CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

x Macu

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:27:21
Sai mica cosa centra la Nibi con il Caravan Park Sexten?? Non è che magari sono i gestori del campeggio di qui sopra?? Perchè 1 dalla webcam un po di tempo fa c'erano parcheggiati 15 nuovi Arto/Flair e poi su Carav e Camp la foto è scattata proprio nel kampeggio (sotto una specie di casetta di legno) e inoltre ci fanno anche il raduno[;)] Aspetto, <pravet>
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:49:38
sicuramente quel campeggio è legato all'importatore italiano dei Niesmann (tre anni fà ero cliente di quella concessionaria e lì organizzò un raduno), poi essendo un campeggio molto apprezzato dai tedeschi può essere che sia un luogo che mette d'accordo tanti interessati. Forse mi sbaglio ma passando per la strada a fianco al campeggio durante il ponte del 2 giugno mi sembra di ricordare diversi Niesmann luccicanti tutti schierati : probabile una presentazione ai concessionari. Il Maculani saprà senz'altro i dettagli. Ciao, Sergio.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:11:33
Io so che la NiBi, a chi acquisterà un determinato modello 2010, offrirà in omaggio uno speciale portachiavi che esibito alla reception del camping darà diritto ad un tot di penottamenti e di altri servizi. CANARINO [8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:51:28
Sospettavo qualcosa.. ma il Macu dove l'è??
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:09:43
Sta battagliando [:D] in questo post:

https://forum.camperonline.it/#...

CANARINO [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:23:32
Ho visto che gli stanno dando del filo da torcere[:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:34:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009  11:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha le spalle larghe e si sa difendere [:D][;)]. CANARINO [8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:37:56
Io non ho ancora capito se l'Elegance esiste, se il Cartha è uguale al Burstner e se L'Hymer è bella Nibi[:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:43:40
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009  11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io questo non lo so, ma ritengo che se Maculani si è espresso in un certo modo abbia avuto i suoi buoni motivi [;)]. Se così non fosse beh, hanno sbagliato perfino le più blasonate riviste del settore [:D]. Solo che il Macu pensiero è GRATIS [;)]! CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:01:37
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/09/2009  20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, è molto legato, in tutti i sensi. La NIBI tiene un pò a queste cartoline che però per me sono marginalmente interessanti, è solo un modo come un altro per ritrovarsi e ribadire la perfezione di questi mezzi [:D][:D][:D]sai che [8][8][8] (vi sono andato una sola volta), il MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:13:08
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009  11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pravet l'Elegance è Burstner ma guarda caso vi è lo zampino di NIBI, quindi chi ha scritto ha detto una mezza verità. La risposta che ho dato a Roby dava per scontato che Lui sapesse qualcosa, ecco l'errore di precisazione. Qualcuno non crede che si possano fare degli oggetti per mano di altri e poi gli ficchi un altro nome e il gioco è quasi perfetto. Molti credono che io ce l'abbia con i Carta, personalmente non me ne frega nulla ma è evidente che da un pò di tempo non mi tornano alcune cose. Un Credo, come un Arto sono proprio unici e diversi dagli altri ma sul tema, specie nuovi Elegance e Chic baaaaaaa !!!!!. Chi a copiato chi ??? O forse uno dei due o tutti e due magari bevono per talune cose dalla stessa fonte. Sta di fatto che i motorhome Burstner mi piacciono sempre di più specie i nuovi doppio asse e non li metto nello scaffale delle cose da non prendere in considerazione, tutto quà, poi non tutto può essere scritto, tenetevi il dubbio [;)][;)][;)] MACU.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:01:55
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/09/2009  12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Macu, ben ritrovato dopo le ferie, tutto bene??? Dai che ci prepariamo per la fiera!!!! Ciao
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 16:23:09
Ciao Macu, a me piacciono moltissimo i Carthago, forse di più rispetto ai Burstner che però piacciono anche quelli. Forse la qualità è inferiore rispetto Cartha ma il prezzo Burstner è allettante. Comunque questa marca la considera buona, tant'è vero che da poco ho comprato una Ventana della Burstner perchè l'americano è stato venduto. Quindi per adesso campeggio da solo e sosta libera da amici in camper[;)] Tu passato bene?? Un saluto <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:19:48
Macu, chissà come mai dentro lo stand della NiBi c'era quello del Caravan Park. A proposito, le scritte della NiBi (per intenderci, quelle alte con le lettere in rilievo erano proprio bruttine per un marchio così. Le lettere mancavano e in uno si leggeva: Nie sm nn e Bischo e nell'alto niente!!! Ti saluto, <pravet>
maculani
maculani
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:37:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2009  18:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehmmmmm!!!!! Servivano a qualcuno, punto fine Macu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link