quote:Originally posted by kristal> Grazie di cuore per gli auguri e spero di avervi aiutato al meglio. Il mezzo è quanto di meglio oggi offra la produzione di v.r., vanno chiaramente perfezionati ma piccoli accorgimenti senza grandi impegni o peggio ancora drammi. Attendo notizie dei privi vaggiti. Cordialmente MACULANI.
Finalmente sabato pomeriggio è arrivato, fresco fresco dalla Germania[:D][:D], nel vero senso della parola perchè l'hanno scaricato dalla bisarca solo 1 ora o 1 e mezza prima che lo andassimo a vedere!!! Ora è a Monastero Vasco![:)][:)] Speriamo presto in giro per il mondo!![^][^] Noi lo abbiamo trovato uno "SPEEETTACOLO", con alcuni accorgimenti che su quello che avevamo visto non c'erano.[^][^][^] Grazie per i "suggerimenti per l'acquisto"!!!![;)][;)][;)] Una cosa che ci ha fatto molto piacere è anche stato che sabato il camper che abbiamo dato indietro veniva il nuovo proprietario a ritirarlo!!!! Così anche lui ha nuovamente qualcuno che lo ama![;)] Con l'età divento sempre più sentimentale!![:I][:I][^] Spettacolari viaggi e felice vita a te e famiglia Ciao Graziella >
quote:Originally posted by Pravet> Grazie Pravet, ricambio gi auguri, buoni km anche a te.[:)] Il mezzo che abbiamo comprato è un Burstner Viseo 694 G. Ciao Graziella
ciao, sono contento per te. che mezzo è??? buoni km con il nuovo mezzo. saluti[8D] >
quote:Originally posted by Panzer 49> [:D][:D][:D][:D][:D] Tanto il tuo prossimo sarà un N. . . i [:D][:D] sennò che Panzer saresti, a presto MACU.
bravissimi !!!! ottimo acquisto !!! ciao michele >
quote:Originally posted by maculani [:D][:D][:D][:D][:D] Tanto il tuo prossimo sarà un N. . . i [:D][:D] sennò che Panzer saresti, a presto MACU. >> Se Michele non lo vuole vorrà dire che mi sacrificherò io [:D][:D][:D] Saluti Simone.
quote:Originally posted by Panzer 49> Grazie Michele! Ti auguro bellissimi viaggi.[;)] Ciao Graziella
bravissimi !!!! ottimo acquisto !!! ciao michele >
quote:Originally posted by Reludwig> E' un bel sacrificio [:D][:D] e credo tu lo abbia già capito, il Mich lo sà e come lo sà, a presto MACU.
quote:Originally posted by maculani [:D][:D][:D][:D][:D] Tanto il tuo prossimo sarà un N. . . i [:D][:D] sennò che Panzer saresti, a presto MACU. >> Se Michele non lo vuole vorrà dire che mi sacrificherò io [:D][:D][:D] Saluti Simone.
>
quote:Originally posted by maculani E' un bel sacrificio [:D][:D] e credo tu lo abbia già capito, il Mich lo sà e come lo sà, a presto MACU. >> Ad avere la possibilità lo farei volentieri ma credo non sarà facile [:D][:D]
quote:Originally posted by cuart1> Gentile Maculani, vista la sua competeza in materia e l'affermazione che il Burstner Viseo 694 G è quanto di meglio offra attualmente il mercato, la pregherei di darmi i suoi pro/contro rispetto al Rapido 783. Questo perchè, possedendo quest'ultimo, e non avendo valutato a suo tempo il Viseo...vorrei dormire tranquillo! Da una rapidissima ricerca che ho fatto mi sembra infatti che i due mezzi si avvicinino in quanto a pianta e costo e sarei pertanto felice di conoscere le sue impressioni. Grazie anticipatamente. Enrico [/quote] Fare un raffronto tra un profilato e un motorhome è praticamente impossibile o comunque non è facile fare dei giusti parallelismi. Un profilato in teoria dovrebbe costare meno e, nel suo caso invece, già costa qualcosina di più del Viseo che essendo appunto un motorhome viene costruito integralmente con tutte le difficoltà progettuali e tecnicamente reali che questo comporta. I profilati della Rapidò sono certamente dei mezzi che appagano molto l'occhio ma certamente non sono a buon mercato. Avere un motorhome a circa 55mila euro con un marchio fondato nel 1924, con quelle caratteristiche di buona costruzione, già assodata anche nel passato dove casi di grossi problemi alle strutture non sono mai stati rilevati non è cosa da poco, questo è il punto di forza per me di questo articolo, l'innovazione ancorata. Cordialmente MACULANI.
Grazie di cuore per gli auguri e spero di avervi aiutato al meglio. Il mezzo è quanto di meglio oggi offra la produzione di v.r., vanno chiaramente perfezionati ma piccoli accorgimenti senza grandi impegni o peggio ancora drammi. Attendo notizie dei privi vaggiti. Cordialmente MACULANI. >