https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009 11:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha le spalle larghe e si sa difendere [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009 11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questo non lo so, ma ritengo che se Maculani si è espresso in un certo modo abbia avuto i suoi buoni motivi [;)]. Se così non fosse beh, hanno sbagliato perfino le più blasonate riviste del settore [:D]. Solo che il Macu pensiero è GRATIS [;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/09/2009 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è molto legato, in tutti i sensi. La NIBI tiene un pò a queste cartoline che però per me sono marginalmente interessanti, è solo un modo come un altro per ritrovarsi e ribadire la perfezione di questi mezzi [:D][:D][:D]sai che [8][8][8] (vi sono andato una sola volta), il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009 11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet l'Elegance è Burstner ma guarda caso vi è lo zampino di NIBI, quindi chi ha scritto ha detto una mezza verità. La risposta che ho dato a Roby dava per scontato che Lui sapesse qualcosa, ecco l'errore di precisazione. Qualcuno non crede che si possano fare degli oggetti per mano di altri e poi gli ficchi un altro nome e il gioco è quasi perfetto. Molti credono che io ce l'abbia con i Carta, personalmente non me ne frega nulla ma è evidente che da un pò di tempo non mi tornano alcune cose. Un Credo, come un Arto sono proprio unici e diversi dagli altri ma sul tema, specie nuovi Elegance e Chic baaaaaaa !!!!!. Chi a copiato chi ??? O forse uno dei due o tutti e due magari bevono per talune cose dalla stessa fonte. Sta di fatto che i motorhome Burstner mi piacciono sempre di più specie i nuovi doppio asse e non li metto nello scaffale delle cose da non prendere in considerazione, tutto quà, poi non tutto può essere scritto, tenetevi il dubbio [;)][;)][;)] MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/09/2009 12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, ben ritrovato dopo le ferie, tutto bene??? Dai che ci prepariamo per la fiera!!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2009 18:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmmmm!!!!! Servivano a qualcuno, punto fine Macu.