Buongiorno rallysti...id="size3">
... e dopo aver letto di prima mattina questi ultimi interventi di Marco e Rudy, cercando di approfondire l'argomento, mi accorgo che nonostante la mia intelligenza fuori dal comune (abito in provincia!) non mi è più possibile in alcun modo partecipare al vostro dialogo per manifesta incapacità (seguono aggettivi a piacere...) [:D]
Quindi non mi resta altro da fare che ritirarmi in un convento di clausura con nubili giovin-donzelle che abbiano 'tempo'... 'grazia' e... 'mani di fata' da dedicare al sottoscritto, grande e incompreso 'poeta col casco' che tutto il mondo invidia meno che su questo forum... [:D]
La mia presenza quindi come giullare di corte non ha più senso in un thread di enorme spessore e di elevatissima professionalità come questo. Mi aprirò un "Spazio Vuoto"... l'ennesimo... su questo forum, dove si potrà disquisire sulla mia geniale e profonda vena umoristica, incompresa ai più e pure ai... meno. [:D]
Altro che... 300 x D3... chiude... Qui chiudo io e mi fermo, mi autosospendo e mi cercherò un nuovo lavoro almeno per riuscire a sbarcare il lunario. [:D]id="blue">

Finisce qui la mia bella avventura pseudo rallystica-demenziale con una canzone che rispecchia l'animo del (mio) momento: addio mondo crudele!id="blue">
Adiós mundo cruel,
ya nunca te veré,
yo diré,
que no te conocí,
pero todos, ya comprenderán,que magnífico es,
dejar este mundo cruel.
Me voy yo de aquí,
ya no podré vivr,
un amor, dejó a mi corazón,
pero todo ya lo pagará,
que magnífico es,
dejar este mudno cruel..
Oh, oh, Adiós mundo cruel,
ya nunca te veré,
yo diré,
que no te conocí,
pero todos, ya comprenderán,que magnífico es,
dejar este mundo cruel.id="purple"> id="size3">
Naturalmente vi ringrazio per l'ospitalità che mi avete offerto pur non retribuita, ma complimenti vivissimi per la grande passione che vi anima, passione supportata da una grande preparazione tecnica e culturale. [;)]
E' stato un grande, vero e sincero piacere conoscervi.[:)]
L'ex pilota/poeta col casco Silviojid="blue">id="size3">
AAA offresi ex pilota/poeta disposto trasferirsi altro thread come operatore ecologico (uomo delle pulizie). Massima serietà, educazione e rispetto. Miti pretese economiche, libero subito. [V]id="size3">id="blue">
Attenzione, attenzione... notizia dell'ultima ora...id="size4">id="blue">id="size6">
forse non vi libererete tanto facilmente di me... dopo l'esperienza russa della Moskvich mi hanno contattato gli indiani... si ma quelli dell'India e non Toro Seduto... per offrirmi un contratto da pilota ufficiale e un programma completo del mondiale rally con la nuova 'arma segreta'... la
TATA NANO WRCid="blue">
ecco le prime immagini ufficiali...id="blue">
e il comunicato ufficiale...
"This just in! Tata Motors to participate in WRC with the Nano WRC, which conforms to all FIA WRC regulations. In conjunction with this announcement, Tata will also be releasing a limited edition Nano Sport"id="blue">

Una gran bella soddisfazione, non credete? Alla faccia di Serghio e della Fiat/Lancia che ha i talenti in casa e non lo sa... nel frattempo però ho bisogno di guadagnare qualche 'rupìa' e rimetto quindi l'annuncio sopra riportato... [:D]id="blue">
Comunque mi sono preso una bella rivincita nei confronti dei 'mostri sacri' Marco e Rudy... Volevano farmi fuori ma gli conviene tenermi... eccome se gli conviene. Gli conviene? Penso proprio di no! [:D]id="blue">id="size2">
AAA offresi pilota/poeta disposto trasferirsi altro thread come operatore ecologico (uomo delle pulizie). Massima serietà, educazione e rispetto. Miti pretese economiche, libero subito. id="size3">id="blue">
Silvio il poeta col turbante [:D]id="navy">id="size4">
Modificato da Mustang21 il 02/06/2011 alle 18:47:31