici. La febbre ti è venuta per l'emozione. Succede spesso sai...quando è la prima volta... o forse la seconda. A queste emozioni non ci si fa mai l'abitudine... per fortuna.id="navy"> Rudy...tutto OK? ci sei? ce la fai? sei connesso? Guarda, io sul monitor non leggo più niente. Spero che la mia amica ti abbia tradotto correttamente il messaggio del tuo Capo. E fammi poi sapere cosa voleva. Siamo curiosi...io, Marco e tua moglie ! [:D][:D][:D]id="purple"> Ah,Josephine... ma cosa mi hai combinato con Rudy... se lo vengono sapere in casa gli strappano... la licenza. E poi lui dice che non era neanche la prima volta...ma la seconda. Quindi non penso che verrà perdonato tanto facilmente. Mi sà che gli tornerà la febbre ma per altri motivi...[:D] Senti, cerca almeno di rimediare postando la traduzione corretta,OK?id="purple"> Bien Silvioj, je le fais pour vous. La traduction correcte est la présente. Commissario Rudy, come va? Sparita la febbre? Bene sono molto contento. Ho saputo della sua grande prestazione a bordo della Delta Martini. Anch'io ho incominciato la mia carriera così e hai visto dove sono arrivato. Ti auguro altrettanta fortuna per la tua nuova carriera. Ti aspetto domani qui a Parigi, perchè ci sono delle belle novità che ti riguardano. A presto Jean Todtid="navy"> Moglie di Rudy? Ciao... pà de problem...siam ragassi!
quote:Sono io! Per la prima volta in vita mia (veramente la seconda) mi sono seduto su un'auto da rally e questa volta era proprio una bellissima auto! >
>Seeeee...bellissima auto...la biondina... non c'è che dire... [:D][:D][:D]id="purple"> Silviojid="purple">

Modificato da Mustang21 il 20/05/2011 alle 19:30:00
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 20/05/2011 alle: 19:37:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/05/2011  17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvio Ciaoooo![:)] Vedo qui che siete tutti spericolati non temete niente,e quante belle signorine![:)] Una per sera? Buon fine settimana[8D] anche alla Tua dolce metà [:D] ANTO15[:X] [:)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 20/05/2011 alle: 22:18:18
Ciao Anto e ciao Silvio. Non siamo spericolati ma molto, molto appassionati![;)] Come al solito Silvio è riuscito a dare ottimismo al mio fine serata e di questo gliene sarò sempre grato! Croazia Rally, fine seconda tappa: Adesso mi metto a studiare ancora un po' le prove di domani. Ci sentiamo o più tardi o domani in diretta dal Tuscan Rewind...[:D][;)] Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link