CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 2211
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 06/10/2011 alle: 18:32:17
Ottimo Mus. Niente freni ora ma a quello che racconti nemmeno quando avevi qualcvhe anno in meno![:D] Solo una cosa: lo sgranchirti le gambe ti avrà sicuramente provocato un sacco di godimento ma anche tanti danni... e le assicurazioni non pagavano di certo![:D][:D] @Rudy: il cambio sequenziale con leve al volante mi piace, altra cosa è il cambio automatico tradizionale, quello proprio non mi va giù.. mi leva il gusto della guida, è come se mi mancasse qualcosa...in parole povere: il cambio sequenziale,potrebbe essere una figata...ma il manuale è puro godimento![:p] SUPERNOTIZIABOMBA!id="red">id="size4"> "WRC / Mercato: Ogier ha firmato per Ford? Scritto da Redazione Giovedì 06 Ottobre 2011 15:49 ©Race&Motion/Rally Emotion – Riproduzione riservata Il mercato del Mondiale Rally si scatena! Dalla Finlandia arrivano voci su un possibile accordo triennale tra Sébastien Ogier e Ford. Secondo l'emittente televisiva MTV3, il pilota francese e la Casa dell'Ovale Blu avrebbero già raggiunto un accordo a partire dalla prossima stagione. A lasciargli il posto sulla Fiesta WRC sarebbe Mikko Hirvonen che, sempre secondo la fonte finlandese, potrebbe accasarsi in Citroen al fianco di Sébastien Loeb. A convincere Ogier, sotto contratto con Citroen fino al 2013, a lasciare la Casa francese sarebbe stata la riconferma di Loeb come prima guida in seno al team."id="blue"> Secondo me a rimetterci è sicuramente Citroen. Ma forse per loro è meglio che avere due galli nel pollaio...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 06/10/2011 alle 20:44:35
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 19:07:58
Ciao Marco, non pagavo i danni perchè mi tamponavano loro... e non rispettavano la distanza di sicurezza. Però dai... immagina la scena con il tuo pupone. [:D][:D] Tornando seri. Lo sai che amo scherzare, però me la sentivo che sarebbe successo qualcosa di grosso nel movimento piloti. A mio modo di vedere il cambio di casacca di Ogier alla Ford è sbagliatissimo per la Citroen. Nel senso che io Citroen, oggi come oggi il team più forte, avrei fatto vincere il mondiale a Ogier per dimostrare al mondo che era la supremazia della macchina nei confronti del pilota. Anche se Loeb non andava via ma la Citroen vinceva con l'altro galletto, avrebbero potuto dare un messaggio fortissimo alla concorrenza " Chiunque guidi una Citroen sarà campione del mondo" Ti piace come pubblicità? Invece tengono Loeb, per carità è il più forte ma in questo caso la supremazia è del pilota sul marchio. Si vince grazie a Loeb. E lui gode da matti, di questa situazione. Sempre e mio parere, ovvio. Poi veniamo alla Ford. Non so fino a che punto Ogier con una macchina perfettamente a punto sia superiore al finnico. Se è per motivi di mercato Ford in Francia, ok, tutto è possibile a quei livelli, ma se dipende solo dal manico, potremmo discutere per una vita su chi è più forte. Anche perchè devono stare attenti in Ford anche alla Mini. E' già sul podio e fa paura. Ribadisco quindi il mio punto di vista: Io Loeb me ne andavo alla VW per portarla al successo. Tecnologia ed esperienza ne hanno tanta dopo le prove e colludi con le Skoda che corre e vince da alcuni anni. Poi basta fare esperienza e quì ci vuole un gran manico. Loeb appunto! Io Ogier resto alla Citroen e mi faccio garantire (partendo Loeb) il ruolo di prima guida e la Citroen avrebbe solo da guadagnarci parecchio in quanto pare che la concorrenza sia ancora un gradino più sotto. Io Loeb vado in Mini per lo stesso motivo della VW: vincere se non da subito da presto. Dani è bravo ma non è certamente Loeb Poi tra Latvala e Hirvonen io Ford ne scelgo uno (io non sono in grado di giudicare chi e quindi non mi pronuncio) Poi non mi tengo due freddi finnici.Ne tengo uno e l'altro lo cerco in "meridione" o nel sud dell'europa come preferisci. Anche un italiano per il mercato nazionale sarebbe un bell'investimento. E per finire io Mini mi prendo un nordico per lo stesso motivo. L'immagine della Mini 4x4 a quelle latitudini è importante come vendita e numeri: E si sa che il ritorno pubblicitario delle corse conta parecchio.Non credi? Cosa ne pensate? A dopo cena se lo vorrete. Io ci sarò. ma non tanto tardi perchè Marco tu sai che domani è venerdi e quindi ci si alza alle 6. Là non ammettono ritardi.... Ciao a tutti Silvio(BI)id="navy">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:49:37
Dal mio punto di vista la cosa è strana assai. Possibile che Citroën abbia pianificato un ridimensionamento dei propri piani, con tagli ai bilanci futuri? Diversamente proprio non mi spiego come si possa lasciar andare via "il pilota" del futuro, perdipiú francese! Posso anche accettare che Ogier scalpiti ed ambire al posto di prima guida ma siamo sinceri: e' arrivato al vertice solo da un anno, ha 28 anni contro i 37 di Loeb e quindi, IMHO, è sciocco ad uscire dalla squadra piú vittoriosa degli ultimi 8 anni. Lo stesso Loeb ha fatto capire di voler essere prossimo al ritiro e quindi non sarebbe piú saggio pazientare ancora un anno, coabitare con la prima guida che ha dimostrato di non essere imbattibile ed avere successivamente a disposizione l'auto attualmente piú performante e per di piú francese? Con questi "rumors" e con questa impazienza temo che possa solo ottenere un'ulteriore disparitá di trattamento nelle prossime due gare e successivamente un'accanimento nei suoi confronti dai suoi connazionali. Per quanto riguarda la situazione Ford invece mi par di capire che gli ultimi favori di Latvala siano stati fatti dietro alla promessa di un contratto 2012 mentre è triste pensare che Hirvonen, 31 anni, abbia giá imboccato il viale del tramonto. edit: Sèbastien Ogier è originario di Gap, a soli 160 Km. da casa mia e luogo di mitiche sfide durante i Montecarlo... Non è da escludere che quel giorno vicino me ci fosse un "certo" bimbo di un anno... E' comunque certo che si sta preparando un bel Montecarlo! Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 06/10/2011 alle 22:34:22
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 23:42:55
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/10/2011  21:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, un velocissimo passaggio in sesta piena prima del CO... di fine giornata. Concordo con quanto dice Rudy e non posso aspettare Marco perchè si è fatto tardi. Ma domani avremo tutto il tempo per scambiarci pareri ed opinioni. Una buonanotte a tutti e arrivederci a domani... che forse si corre sotto l'acqua! Stratosilvio because life is a rally!id="navy">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/10/2011 alle: 00:18:20
Scusami SIlvio! Ci sono.. Be', al di la di quello che ha scritto Rudy, un analisi perfetta e condivisibile, in alcuni casi forse le offerte dei vari team possono fare la differenza. Forse in ultimo se Hirvonen andasse in Citroen reputo che la sua carriera potrebbe avere una linea tendente ancora all'alto. Certo molto dipende anche da Loeb e da cosa pensa di fare la suddetta marca rispetto alla prima guida... Edit: ovviamente spero che ciò che ha detto Silvio a proposito di un pilota italiano di nuovo nel mondiale si avveri presto e gli dono questa classifica come buon auspicio.. Montecarlo 1997... Tornando al rally di Scozia che inizia domani sera... Irc 2011-Scotland Rally-Colin Clark Prewiewid="red">id="size4"> Buona notte. Edit: stamani al Legend... a Silvio gli verrà uno sturbo quando vede questa foto![:0][:D] id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 07/10/2011 alle 10:25:34
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 07/10/2011 alle: 12:01:02
I siti di rallismo sono in fermento, tutti commentano la notizia bomba anticipata e postata da Marco. Se verrà confermata si apre uno scenario veramente interessante per il campionato 2012: Casa Citroen: Loeb chiamato a confermare la sua superiorità con un compagno che comunque è un ottimo "passista", non dimentichiamo che Hirvonen oggi è in testa al mondiale a pari punti con Loeb Casa Ford: se vera la notizia sicuramente Ogier non viene per "un tozzo di pane" e quindi tutti spronati per cercare di capitalizzare l'investimento, come compagno un Latvala sicuramente velocissimo, solo da allontanare un po' di sorte avversa. Aggiungiamo che Mini e VW non avranno intenzione di stare a guardare e penso che gli ingredienti ci sono tutti. Saluti Rudy [CN]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 15:57:49
Buon pomeriggio, vento permettendo... io il caffè lo bevo sempre amaro così come sono amare a volte alcune mie considerazioni. Più che siti di rallysti in fermento a me interessa la fermentazione del vino nuovo. Tanto quello che decideranno le case, loro lo sanno già e i piloti interessati, anche. Io resto della mia idea sugli scambi di casacche e di auto. Poi vedremo chi avrà ragione anche se con dispiacere devo dire di non aver letto però da nessuno di voi un parere personale. Non mi riferisco di certo ai due amici commissari professional Marco e Rudy, che tanto si sbattono per dire e scrivere qualche cosa di intelligente e interessante, oltre che mettere a disposizione fotografie e aneddoti di storia, classifiche e aggiornamenti che non si trovano da nessuna altra parte gratuitamente e senza neanche fare la fatica di cercare, ma a quelli che leggono e non partecipano. Perchè le letture e tante ci sono e i dati sono inconfutabili. Strano perchè in anni e anni di bordo strada per seguire le prove speciali in tutta europa, ho visto migliaia di camper parcheggiati ovunque e altrettanti camperisti appassionati di rally. Non credo che nessuno di loro non legga questo forum e spiace vedere il disinteresse per un argomento così attuale, fresco ed affascinante e che meriterebbe di avere un po' più seguito. Tornando al campionato si sviluppano interessanti scenari e punti di vista che ognuno di noi crede si possano realizzare. Attenzione a quello che vi ho detto a proposito di Loeb e Citroen, se ci pensate un attimo, riflettete su quanto ho scritto. Poi fatemi sapere se sono sulla strada giusta. E' ovvio che non deve trapelare niente in quanto mancano ancora due prove e i giochi non sono fatti: ne per il mondiale piloti ne per quello marche. Quindi, bocche cucite fino a fine Novembre. Tutto può ancora succedere. (e meno male per noi spettatori) E i pareri degli "autorevoli" giornalisti più o meno specializzati non hanno nessuna valenza. Devono riempire le pagine. E devono per forza di cose inventare scenari apocalittici per fare rumore. E per cercare di "vendere". Noi invece semplici appassionati che non siamo né pagati né presi in considerazione (soprattutto in questo forum) non abbiamo peli sulla lingua (per fortuna) e scriviamo ciò che ci pare. Senza dover poi smentire o cancellare. Se ci pare. E se non ci pare, pare che tanto non succeda niente lo stesso. I quattro gatti che ci seguono sul forum sono tutti figli della stessa mamma. Quindi nostri parenti. I randagi non sono interessati a questi argomenti e per attirarli a nulla serve rovesciare i bidoni della spazzatura. Guardano dentro, fanno spallucce e non lasciano tracce del loro passaggio. Peccato davvero. Credetemi mi sta passando la voglia di stare qui a cercare di dialogare senza dialogo, senza contrapposizione, senza alcuna discussione. Forse se parlassimo di calcio tutto sarebbe diverso. O di politica o del niente assoluto. Chissà, forse di gnocca! Comunque si giri la frittata (forse) non ne vale più la pena. La stanchezza si fa sentire e non è facile rubare ancora del tempo al nostro poco tempo per stare con chi non ci vuole manco ascoltare. A proposito invece della carrellata di storia vivente postata da Marco, beh, senza presunzione vi dico che io su quella leggenda blu ci sono salito e l'ho anche guidata. Non voglio giurare che sia proprio quella in fotografia, mancano i numeri di telaio per confermarlo. A quei tempi tanta era la mia felicità di portarla in giro che di certo non mi presentavo con il notaio. Credetemi sulla parola. Stratosilvio because life is a rally.id="navy">

Modificato da Mustang21 il 07/10/2011 alle 15:59:48
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:22:12
Tutte per Silvio: ritorno alla preparazione del Tour de Corse del 1981, l'auto, probabilmente prima di ritornare a Biella per le ultime messe a punto, passò da Torino alla PubbliAuto per la decorazione della carrozzeria voluta da Chardonnet e gli sponsor: Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:57:50
Be' ormai siamo abituati. Tante letture, pochi interventi.. li consumano tutti nelle altre sezioni... Ma veniamo a noi... Ribadisco che secondo me il cambio di casacca da parte di Ogier è frutto degli screzi che ci sono stati tra i due piloti. Concordò altresì con Rudy che il giovane Seb poteva pazientare e aspettare il suo turno visto che aveva a disposizione la macchina più performante del lotto... Per chi ha il satellite la gara di Irc in Scozia verrà trasmessa con i seguenti orari: programmazione TV su Eurosport Sabato 8 Ottobre 13:00hrs-14:00hrs: LIVE SS5 Errochty 1 (Eurosport and British Eurosport 1) 18:30hrs-19:30hrs: LIVE SS7 Errochty 2 (Eurosport and British Eurosport 2) Domenica 9 Ottobre 12:00hrs-13:00hrs: LIVE SS11 High Corrie 1 (Eurosport) 14:45hrs-15:45hrs: LIVE SS13 High Corrie 2 (Eurosport Player) 22:45hrs-23:30hrs: SS13 High Corrie 2 delayed (Eurosport) 23:30hrs-24:15hrs: SS13 High Corrie 2 delayed (British Eurosport 2) Martedì 11 Ottobre 24:30hrs-25:00hrs: Rally Review (Eurosport and British Eurosport 1) Mercoledì 12 Ottobre 13:00hrs-14:00hrs: Rally Review repeated (Eurosport 2) 17:15hrs-17:45hrs: Rally Review repeated (British Eurosport 2) per chi non ha il satellite c'è eurosportplayer.com per vedere la gara in streaming a poco meno di 5€id="blue"> A più tardi con i primi risultati dalle speciali...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 07/10/2011 alle 18:59:36
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 19:13:18
Ciao ragazzi, Sono tornato solo un attimo in diretta per dire che le due fotografie postate da Rudy e quelle del Legend di Marco, non si sono mai viste da nessuna altra parte. Inediti documenti di storia, spettacolari riflessi del mondo reale e non del sentito dire o peggio ancora del copia-incolla come nei forum tanti usano fare. Altro che idiota faccina di compiacimento. Qui bisogna alzarsi in piedi e applaudire questi due ragazzi che meriterebbero ben altri riconoscimenti per quello che fanno in questo forum di camperallysti o rallycamperisti come preferite. E invece chissenefrega, vero?... Bravi lettori. Complimenti. Ma lo capite o no che non sono solo fotografie buttate lì a caso, ma prima autentici sentimenti di una grande passione e di una grande conoscenza, oltre al piacere di offrire a chi legge momenti di vivi ricordi e di grande commozione? E' proprio vero che in questo mondo di ipocriti non esiste più la riconoscenza. E manco l'educazione se è solo per questo. Basterebbe un grazie, un bravo. Niente! Ringrazio ancora una volta gli amici Rudy e Marco per aver contribuito oggi a mettere un'altro grande tassello in quell'affascinante viaggio in Stratos che è tutta la mia vita. Grazie ragazzi. E voi sapete bene il perchè. Stratosilvio because life is rally... ma per voi si firma anche la mia navigatrice. Solo per voi.id="navy">id="navy">

Modificato da Mustang21 il 07/10/2011 alle 19:16:50
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:47:32
Grazie per i complimenti Silvio ma non ti devi preoccupare.. il forum è libero e ognuno può decidere se scrivere su un thread anziché in un altro. Se a molti piace solo leggere, pazienza, vorrà dire che comunque gli avremo fatto apprendere qualcosa, qualcosa di veramente straordinario ...i rally... In Scozia dopo le prime due prove la situazione è questa: Mentre al Legend, uno spettacolo di altri tempi, dopo due prove e quando ne mancano ancora due prima della fine della prima tappa questa è la classifica.. Saluti.id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 23:54:00
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 07/10/2011  22:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao non potevo coricarmi sotto la Stratos senza prima salutarvi. Che peccato non poter assistere a qualche passaggio dei "leggendari". Ma senti Marco, nessuno che corre con le Stratos? Erano solo in esposizione? Perchè dalla classifica che hai postato non c'è traccia. Comunque se io avessi la blu chardonnet in garage la userei se non altro tutti i fine settimana. Queste meraviglie non sono solo da vedere, ma soprattutto da sentire. Ne convieni? Domani è Sabato e sono di nuovo di turno 8-20 con piccola sosta paninazzo. Purtroppo sono costretto a fare io i turni dato che per tre giorni la settimana arrivo tardi la mattina. Sai che la sveglia suona alle 6 perchè alle sette bisogna timbrare il cartellino. E non conviene di certo attardarsi in parco chiuso. Oggi c'è stato il favonio detto phon e domenica mi toccherà scopare... tutte le foglie del giardino, maledetto vento. Da noi si dice che porta il freddo, la neve e a tanti pure la "picolla". Come che cos'è... la picolla è la malattia della pelle del cu.lo che si scolla [:D][:D][:D] Oh, ce ne sono tanti di malati anche qui sai e non è un "belvedere". Ma loro non se ne accorgono neanche [:D][:D][:D] Rallysti di tutto il mondo... andate a dormire che è meglio! [:D][:D][:D] Stratosilvio quello che non vorreste mai incontrare nella vita. Ahahhaaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaa.... id="navy">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/10/2011 alle: 00:09:38
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/10/2011  23:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti tolgo il dubbio subito Silvio. Certo che le Stratos corrono ma fanno il Legend Stars, come fece il mio amico Gabriele al Tuscan. La particolarità è che, pur percorrendo le p.s. non vengono cronometrati.... Buona notte e abbraccione a Luisa...[;)]id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 10:07:14
Buongiorno sfaticati prepagati, ma stamattina avete letto i giornali? No? Meglio così: il vostro fegato alla veneta ringrazia. Con le cipolle vero? Assolutamente sì e a lenta cottura, mi raccomando. Oggi è Sabato e per chi lavora come me è ancora Venerdì. E domani sarà vigilia di Lunedi ma non per tutti. Secondo il calendario Maya (che giocano in Premier League ) la settimana sport-lavorativa si svolge pressapoco così: Lunedi il giusto riposo del guerriero della Domenica dopo la battaglia allo stadio. Martedi: proviamo ad iniziare bene la settimana lavorativa ma tratteniamoci al bar perchè dobbiamo commentare se quest'anno è la volta buona. Mercoledì, ci sono le partite di coppa: meglio stare a casa e preparare la birra fresca e le noccioline. Giovedì: purtroppo ieri sera ci sono stati i tempi supplementari e sono andato a letto molto tardi, sarà meglio riposarsi un po'. Venerdi, dai che il lavoro nobilità l'uomo e poi alle cinque si stacca. Sabato festivo:la più grande conquista sindacale del secolo. Tutti pronti per la trasferta di Domenica e poi il campionato ricomincia...che fatica essere onesti lavoratori tifosi. Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.Vale anche per i tifosi rallysti. Secondo il calendario di Montezumolo (che corre in WRC) la settimana del tifoso di rally si svolge pressapoco così: Lunedì il giusto riposo dopo aver scarpinato per tutta la Domenica scalando colline per raggiungere la curva a gomito dove di solito escono tutti di strada. Martedì non si lavora perchè bisogna andare a farsi medicare le vesciche ai piedi. Mercoledì trasmettono in differita su eurosport tutte le power stage degli ultimi sei mesi e bisogna registrarle. Giovedì zaino in spalla e moto enduro per fare la ricognizione del percorso e vedere bene dove sistemarsi. Venerdi mattina fare un salto in ufficio ma solo per leggere la posta. Sabato armiamoci e partite. Camper pronto e con serbatoi a livello. Controllo carbonella e ritiro salamelle e costine dal macellaio. 30 kg, basteranno? Ma in quanti siete? In due.. Marco e Rudy. Allora non bastano. Meglio telefonare al macellaio che prepari ancora qualche frattaglia. Domenica in prima fila a bordo strada per la speciale. Poi il campionato ricomincia e Lunedi dobbiamo pensare alla prossima trasferta. Ma che fatica essere onesti lavoratori tifosi. E lavorare? Presto che è tardi e chi se ne fut-fut, perchè è lui o non è lui?-ceeerto che è lui e su e giù e trik trak, in una certa maniera. Sapete cosa significa? No, neh? Sono i titoli dei libri scritti dal mio famosissimo concittadino Ezio "striscia" Greggio, ma secondo me rispecchiano il reale valore dell'Italia e di noi Italiani popolo di poeti, santi, navigatori e gran lavoratori...[:D] Stratosilvio quello che non vorreste mai incontrare in un giorno lavorativo...id="navy">

Modificato da Mustang21 il 08/10/2011 alle 10:09:50
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 11:57:00
I cattivi pensieri...id="size3">id="navy"> Qui se non sono Sebastien sono Sebastian. Sono loro i piloti top del momento: Loeb-Ogier-Vettel Non uno che si chiami Carmeluzzo - Peppiniello - Massimiliano - Geronimomaria o Vainmona... 150 anni di storia inutile... Ci nascondiamo di notte Per paura dei camperisti Dei rallysti Siamo i gatti neri Siamo i pessimisti Siamo i cattivi pensieri E non abbiamo da mangiare Com'è profondo il mare Com'è profondo il mare E' inutile Non c'è più lavoro Non c'è più decoro Dio o chi per lui Sta cercando di dividerci Di farci del male Di farci annegare Com'è profondo il mare Com'è profondo il mare .....[V] Stratosilvio...di malumore id="navy">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/10/2011 alle: 14:05:57
Che il buongiorno vi colga! No, non mi sono alzato adesso ma stamani era da "andamento lento".. Il malumore serpeggia anche da queste parti, anzi penso proprio che ormai si sia definitivamente trasformato in in****atura e la bellissima canzone di Lucio Dalla rielaborata da Silvio è perfetta per il momento.. Mi sono visto la p.s. 5 Dello Scozia (con commento in tedesco perchè non ho il pacchetto Sport di Sky e allora lo guardo su Astra in lingua teutonica ms gratis! [:p]) e devo dire che hanno proprio scelto quella giusta per trasmetterla in diretta. Alister McRae si è fermato dopo pochi km per problemi al motore, e Wilks ci ha invece offerto un quasi 360° finito con il sedere della 207 in un diabolico fossetto che gli ha fatto perdere quasi 6 minuti! Questa la classifica della p.s. 5 e la generale: A più tardi. id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 14:44:54
Pausa caffè... anzi no. Pizza!id="size4">id="navy"> Scusate ma questa è grossa... talmente grossa che non so se passa.[:D]id="navy"> Mi hanno portato una pizza col motorino... ma non il mio pizzaiolo d' asporto di fiducia perchè oggi è chiuso. Ne scelgo uno a caso e dopo un po' arriva. Il ragazzo davanti a me nel parcheggiare ha fatto cadere il motorino. Nello scatolone dietro c'era la mia pizza ma a lui non importava granchè. Era tutto intento a lisciarsi il motorino e io avevo fame. Senti, mi dai la pizza per favore? E lui niente. Ho richiuso la porta del negozio: non avevo voglia di discutere ma dopo venti minuti circa sento aprire la porta. Entra un tipo che dice di essere il padrone della pizzeria d'asporto e mi dice che non ho pagato la pizza. Veramente manco l'ho mangiata, dico io, il ragazzo non me l'ha proprio consegnata. Non è vero dice lui alzando la voce. La pizza l'ha lasciata lì davanti all'ingresso. Ma va? infatti andiamo a vedere e c'è un cartone tutto schiacciato con (forse) dentro una specie di pizza... Senta, faccio io educatamente. Non mi è stata consegnata nessuna pizza, comunque chiami il ragazzo che sentiamo. Non può venire perchè ha rotto il motorino... ah, sì? e allora vada a prenderlo e me lo porti qui davanti così vediamo... L'uomo si aggira per il negozio bestemmiando come un toscano... ma non era da quelle parti... ma molto più padano... diciamo di Pinerolo San Vito...ma non Lo Capo ma Capo Teulada in provincia di Alberobello sul Tagliamento. Sì insomma vogliamo dirlo una volta per tutte: Monegasco! Oh che caspita, mica dobbiamo vergognarci noi esenti tasse. Io faccio segno con l'indice indicando la telecamera (finta) e gli dico di piantarla perchè se no chiamo la polizia. Per tutta risposta sempre imprecando esce dal negozio e prende a calci il cartone della pizza rimasto a terra davanti all'ingresso. Disgrazia vuole (per lui) che il cartone preso calci dopo un volo di qualche metro si infrange sul cofano di una macchina di passaggio. Frenata violenta e apertura di portiere. Scendono in due svelti e atletici... Lo prendono per la giacca e lo strattonano. Poi gli mettono le manette in attesa della volante di servizio. Si qualificano: sono due poliziotti in borghese. Si rivolgono a me chiedendo cos'era successo. Spiego e capiscono, anzi uno di loro chiede se ho avuto danni. No, per fortuna. Comunque c'è la registrazione (finta) se vogliono possono esaminarla. Non è il caso, mi dicono. Se lei non ha motivo di sporgere denuncia per noi l'argomento è chiuso. All'energumeno ci pensiamo noi. Lo portano via e io tiro un sospiro di bufala di sollievo. Non posso abbandonare il lavoro e telefono al bar di fronte perchè mi preparino dei tramezzini ma possibilmente al pian terreno e se me li possono sporgere invece di mandarli per corriere. Dopo un po' sento un forte colpo e attraverso la vetrina vedo volare vassoio e tramezzini in mezzo la strada. La ragazzina si guarda il ginocchio sbucciato. Ti sei fatta male chiedo uscendo con garze, cerotti, barella a cucchiaio e berretto blu lampeggiante. No, niente. Ma cos' hai combinato? E lei... sono scivolata sui resti di una pizza... porc #+*^$°##...tana... Ma perchè parli così male gli chiedo... Ma per quello stronso del mio moroso... non è neanche capace di stare in piedi e vuole guidare il motorino. Dopo che è caduto davanti al suo negozio è venuto da me a piangere. Per il motorino? ... No, per la sua pizza [:D][:D][:D] Finchè vedrai sventolar bandiera gialla tu saprai che qui si balla ed il tempo volerà saprai quando c'è bandiera gialla che la gioventù è bella e il tuo cuore batterà Marco su con la vita... te la ricordi Bandiera Gialla? Quella dello spettinato? Oppure era pettinato... oppure Pettenati. Si, quello lì...il Gianni! Stratosilvio quello con cui non mangeresti mai una pizza.[:D] id="navy">

Modificato da Mustang21 il 08/10/2011 alle 15:33:56
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 17:25:18
Alessia, ciao. Sono lo zio Mustang... ma che fine ha fatto il tuo papà che oggi non si è ancora visto... va bene che è andato a sventolare le bandierine per la visita del Presidente, ma mica l'hanno invitato a pranzo. Quando torna a casa con la medaglia...digli che oggi non ha ancora fatto il suo dovere sul forum e forse non solo... sul forum. Lo zio Marco è partito con un' Astra tedesca per vedere la Scozia...mhhh, ma senti mi sa che dovrai regalargli per natale un bel mappamondo. Come vedi io sono l'unico che lavora per cercare di guadagnarmi la merendina. Ciao Alessia e mi raccomando: tienilo d'occhio il geometra [:D][:D][:D] Bacioni. Stratosilvio lo zio che vorrebbero avere tutte le nipoti [:D]id="navy">

Modificato da Mustang21 il 08/10/2011 alle 17:28:19
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:00:54
Buonasera Silvio. SIcuramente Rudy è uscito con il camper...beato lui, io già sto in astinenza dopo poco più di un mese dalle ferie..[:(] Lo zio Marco sta sempre in Scozia e vi da le ultime info cominciando dalla classifica: L'ultima prova è stata annullata per le cattive condizioni della strada![:0] Ma che significa? Un conto è se era impraticabile ma se c'era poca mota in più, perchè annullarla? Neuville ha commesso un errore che gli ha fatto perdere una quarantina di secondi e forse di più: "Ho fatto un testacoda due volte e danneggiato la parte posteriore. Non ero concentrato abbastanza e ha perso un sacco di tempo. E' stato un mio errore."id="blue"> Questa la sua dichiarazione a fine prova mentre sottolinierei la bella prova dell'irlandese Breen Craig, quinto assoluto con la Fiesta S2000 con tempi di tutto rispetto. ...Breen Craig / Roberts Gareth subito dopo la partenza... Ciauzzz...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 08/10/2011 alle: 23:03:18
Saluti a tutti, effettivamente causa un po' di febbre di Alessia non siamo usciti ma oggi la giornata è stata domestica ed impegnata in faccende casalinghe. Ieri, come al solito da Hong Kong, un pacchetto: Stratos all'East African Safari del 1975 Sandro Munari / Lofty Drews secondi dietro alla Peugeot 504 di Ove Andersson / Arne Hertz Bella gara in Scozia, peccato per Neuville mentre mi stupiscono Hanninen e Kopecky che avrei detto molto a loro agio in questa gara, invece... Saluti Rudy [CN]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link