Questa la classifica prima dell'ultima prova speciale (powerstage).
Hirvonen è risalito in quarta posizione andando a dimostrare, se ancora ce n'era bisogno, che i primi quattro appartengono ad un altro pianeta.
Bravo Latvala che sale in seconda posizione scavalcando Ogier.
Prova incolore per le Mini, la prima (Sordo) è fuori dalla top ten.
Nelle ultime prove Loeb è andato di conserva, perdendo buona parte del vantaggio accumulato e, forse, salvaguardando le gomme per la powerstage che vale 1, 2 o 3 punti.
Speriamo sia veramente trasmessa da Rai Sport 2.
...sua maestà Sebastien Loeb...
...la grinta di Hirvonen che rimonta dalla 36° posizione fino alla 4°!...
id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/07/2011 19:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..felice di non avertela fatta perdere! Concordo con te sul fatto che la formula della Power Stage in diretta sia ottima e anche sui telecronisti![:0][:D] L"altro" mi sembra si chiami Leonarduzzi o similare ma non mi pare proprio il massimo...
Buona notte
Marco (FI)id="green">
Aggiornate le classifiche mondiali quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 31/07/2011 00:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno Rudy. Non avevo notato il particolare della scocca nuda. Effettivamente una raffinatezza! Se ti va e non l'hai già fatto gustati questi due minuti di immagini mozzafiato.. Highlight- 2011 WRC Finland-Best of Rally live.comid="red">id="size4"> Buona giornata. Marco (FI) Edit: godetevi anche questo fantastico video!! WRC 2011 Rd. 8 Finlandid="red">id="size4"> ...e come si dice in gergo qui si vede chi ha tanto ma tanto pelo sullo stomaco!|[:0][:D][;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
Saluti
Rudy [CN]
Buone vacanze.
Marco (FI)id="green">
E' questa Rudy! Sono felice che tu sia sul posto! Deve essere fantastico! Noi tutto ok. Siamo a la Thuile. Ci è piaciuta così tanto che domani stiamo ancora qua![;)] Poi via verso la Francia ma ho già cambiato itinerario [:p] Spero che nei prossimi giorni ci si possa risentire...buon proseguimento.
Marco, famiglia e pupone in viaggio verso Parigi...
Saluti.
Marco (FI)
P.s.: un caro saluto anche al nostro amico Silvio che non ho più sentito da lunedì...Silvio facci sapere qualcosa... id="green"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/08/2011 21:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Emil
Per un analisi più approfondita ci risentiamo più tardi.
Saluti e buon rientro ( o buona partenza) a tutti.
Marco (FI)id="green">