E' comunque certo che si sta preparando un bel Montecarlo!
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/10/2011 21:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, un velocissimo passaggio in sesta piena prima del CO... di fine giornata. Concordo con quanto dice Rudy e non posso aspettare Marco perchè si è fatto tardi. Ma domani avremo tutto il tempo per scambiarci pareri ed opinioni. Una buonanotte a tutti e arrivederci a domani... che forse si corre sotto l'acqua! Stratosilvio because life is a rally!id="navy">
Tornando al rally di Scozia che inizia domani sera...
Irc 2011-Scotland Rally-Colin Clark Prewiewid="red">id="size4">
Buona notte.
Edit: stamani al Legend... a Silvio gli verrà uno sturbo quando vede questa foto![:0][:D]
id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
Saluti
Rudy [CN]
Mentre al Legend, uno spettacolo di altri tempi, dopo due prove e quando ne mancano ancora due prima della fine della prima tappa questa è la classifica..
Saluti.id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 07/10/2011 22:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non potevo coricarmi sotto la Stratos senza prima salutarvi. Che peccato non poter assistere a qualche passaggio dei "leggendari". Ma senti Marco, nessuno che corre con le Stratos? Erano solo in esposizione? Perchè dalla classifica che hai postato non c'è traccia. Comunque se io avessi la blu chardonnet in garage la userei se non altro tutti i fine settimana. Queste meraviglie non sono solo da vedere, ma soprattutto da sentire. Ne convieni? Domani è Sabato e sono di nuovo di turno 8-20 con piccola sosta paninazzo. Purtroppo sono costretto a fare io i turni dato che per tre giorni la settimana arrivo tardi la mattina. Sai che la sveglia suona alle 6 perchè alle sette bisogna timbrare il cartellino. E non conviene di certo attardarsi in parco chiuso. Oggi c'è stato il favonio detto phon e domenica mi toccherà scopare... tutte le foglie del giardino, maledetto vento. Da noi si dice che porta il freddo, la neve e a tanti pure la "picolla". Come che cos'è... la picolla è la malattia della pelle del cu.lo che si scolla [:D][:D][:D] Oh, ce ne sono tanti di malati anche qui sai e non è un "belvedere". Ma loro non se ne accorgono neanche [:D][:D][:D] Rallysti di tutto il mondo... andate a dormire che è meglio! [:D][:D][:D] Stratosilvio quello che non vorreste mai incontrare nella vita. Ahahhaaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaa....
id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/10/2011 23:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tolgo il dubbio subito Silvio. Certo che le Stratos corrono ma fanno il Legend Stars, come fece il mio amico Gabriele al Tuscan. La particolarità è che, pur percorrendo le p.s. non vengono cronometrati.... Buona notte e abbraccione a Luisa...[;)]id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
A più tardi. id="green">
Scusate ma questa è grossa... talmente grossa che non so se passa.[:D]id="navy">
Mi hanno portato una pizza col motorino... ma non il mio pizzaiolo d' asporto di fiducia perchè oggi è chiuso. Ne scelgo uno a caso e dopo un po' arriva. Il ragazzo davanti a me nel parcheggiare ha fatto cadere il motorino. Nello scatolone dietro c'era la mia pizza ma a lui non importava granchè. Era tutto intento a lisciarsi il motorino e io avevo fame.
Senti, mi dai la pizza per favore? E lui niente. Ho richiuso la porta del negozio: non avevo voglia di discutere ma dopo venti minuti circa sento aprire la porta. Entra un tipo che dice di essere il padrone della pizzeria d'asporto e mi dice che non ho pagato la pizza. Veramente manco l'ho mangiata, dico io, il ragazzo non me l'ha proprio consegnata. Non è vero dice lui alzando la voce. La pizza l'ha lasciata lì davanti all'ingresso. Ma va? infatti andiamo a vedere e c'è un cartone tutto schiacciato con (forse) dentro una specie di pizza...
Senta, faccio io educatamente. Non mi è stata consegnata nessuna pizza, comunque chiami il ragazzo che sentiamo. Non può venire perchè ha rotto il motorino... ah, sì? e allora vada a prenderlo e me lo porti qui davanti così vediamo... L'uomo si aggira per il negozio bestemmiando come un toscano... ma non era da quelle parti... ma molto più padano... diciamo di Pinerolo San Vito...ma non Lo Capo ma Capo Teulada in provincia di Alberobello sul Tagliamento. Sì insomma vogliamo dirlo una volta per tutte: Monegasco! Oh che caspita, mica dobbiamo vergognarci noi esenti tasse.
Io faccio segno con l'indice indicando la telecamera (finta) e gli dico di piantarla perchè se no chiamo la polizia. Per tutta risposta sempre imprecando esce dal negozio e prende a calci il cartone della pizza rimasto a terra davanti all'ingresso. Disgrazia vuole (per lui) che il cartone preso calci dopo un volo di qualche metro si infrange sul cofano di una macchina di passaggio. Frenata violenta e apertura di portiere. Scendono in due svelti e atletici... Lo prendono per la giacca e lo strattonano. Poi gli mettono le manette in attesa della volante di servizio. Si qualificano: sono due poliziotti in borghese. Si rivolgono a me chiedendo cos'era successo. Spiego e capiscono, anzi uno di loro chiede se ho avuto danni. No, per fortuna. Comunque c'è la registrazione (finta) se vogliono possono esaminarla. Non è il caso, mi dicono. Se lei non ha motivo di sporgere denuncia per noi l'argomento è chiuso. All'energumeno ci pensiamo noi. Lo portano via e io tiro un sospiro di bufala di sollievo.
Non posso abbandonare il lavoro e telefono al bar di fronte perchè mi preparino dei tramezzini ma possibilmente al pian terreno e se me li possono sporgere invece di mandarli per corriere. Dopo un po' sento un forte colpo e attraverso la vetrina vedo volare vassoio e tramezzini in mezzo la strada.
La ragazzina si guarda il ginocchio sbucciato. Ti sei fatta male chiedo uscendo con garze, cerotti, barella a cucchiaio e berretto blu lampeggiante. No, niente. Ma cos' hai combinato? E lei... sono scivolata sui resti di una pizza... porc #+*^$°##...tana...
Ma perchè parli così male gli chiedo... Ma per quello stronso del mio moroso... non è neanche capace di stare in piedi e vuole guidare il motorino. Dopo che è caduto davanti al suo negozio è venuto da me a piangere. Per il motorino? ... No, per la sua pizza [:D][:D][:D]
Finchè vedrai sventolar
bandiera gialla
tu saprai che qui si balla
ed il tempo volerà
saprai quando c'è
bandiera gialla
che la gioventù è bella
e il tuo cuore batterà
Marco su con la vita... te la ricordi Bandiera Gialla? Quella dello spettinato? Oppure era pettinato... oppure Pettenati. Si, quello lì...il Gianni!
Stratosilvio quello con cui non mangeresti mai una pizza.[:D]
id="navy">
Alessia, ciao. Sono lo zio Mustang...
ma che fine ha fatto il tuo papà che oggi non si è ancora visto... va bene che è andato a sventolare le bandierine per la visita del Presidente, ma mica l'hanno invitato a pranzo. Quando torna a casa con la medaglia...digli che oggi non ha ancora fatto il suo dovere sul forum e forse non solo... sul forum.
Lo zio Marco è partito con un' Astra tedesca per vedere la Scozia...mhhh, ma senti mi sa che dovrai regalargli per natale un bel mappamondo.
Come vedi io sono l'unico che lavora per cercare di guadagnarmi la merendina.
Ciao Alessia e mi raccomando: tienilo d'occhio il geometra [:D][:D][:D]
Bacioni.
Stratosilvio lo zio che vorrebbero avere tutte le nipoti [:D]id="navy">
L'ultima prova è stata annullata per le cattive condizioni della strada![:0] Ma che significa? Un conto è se era impraticabile ma se c'era poca mota in più, perchè annullarla? Neuville ha commesso un errore che gli ha fatto perdere una quarantina di secondi e forse di più:
"Ho fatto un testacoda due volte e danneggiato la parte posteriore. Non ero concentrato abbastanza e ha perso un sacco di tempo. E' stato un mio errore."id="blue">
Questa la sua dichiarazione a fine prova mentre sottolinierei la bella prova dell'irlandese Breen Craig, quinto assoluto con la Fiesta S2000 con tempi di tutto rispetto.
...Breen Craig / Roberts Gareth subito dopo la partenza...
Ciauzzz...id="green">
Stratos all'East African Safari del 1975 Sandro Munari / Lofty Drews secondi dietro alla Peugeot 504 di Ove Andersson / Arne Hertz
Bella gara in Scozia, peccato per Neuville mentre mi stupiscono Hanninen e Kopecky che avrei detto molto a loro agio in questa gara, invece...
Saluti
Rudy [CN]