..Ogier si aggiudica un Adac rally che gli risparmia, forse unico, le forature...
...il cannibale si avvia a vincere il suo 8° titolo mondiale...
...Dani Sordo si piazza al terzo posto grazie a una ottima performance...
Saluti.
Marco (FI)id="green">
http://www.acm.mc/ramc/2012/RG/...
http://www.acm.mc/ramc/2012/RG/...
http://www.acm.mc/ramc/ramc_mai...
Comincio a farcii seriamente un pensierino! Buona giornata. Marco (FI)id="green">Rally Valli Cuneesi
A ruota partiranno anche un nutrito gruppo di O.S.
Appena posso magari inserisco qualche foto scattata durante le ultime edizioni.
Saluti
Rudy [CN] YouTube
Del Valli Cuneesi ho qualche foto dell'edizione 2009, il vincitore Botta:
davanti a Cunico:
Una bella 131 Abarth fra le storiche:
Saluti
Rudy [CN]
Saluti.
Marco (FI)id="green">
...come abbia fatto a ripartire non lo so...
Un po' di colore ceko:
Saluti
Rudy [CN]
Ultimas noticias...
E' in pieno svolgimento il "Rally de la Tierra del Fuego"
Anche noi purtroppo abituati ad una vita di looping, traversi e fuori pista, fino ad ora siamo sempre ripartiti. Speriamo che in questa lunga prova molto speciale la fortuna ci assista e che ci consenta di riuscire a tagliare il traguardo entro fine anno.
Il piede destro sempre a tavoletta, il cuore oltre l'ostacolo e la voglia, tanta di ribaltare il risultato.
Sapete che la mia navigatrice è fantastica, bravissima anche senza note, sa improvvisare e ce la sta mettendo veramente tutta. Poi sappiamo del vostro grande e immenso tifo e siate certi che non vi deluderemo. Aspettateci sul podio.
Ci saremo di sicuro e sarà grande festa.
Un grande abbraccio ai nostri amici Marco Team, Rudy Team e a tutti i lettori e appassionati che ci seguono.
Dalla Ruta Cuarenta en Patagonia (Tierra del Fuego)
Mustang Team. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/08/2011 16:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco quello che aspettavo. Il Mustang team all'attacco per conquistare l'arrivo. Vi aspettiamo,siamo con voi, prima sul bordo della p.s. e poi a festeggiarvi al traguardo.
Hasta la victoria siempre..
Marco (FI)
Edit: ho trovato in rete alcune p.s. del Monte 2012 viste dall'alto. Comincio con questa:
P.S. 2/4 Burzet-S. Martial Monte 2012id="red">id="size4">
Saluti.
Marco (FI)id="green">
E' della HPI, ai miei occhi bellissimo e proporzionatissimo, praticamente esente da errori.
Va a sostituire questo Minichamps:
che invece è un trionfo di papere, la presenza dello snorkel, la scritta Alitalia anteriore e i sedili chiari tutte caratteristiche della 1977, poi la mancanza delle tacchette bianche sui montanti del parabrezza e l'inversione dei nomi pilota e copilota oltre alle custodie dei fari col retro bianco anzichè nero...
Il Minichamps a sua volta aveva sostituito questo Starter in resina:
Molto più corretto ma un po' datato...
La carrellata di modellini è dedicata a...
Grazie a Marco siamo già entrati in atmosfera monegasca...
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 30/08/2011 22:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La carrellata di modellini è dedicata a...>> Grazie di cuore Rudy! Un abbraccio Mustang Team
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/08/2011 16:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ecco quello che aspettavo. Il Mustang team all'attacco per conquistare l'arrivo. Vi aspettiamo,siamo con voi, prima sul bordo della p.s. e poi a festeggiarvi al traguardo.>> Grazie di cuore Marco! Un abbraccio Mustang Team
Concorso a premi con i lettori affezionati di rallycamper...Indovinate chi è il commissario Marco e chi è il commissario Rudy. Io non vi posso aiutare, in quanto li conosco bene e il mio aiuto non vale!
Cosa si vince? Ve lo dico subito? ve lo dico subito? ve lo dico dopo!
Un caro saluto a tutti.
Mustang Teamid="navy">